Ancora Magie Doremi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    21° Capitolo:Un ultimo abbraccio Parte 1/3
    Oramai è quasi tempo dell'abbamndono.Lullaby è a casa a leggere il copione del suo film,Mindy sta leggendo un libro,Sinfony sta cucinando,Melody sta suonando una nuova melodia con il violino.Miredo è triste,Hanna anche,Doremi invece pensa e ripensa.
    Doremi:perchè mi lasciano..perchè non sono tristi..perchè mi fanno questo..ah..ovvio il motivo..io per loro non valgo niente..
    Sinfony:Doremi..
    Atsuko:cosa c'è Sinfony?
    Sinfony:oh..no niente mamma..ma mi è quasi sembrato di sentire la voce di Doremi..
    Koji:è normale..quando le amiche si lasciano succede così
    Sinfony:papà
    Koji:si?
    Sinfony:rivedrò mai le mie amiche..?
    Koji e Atsuko si guardano,pensierosi per Sinfony
    Intanto..
    Balia:mi dispiace signorina Melody ma non è possibileee!!
    Melody:ahah..ma perc..
    Balia:non mi è mai stato dato il permesso di farla uscire a quest'ora di seraaaa!!!
    Melody:ma sono solo le 6!
    Balia:mi dispiace ma lei rimane quiii!!!
    Melody:ookk...
    Lullaby:maledetto film..se non ci fosse,non sovrei studiare,così potrei stare dalle mie amiche..che noia..
    Mindy:Uffa..non mi va di tornare in America..(sogno inizio)Oh!Monroe!
    Monroe:ciao Mindy
    Mindy:oh..oh..Monroe!!E' da tanto tempo che non ci vediamo..
    Mindy:Monroe..ero sicura che la vita delle streghe fosse più lunga,tu non potevi morire!
    Monroe:Mindy..mi dispiace per come stanno messe le cose..
    Mindy:oh..Monroe..(sogno fine)
    Miresol:voglio le altre..
    Hanna:non è giusto non è giusto!
    Ojamajo(tranne Doremi):Uff...
     
    Top
    .
  2. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    bella! posta posta!
     
    Top
    .
  3. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Ah finalmente è "risorto" un Fan..temevo che oramai questa Fan Fiction finisse tra la polvere ^^'Comunque,visto che proprio lo volete(lo vuoi anzi)posto^^
    22° Capitolo:Un ultimo abbraccio Parte 2/3
    Le ragazze decidono di andare nel Mondo delle Streghe per parlare con la Regina. Ma dopo metà del tragitto appare la Foresta Pietrificata che "trascina" le Ojamajo(tranne Doremi)dentro di sè. Intanto la madre,vedendola triste,decide di preparare a Doremi una bella bistecca,pensando di farle sollevare l'umore. Bibi sale in camera a chiamare Doremi.Mentre lei se ne sta andando,Doremi la ferma prendendola con un braccio dicendole:
    -Ascolta Bibi.Conduci la tua vita di Apprendista con le altre,ma non con me..-
    Bibi si sorprende a quelle parole,e scende sotto come se Doremi non le avesse detto niente,ma in realtà lei sospettava di qualcosa. Così,prende la sua fatina Biba e la trasforma,così lei intanto può andare dalle altre a chiarire un pò le idee.Ma quando va a casa di Sinfony,non trova nessuno,lo stesso è per le case di tutte le altre.Così va nel Mondo delle Streghe.Bibi usa la sua scorciatoia,così non viene catturata dalla Foresta,ma avverte un suono,tipo un messaggio d'aiuto.Così,seguendo il suo istinto,finisce anche lei nella Foresta.Intanto vede le altre svenute,a terra,che fino a quando non finivano le lro forze facevano magie che potessero mandare messaggi d'aiuto.Ma alla fine caddero tutte a terra,apparte Bibi,che chiamò Doremi.Ma oramai era troppo tardi:Doremi aveva buttato di proposito il Jingle-Set nel fiume.
    Bibi:ora ho capito osa intendeva dire prima..Doremi perchè l'hai fatto!?-

