Ojamajo Doremi Fan Club

-Ok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Se ci fai caso la sesta Ojamajo ha un Pentamusichiere dverso,sotto le scarpe porta i calzini,ha un cappelo diverso..
     
    Top
    .
  2. lacri93
     
    .

    User deleted


    Si è vero,chissà perchè non l'hanno messa nell'anime...peccato..
     
    Top
    .
  3. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Perchè è stata inventata da qualcuno,non dal creatore di Ojamajo Doremi..XD in pratica metti che l'ho fatta io(non è vero)e la metto su Google.Se l'avessi fatta io,non sarebbe mai andata sulle serie quell'Ojamajo..comuqnue,ricorda che le Ojamajo sono 7^^

    Attenzione:quando skye, avrà votato al sondaggio sui costumi,se ne avvierà un'altro.
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    èèèh? Ma io ne conto solo 5...con Hanna 6..
     
    Top
    .
  5. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Bibi..è la sorellina di Doremi..diventa una apprendista strega quando scopre doremi melodì e sinfony che fanno il cercho magico per togliere il potere dei talismani magici prodotti da Malissa
     
    Top
    .
  6. lacri93
     
    .

    User deleted


    ah, è vero mi ro dimenticata di lei..ha il costume rosso se non sbaglio,ok..però con quella verde...era meglio^^...ho pensato ad un nome per lei...Solmy...fa schifo vero? XDDD
     
    Top
    .
  7. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    XD XD Io la chiamerei Miresol,come doremi(Do Re Mi Fa Sol La Si Do)
     
    Top
    .
  8. lacri93
     
    .

    User deleted


    Giusto..magi magia Miresol!!..Suona meglio di magi magia Solmy!! XDD

    Allora....le streghe sono in gita in una serra...per studiare biologia....la figlia della padrona della serra si chiama miresol...e sembra molto in simbiosi con la natura..è una ragazza un pò timida ma generosa e altruista...aiuterà Doremi quando scivola su una pozza d'acqua...e cominceranno a conoscersi...lei si sta trasfrerendo con sua mamma nella loro città...e andrà alla loro scuola..però un brutto giorno scoppia un incendio che minaccia di distruggere la serra e miresol usa la magia...le ojamajo vedono il fumo e vanno a vedere e la vedono ma non la riconoscono....e così indagano su di lei....che ne pensi?
    La sua mamma si chiama...Katherine...il cognome...ehm....Sato..poi...Fugima..secondo me suona meglio Fugima..che ne pensi??
     
    Top
    .
  9. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    E' la fiction?Ma non hai detto di essere già impegnata con un'altra?
     
    Top
    .
  10. lacri93
     
    .

    User deleted


    si ma ho voluto darti uno spunto...se vuoi accettarlo XDD tanto oggi ho già postato..comunque dovrai arricchirlo!! Che ne so...a scuola Miresol e Doremi vanno a prenedere le fotocopie e cadono perchè inciampano una nell'altra...poi devi fare l'incontro con le altre....etc...più lunga!

    E poi oggi chocola kato non l'ho ancora sentita...

    cambia pure i nomi s non ti piacciono XD
     
    Top
    .
  11. skye,
     
    .

    User deleted


    Non so quale votare,voto lo stesso di lacri
     
    Top
    .
  12. lacri93
     
    .

    User deleted


    XD che ne pensi della fiction sulla nuova ojamajo?? Ce n'è un'altra verde trovata da dolce vanilla@ e per essere completa la serie...le ho suggerito quello..comunque su in alto..i costumi che dolce vanilla@ aveva postato per la prima volta ora si vedono...io ho scelto quello perchè è troppo kawaii *w* XDDD
     
    Top
    .
  13. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    Il costume?Io il terzo della seconda serie..
    Comunque,io devo andare..ci sono le onde del mare che mi aspettano!Tornerò intorno alle 6..ciao!Dopo si aprirà il prossimo sondaggio!^^
     
    Top
    .
  14. lacri93
     
    .

    User deleted


    Bene..qualcosa mi dice che il sondaggio...il risultato è ormai ovvio XD fa qualche tuffo anche per me dolce vanilla@ Qui fa 1 caldo...*muore sulla tastiera*
     
    Top
    .
  15. dolce Vanilla@
     
    .

    User deleted


    io sono sudata!XD iao ciao!
     
    Top
    .
89 replies since 18/7/2009, 11:25   976 views
  Share  
.