La Seconda serie di sugar sugar fatta da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocola4life
     
    .

    User deleted


    bellissima come sempre

    CITAZIONE
    uffy! perchè non lo dà anche a me un bacio?

    ma è ovvio i baci li dà solo a me u.u
     
    Top
    .
  2. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocola4life @ 9/4/2009, 22:17)
    bellissima come sempre

    CITAZIONE
    uffy! perchè non lo dà anche a me un bacio?

    ma è ovvio i baci li dà solo a me u.u

    veramente li dà solo a chocola...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    904
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    continua!!!
     
    Top
    .
  4. chocola4life
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirena Esmeralda 97 @ 9/4/2009, 22:30)
    CITAZIONE (chocola4life @ 9/4/2009, 22:17)
    bellissima come sempre

    CITAZIONE
    uffy! perchè non lo dà anche a me un bacio?

    ma è ovvio i baci li dà solo a me u.u

    veramente li dà solo a chocola...

    bhè si ma di nascosto li dà anche a meXD
     
    Top
    .
  5. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocola4life @ 10/4/2009, 10:26)
    CITAZIONE (Sirena Esmeralda 97 @ 9/4/2009, 22:30)
    veramente li dà solo a chocola...

    bhè si ma di nascosto li dà anche a meXD

    se se..ti piacerebbe...XD
     
    Top
    .
  6. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi non posso postare domani ne posto 2 scusate ciao a tutti!!!
     
    Top
    .
  7. chocola4life
     
    .

    User deleted


    ok sei perdonataXD

    CITAZIONE
    CITAZIONE (chocola4life @ 10/4/2009, 10:26)CITAZIONE (Sirena Esmeralda 97 @ 9/4/2009, 22:30)veramente li dà solo a chocola...

    bhè si ma di nascosto li dà anche a meXD

    se se..ti piacerebbe...XD

    non è che mi piacerebbe è la veritàXD
     
    Top
    .
  8. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Episodio 7: Cinnamon non approva.
    Chocola,Vanilla e Pierre vanno da Cinnamon e le dicono tutto. Purtroppo non approva affatto: è un bel guaio! su una cosa però Chocola non si è soffermata: ama Pierre,a sua madre invece ha solo detto che vuole sposarlo,certo si può anche intuire ma sarebbe stato meglio dirglielo. Alle parole dei te ragazzi speranziosi(vanilla,ierre e chocola) cinnamon ribatte:"chocola devi sposare un prinipe ma di certo non il principe dei malefici". Detto questo la povera chocola torna a casa dove robin ha preparato una festaper festeggiare il matrimonio tra lei e Pierre,perchè era convinto che ce l'avrebbero fatta. Chocola alla vista della festa non è felice,si getta fra le braccia di Pierre e piangendo dice:"Pierre se io mi sposo non ci rivedremo più!!!"
    Pierre la rassicura:"chocola noi staremo insieme a qualsiasi costo te lo prometto!!!"
    #Fine#

    Episodio 8: Una fuga d'amore.
    Vista la situazione Chocola e Pierre vanno su extramondo senza vanilla per cercare di convincere Cinnamon,ma non ci riescono. Così Chocola dice:"Pierre io rinuncio ad essere regina così!!!" E Pierre dice:"chocola...grazie sei dolcissima,ma non puoi rinunciare a i you doveri,facciamo così,non ti fare vedere per un po' si arremnderanno" e chocola dice:"ma sola!!!" e Pierre:"no vengo io con te" arrossoscono entrambi pensando ad una specie di fuga d'amore. Allora vanno nella foresta dove si sono conosciuti,si mettono uno accanto all'altra e si strongono forte per il freddo! chocola è al settimo cielo!!!
    Vanilla intanto è molto preoccpata,lo stesso vale per robin.cinnamon,kandy,duke e perfino blanca. Dopo un giorno chocola dice:"Pierre è strano ch non ci abbiano cercati" e Pierre risponde:"l'importante è stare insieme chocola!!" e si baciano!!!
    SPOILER (click to view)
    che romanticooooooooooo!!! :wub:

    #Fine#
     
    Top
    .
  9. chocola4life
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah>///<
    romanticusho!*ç*
     