    Novità:la Foresta Pietrificata è la Foresta dove giace l'Ex Regina,che "cattura" le Ojamajo perchè Hanna,con i suoi grandi poteri,potrebbe compiere grandi magie,pericolose per il Mondo delle Streghe.
    Novità:le fatine delle Ojamajo hanno ormai fatto esperienza:posso perfettamente diventare invisibili,ma anche diventare l'Ojamajo,per esempio,la fatina di Bibi,Biba,può assumere le sembianze di Bibi permettendo a quest'ultima di fare qualcos'altro di più importante.

    Spero che le'pisodio vi sia piaciuto ^^
     
    Top
    .
  4. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    bellissimo anche questo ^^
     
    Top
    .
  5. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Grazie >///<
    Il prossimo episodio se non sono impegnata posso postarlo domani^^
     
    Top
    .
  6. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    ok ^^ senti hai letto gli episodi nuovi della mia seconda serie? ^^
     
    Top
    .
  7. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo so,un ritardo inaccettabile!Però meglio tardi che mai!^^"
    23° Capitolo:Un Ultimo Abbraccio Parte 3/3
    Bibi era sconvolta per il comportamento di Doremi,ma proprio non sapeva perchè l'avesse fatto.Intanto al Palazzo Reale la regina avverte le magie delle Streghette,e decide di controllare.Bibi fa una serie di magie quando si ritrova con una sola nota.Bibi è preoccupata,non sapeva cosa fare,ma all'improvviso alza la testa e pronuncia la formula magica.
    Bibi:Magia della Musica,Diffondi la Vivacità!I poteri a Doremi torneran!
    La Regina sentì la voce di Bibi così quando la vide a terra,senza forze,fermò il tempo sulla Terra e parlò a Doremi.
    Regina:vai nella Foresta Pietrificata
    Doremi,vedendo il Jingle-Set,corre nel Mondo delle Streghe.Così usa tutti i suoi poteri,prima per far svegliare le ragazze,poi per far scomparire definitivamente la Foresta.Così,dopo aver fatto una Combined Magic,cadono a terra,svenute.La Regina le sveglia usando i suoi poteri,poi,visto il loro grande sacrificio,fa in modo che tutte vadano nella stessa scuola.
    Attenzione!
    Voi Fan Di Doremi,Correte Su Deakids(SKY,Canale 601/619)Perchè stanno trasmettendo Ma Che Magie Doremi,La Seconda Serie!Ogni Sera Alle 21:50 su Deakids,alle 22:50 su Deakids+1!
    Da Non Perdere!

     
    Top
    .
  8. lacri93
     
    .

    User deleted


    Letti tutti d'un fiato sei bravissima^^ continua a postare<3
     
    Top
    .
  9. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Grazie almeno uno anzi unA
     
    Top
    .
  10. lacri93
     
    .

    User deleted


    tranqui^^....tanto vedrai che quando ariva l'estate e finisce la scuola i commenti aumenteranno XDDD ora la maggior parte degli utenti è impegnata a fare i compiti accumulati XDDD perchè la maggior parte appunto si riduce con l'acqua alla gola XDDDD
    p.s.io faccio parte di questa maggior parte X°°°°
     
    Top
    .
  11. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    anch'io sono fra quelli..comunque,aspettiamo un pò l0estate..speriamo ce il tempo voli..
     
    Top
    .
  12. lacri93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma se siamo ancora in pieno inverno XD comunque ok,basta O.T. ;)
     
    Top
    .
  13. wmagica
     
    .

    User deleted


    mi e piaciuto una bomba!!!!!!!!!!!!
    sei un 'ottima scrittrice
     
    Top
    .
87 replies since 22/8/2009, 12:52   1527 views
  Share  
.