Lacri's gallery

attenzione...O.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    ecco, questo mi piace davvero molto! Sei già migliorata *commossa
    no, scherzo.. non sul fatto che sei migliorata XD.
    Complimenti Lacri, ma vedi, l'immagine di Luchia mi sembra troppo spostata verso destra (non verso la destra del lavoro, verso la tua destra) , forse, se la spostavi più verso sinistra era meglio, oppure è una mia impressione? Boh XD
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    l'immagine di lucia era già tagliata così,anche a me non piaceva,ho tagliato quasi tutta la prte nera,ma niente,forse avrei dovuto cambiare immagine XD comunque farò altri esperimenti^^
    e grazie 1000,comunque ora vengo a dare una sbirciatina nella tua gallery,vengo a vedere ciò che non saprò mai fare XDDD
    Grazie ancora^^
     
    Top
    .
  3. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Suvvia, lo saprai fare eccome, però forse Photoshop non permette che sia tutto uguale uguale XD (uso paint shop pro)
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    aggiorno con un set fatto per una mia CARISSIMA amica:
    image

    e avatar
    image
     
    Top
    .
  5. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    bello, questo mi piace molto! Ma forse la scritta "ho visto sotto la sua.." etc etc, non ci sta molto bene .-. rende il tutto un po' confusionario. E, personalmente, mettere il nome della persona interessata nella firma, non mi piace molto .-.
    ma è molto bello lo stesso, complimenti <'3
     
    Top
    .
  6. lacri93
     
    .

    User deleted


    oh,capito,ok XD comunque alla diretta interessata è piaciuto XDD il prossimo che farò -così in generale- non avrà nomi U.U XDD comunque grazie ancora <3
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    aggiorno
    Pattern+colorazione e modifiche..
    image
    originale image

    non so cos'è..forse un blend XDDD ma è un regalo XDDD
    image[/SPOILER]

    logo
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  8. lacri93
     
    .

    User deleted


    le immi originali

    http://img442.imageshack.us/img442/9969/destra.jpg
    http://img138.imageshack.us/img138/5475/sinistrav.jpg

    quella al centro è così,un pò più scura cn lo sfondo blu..

    le immi originali del logo dico..xD
     
    Top
    .
  9. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Sì, sei migliorata parecchio *OOO* complimenti, Lacri <'3
     
    Top
    .
  10. lacri93
     
    .

    User deleted


    Grazie ç_ç me commossa,comunque per i colorize..tu non sai dove posso trovare qualcosa per imparare a farli??? ç_ç mi piacerebbe molto..so fare colorazioni ma non so se siano lontanamente paragonabili ç_ç
     
    Top
    .
  11. lacri93
     
    .

    User deleted


    E' l'immi per un mex di spam,la scritta non la posto XD
    ecco^^
    image

    e l'originale^^
    SPOILER (click to view)
    image




    Edited by lacri93 - 6/1/2010, 00:25
     
    Top
    .
  12. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Mi piace, sì, mi piace molto. Però ricordati che devi usare i pixel font per creditare <'3 *lei ha appena imparat ad usarli correttamente.
    Per i colorize... usi Photoshop o Pant Shop Pro? O the Gimp? Io ne ho trovati di davvero buoni per Paint Shop Pro. Ora non li uso più perché faccio tutto a memoria, ma mi sono fermata, probabilmente dovrò dargli uan ripassata XD
     
    Top
    .
  13. lacri93
     
    .

    User deleted


    Allora,per i pixel font ne ho scaricati un paio..ma non mi piacciono ç_ç non netrovo di carini ç_____ç
    Comunque uso photoshop X°° penso proprio che non andrò mai ad immischiarmi in un colorize °-° nossignora
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Lacri.... complimenti!!! *-*
    Bravissima! Sono tutti lavori grafici molto belli! Brava! =)
     
    Top
    .
  15. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacri93 @ 6/1/2010, 20:01)
    Allora,per i pixel font ne ho scaricati un paio..ma non mi piacciono ç_ç non netrovo di carini ç_____ç
    Comunque uso photoshop X°° penso proprio che non andrò mai ad immischiarmi in un colorize °-° nossignora

    Umh.. ti consiglio PF Mil, Handy00.. ma ce ne sono molti altri. Puoi scaricali dal sito "magiagrafica.it" non posto il link perché magari è spam t__t gomen.
    Ti spiego come usarli.
    Devi metterli alla misura minore (8 pixel), un colore ben visibile, senza antialias. Allora, in Psp dice "antialias: nitido/spianato" -> (non ricordo), devi metetrlo su disattiva, mentre in photoshop credo dica "nessuno" al posto di disattiva. ok? Se non hai capito em lo dici
    PS: non si trova in una finestra delle opzioni, in uno di quei menu in alto.. si trova fra le opzioni della scrittura
     
    Top
    .
105 replies since 21/9/2009, 17:24   614 views
  Share  
.