La Seconda serie di sugar sugar fatta da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    sono bellissime complimenti!!!!!non sono ne troppo lunghe ne troppo stressanti ma comiche romantiche e meno monotone di altre che ho letto complimentiiiii
     
    Top
    .
  2. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    episodio 4: La festa di capodanno.
    Per Chocola,Vanilla e Pierre l'anno he sta per passare è stato molto duro: Pierre ha avuto un grande cambiamento nella sua vita percè non è più un malefico ed ha imparato ad amare,Chocola presto diventerà regina e ha scoperto l'amore,invece Vanilla ha scoperto la fiducia in se stessa e no si appoggia più solo a Chocola. Ormai l'anno sta finendo,così mentre sono a scuola Vanilla e Chocola decidono di organizzare una bellissima festa di capodanno. Invitano anche Erica e Taici che sono molto contenti della notizia,lo stesso vale per Pierre.
    Tornate a casa in compagnia di Pierre,però,Chocola riceve una lettera dove è scritto che lei e vanilla dovevano essere presenti ad una festa di capodanno. Così Pierre dice:"bè ragazze andate pure,vengo anche io!" e chocola:"Tu???ma tu non riesci a divertirti ad una festa!" Pierre risponde:"mi sembra che tu non abbia detto così quando abbiamo ballato insiemme alla notte di Walpurgis!!!"e così Chocola,Pierre e Vanilla,vanno da Erica e Taici per informarli ch la festa non ci sarà. Erica dice:"peccato bè Taici che ne dici di passarla insieme io e te?" e Taici:"si certo!!"
    #Fine#

    CITAZIONE (MaRy1996 @ 7/4/2009, 16:26)
    sono bellissime complimenti!!!!!non sono ne troppo lunghe ne troppo stressanti ma comiche romantiche e meno monotone di altre che ho letto complimentiiiii

    :SSR29: ti ringrazio! le ho scritte io ^^
     
    Top
    .
  3. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    bellissima continua presto ^^
     
    Top
    .
  4. § Rose Dawson §
     
    .

    User deleted


    Brava,aspetto con ansia la prossima^^
     
    Top
    .
  5. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    episodio 5: Una sorpresa inaspettata.
    Ormai manca poco tempo alla festa di capodanno su extramondo,così vanilla e chocola,accompagnate da oux,soul e pierre,vanno alla festa. Lì incontrano cinnamon che dice a cocola:"ciao chocola!buon anno figlia mia oggi per te c'è unagrande sorpresa" e chocola tutta entusiasmata risponde:"anche a te! davvero mamma? un regalo???" e cinnamon risponde:"bè diciamo di sì,chocola ti presento Raichi(si legge raisci)il tuo futuro sposo. e chocola:"che cosa?" cinnamon:"esatto,chocola devi sposarti prima di diventare regina x mettere al mondo un erede al trono". Chocola si volta verso Pierre che la guarda in modo deluso. La festa da quel momento fu proprio orribbile: chocola ballava tutto il tempo con Raichi,mentre Pierre restava solo in un angolo e pensava:"sono uno sciocco,avevo dimenticato i doveri di chocola." e se ne va via dal palazzo. Vedendolo uscire chocola lascia Raichi,va da lui e dice:"Pierre!" e lui:"chocola,devi sposarti." chocola dice:"Pierre,hai già dimenticao cosa ti ho detto quando ti ho salvato da aice?ti ho detto che il mio cuore l'avrei donato solo a te,quindi se devo sposare qualcuno,quel qualcuno sei tu!" e alla fine: BACIONEEEEEEE!!!ahahahah.
    #Fine#
     
    Top
    .
  6. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    bellisimo continualaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D4Rk_4Ng3l_97 @ 8/4/2009, 17:36)
    bellisimo continualaaaaaaaaaaaaaaaa

    tranquì ^^ continuo!!
     
    Top
    .
  8. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    904
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Anonymous
    continua!!
     
    Top
    .
  10. chocola4life
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    >///<
    bellisshimoooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  11. § Rose Dawson §
     
    .

    User deleted


    Sei bravissima,continua^^
     
    Top
    .
  12. *°ciliegina°*
     
    .

    User deleted


    bella complimenti
     
    Top
    .
  13. Lucia perla rosa97
     
    .

    User deleted


    Episodio 6: Come dirlo a Cinnamon?
    Tornata a casa Chocola va a casa di Pierre per decidere come dire a sua madre che non vuole sposarsi con Raichi,ma con Pierre. Mentre parlavano Pierre dice:"chocola,però c'è un particolare che ignori..." e chocola dice:"quale?" risponde Pierre:"Io sono un ex-malefico dubito che tua madre oglia che io ti sposi chocola." Allora chocola:"lei non ti conosce nemmeno!" e Pierre:"la tua dolcezza è disarmante chocola,vieni qui" e bacio!
    SPOILER (click to view)
    uffy! perchè non lo dà anche a me un bacio? :wub: :(

    Allora entra Vanilla e dice:"wow! che teneri!!" Pierre e Chocola arrossiscono e si staccano l'uno dall'altra. Allora ritornano tutti a pensare a come dire tutto a cinnamon,vanilla dice:"chocola tua madre non conosce bene Pierre,faglielo conoscere lei si fida di te sono sicura che accetterà Pierre per quello che è così come hai fatto tu." e Pierre risponde:"vanilla i credo di no" e chocola dice:"io invece credodi sì".
    #Fine#
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    12,946
    Location
    Rome :3

    Status
    offline
    bellaaa continuaa!
     
    Top
    .
  15. D4Rk_4Ng3l_97
     
    .

    User deleted


    bellisshimoooooooo
     
    Top
    .
301 replies since 4/4/2009, 17:54   4310 views
  Share  
.