    Top
    .
  10. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Episodio 9: Cinnamon si arrende.
    Dopo 3 giorni che pierre e chocola sono scappati nella foresta,cinnamon con i suoi poteri fa comparire in cielo una scritta:"chocola mi arrendo torna a casa però" Allora chocola e Pierre,vista la scritta tornano ad extramondo. Cinnamon dice:"in effetti ammetto che questo ragazzo ti deve amare veramente molto per rischiare la vita così." Chocola perplessa dice:"come rischiare la vita??" Cinnamon risponde:"Pierre è il rpincipe dei malefici,è come dire ricercato,tuttavia è perdonato..." Chocola e Pierre esultano per la gioia. Cinnamon dice:"ma..." e chocola:"ma cosa?" Cinnamon:"ma devi sposarti chocola,se pierre è disposto a fare questo passo" Pierre arrossisce: non è affatto facile per un ragazzo sposarsi,specie se giovane come Pierre. Chocola capisce subito la situazione: ormai conosce pierre molto bene,così dice:"mamma,non potrei sposare Pierre una vola diventata più matura?" e cinnamon dice:"vedi chocola,abbiamo deciso che serve anche un re per governare extramondo visto che abbiamo scoperto che un altro principe dei malefici è stato eletto,abbiamo anche mandato una strega in ispezione sul mondo degli umani per non mettere nuovamente in pericolo te e vanilla,dopo che sposerai pierre potrai tornare nel mondo degli umani" Chocola dice:"mamma e chi è questa strega???"
    Cinnamon:"non la conosci...si chiama Erica." Pierre e chocola si sorprendono da morire.
    #Fine#
     
    Top
    .
  11. chocola4life
     
    .

    User deleted


    O.O oddesu
    bellisshimo come al solitooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Episodio 10: Un matrimonio da organizzare.
    Chocola e Pierre tornano a casa dove raccontano tutto a Vanilla,che sorpresa,telefona ad erica e le chiede di venire lì. Appena arrivata chocola dice:"sappiamo chi sei" erica risponde:"scusate se non ve l'ho detto ma dovevo rimanere segreta" all'improvviso appare cinnamon che dice:"chocola,temo che il principe dei malefici sia nella tua scuola"
    tutti si sorprendono. Cinnamon continua:"il suo nome è Taici" Erica più di tutti è sbalordita e dice balbettando:"no...non...puuuò...ess...ere!!!!"
    Erica,infatti,ha un cuore rosa per Taici. Erica piange,cinnamon dice:"erica mi spiace ma devi tornare su exstramondo,non puoi restare qui" Erica piange ancora di più,chocola la consola:"erica,ci sono passata anche io...mi spiace molto,ammeno che taici non ricambi non puoi fare nulla" mentre chocola parla pierre la osserva,quando finisce di parlare pierre va verso di lei e l'abbraccia dicendo:"chocola,giuro che non ho mai amato una ragazza così tanto come amo te". bacio. (e sempre baci cavolo? XD XD).
    #Fine#
     
    Top
    .
  13. °°Renesmee°°
     
    .

    User deleted


    Meravigliosaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  14. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaa
    è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  15. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Episodio 11: Il nuovo Pierre.
    L'indomani Choola,Vanilla,Erica e Pierre vanno a scuola. Incontrano Taici e gli dicono:"sappiamo chi sei!!" e Taici risponde sorridendo:"Era ora!!!" Chocola lo guarda e sorpresa pensa:"assomiglia incredibilmente a Pierre" Tornate a casa accompagnate da Pierre ed Erica Chocola e Vanilla dicono:"abbiamo proprio un nuovo Pierre" e Pierre risponde:"non è vero!!! quello è presuntuoso e arrogante" compare subito Robin e dice:"si esattamente come te!" si mettono tutti a ridere tranne erica,chocola vedendola giù di corda le dice:"erica non fare quella faccia dai." L'indomani si torna dinuovo a scuola,Pierre e Taici vanno nella stessa classe e si scambiano sguardi di disprezzo.
    All'uscita Erica va da Taici e gli dice:"Perchè hai scelto questa vita?" Taici la ignora e passa avanti come se non ci fosse.
    #Fine#

    scusate se è corta ^^
     
    Top
    .
301 replies since 4/4/2009, 17:54   4310 views
  Share  
.