Lacri's gallery

attenzione...O.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamara°
     
    .

    User deleted


    ti prego passa anche dalla mia la aggiorno ora
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    Top
    .
  3. SERENITY89
     
    .

    User deleted


    eheh??????????? dove sei una frana? se sono stupendi tra me e te c'è differenza!!!!!!!!!!!! cmq ti 6 dimenticata di mettere i miei regalini!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    Ehm,grazie,ma geme,scusa,quelli sono vecchi,io aggiorno con cose nuove XD non li metto tutti XD
     
    Top
    .
  5. SERENITY89
     
    .

    User deleted


    ah pure la gif va bn ... facciamo i conti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. lacri93
     
    .

    User deleted


    aah,ma dici i tuoi in firma,scusa XD parla però...cmq si,li metto scusa e basta O.T. U.U
     
    Top
    .
  7. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi! ^^
     
    Top
    .
  8. lacri93
     
    .

    User deleted


    ecco una colorazione con particelle di luce..XD

    image

    l'originale
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  9. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    bellissima! ^^
     
    Top
    .
  10. lacri93
     
    .

    User deleted


    grazie.é_è
     
    Top
    .
  11. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacri93 @ 20/12/2009, 17:08)
    grazie.é_è

    SPOILER (click to view)
    le tue opere sono sempre belle,anche adesso che non siamo più amiche ^^
     
    Top
    .
  12. skye~
     
    .

    User deleted


    Tutto bellissimo,complimenti crì *_*
     
    Top
    .
  13. lacri93
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 <3
     
    Top
    .
  14. MichikoYUNIE~
     
    .

    User deleted


    Mmmh, ma da quanto grafichi? E quali programmi usi? Ti prego di specificarli nei vari lavori che fai.
    Comunque, i due loghi sono molto graziosi, sei brava e anche i banner 300x150 sono belli, però (soggettivamente) non mi piacciono alcuni effetti che usi, fanno diventare le immagini di una gran bassa qualità (come l'ultimo, con Chocola con le ali, per la seconda serie di SSR). E anche l'effetto bottone non mi piace molto, ti consiglierei di non utilizzarli ma cercare di cambiare i colori dell'immagini e magari renderla più nitida (non eccessivamente, sennò poi non sono belle). I banner 88x31 sono davvero belli! Sono ben fatti, tranne il font che non è un pixel font. Per i regalini fatti con photostudio: sono tutti molto graziosi. Sei anche molto brava con Paint, io certe cose con Paint non le saprei fare (mi riferisco al logo).
    Mi è piaciuto in particolare il blend di Matteo Setti, per Saretta. E' cancellato abbastanza bene, complimenti.
    I due lavoretti di Photoshop (Cristina anonima e Hanon) sono graziosi, complimenti! E l'ultimo set mi è piaciuto molto.
    In generale:
    - trova sempre immagini in buona qualità, se possibili anche in alta qualità.
    - in caso cerca di rendere l'immagine di bassa qualità più nitida, però se non c'è verso o eviti di graficarla oppure la grafichi e quel che esce esce XD (a me è capitato: me ne hanno data una buona qualità e l'altra bassissima ed il lavoro era bruttissimo, in quel caso io ho sfocato quella in bassa qualità e le ho fuse, non so)
    - cerca colorazioni e usa texture
    - non aggiungere sempre bordi

    Scusa se ti posso essere sembrata dura o comunque guastafeste dopo tanti bei commenti, ma non dico che siano brutti, anzi, ti faccio i miei complimenti <3
     
    Top
    .
  15. lacri93
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti,grazie 1000 dei consigli,sei stata davvero gentile,grazie^^ comunque ho appena imparato a lavorare con le texture e ho appena fatto un lavoro,ho fatto anche una colorazione^^
    comunque ho cominciato ad usare paint da giugno,fino a metà settembre...insieme a photostudio -da settembre in poi questo- e da circa metà ottobre..mi sembra,ho cominciato con photoshop.
    Devo imparare ad usare bruches e bene le texture,idem le colorazioni.

    ecco il mio primo lavoro con texture^^
    image
     
    Top
    .
105 replies since 21/9/2009, 17:24   614 views
  Share  
.