Konnichiwa ~ Tesserini ~ Regolamento ~ Aiuto ~ Iniziative ~ Affiliazioni & Gemellaggi
• Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community}

A_POLLONLY_B
Disney Princess Forum
view post Posted on 7/1/2009, 22:39Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:30

Nome Forum: Disney Princess
Link: http://disneys.princess.forumcommunity.net/
Descrizione: Il forum dedicato alle principesse disney e anche alla grafica.
Data di nascita del forum: mese e anno 16 agosto 2008
Posizione nella top: 1493

Message Email Top
view post Posted on 7/1/2009, 23:02Quote

Flor <3 Fede

Group: Streghette MaGGerrime

Status: Utente anonimo

je fais! ^^

image
SSRTLTUTSPNL

Message WEB Top
view post Posted on 9/1/2009, 16:41Quote

Group: Capi GraphiQui

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:09, 4 minuti fa

fai te Cameron???

image
The Vampire Diaries
Per oltre un secolo,
ho vissuto nel
segreto,
nascondendomi
nell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora. Sono un Vampiro.
E
questa è la mia storia.

image
AP | OTS | KR | SSR | SH | JP
image Set&Gif by me

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 9/1/2009, 17:00Quote

Flor <3 Fede

Group: Streghette MaGGerrime

Status: Utente anonimo

la lascio a te uta *çç*
che oggi devo studiare X__X
grazie..

p.s. segui lo schemino..^^

image
SSRTLTUTSPNL

Message WEB Top
view post Posted on 9/1/2009, 19:36Quote

ok allora faccio grazie Cam^^

tra breve posterò la valutazione^^

image
The Vampire Diaries
Per oltre un secolo,
ho vissuto nel
segreto,
nascondendomi
E
questa è la mia storia.

image
image Set&Gif by me

view post Posted on 10/1/2009, 00:02Quote

Scusate il ritardo spero che i nostri consigli vi siano stati utili^^

• Primo impatto: 6/10
Come primo impatto è stato buono.Le sezioni sono organizzate bene ein modo uniforme e logico.La grafica forse è troppo chiara,ma nè parleremo emlgio dopo,lo stesso vale per le targhette che forse andrebbero cambiate.Ma andiamo ad analizzare passo per passo.
• Grafica: 4/10
Dunque come ho accennato nella parentesi del "primo impatto" ci sono alcune cose che secondo me dovreste sistemare.
Duncque iniziamo dalla skin,non è male ma trattandosi di un forum sulle principesse disney mi sarei aspettata una skin più elaborata,più vivace in un certo senso più "magica".Userei colori come il giallo,il verde il blu colori vivaci insomma,naturalmemte lo stesso per il logo,il Welcome e il Torna Presto.Passando avanti le targhette le trovo scarsine per un forum che tratta un tema come quello che avete scelto,scegliete delle immagini più appriopriate,magari che appartengono al film o al cartone.
Per i tesserini i banner ecc...vi consiglio di farne altri,così che gli utenti possano avere una maggiore scelta e magari create anche degli antipixel,molte utenti le trovano semplici e meno ingombranti.Come tocco finale io aggiungerei una pioggia di pixel,magari stelline o cose dle genere dovete renderlo magico,se l'argomento principale tratta di principesse e magia.
• Organizzazione: 5/10
L'organizzazione delle sezioni mi sembra logica e ben trattata apparte qualche stonatura.Aggiungerei qualche sezzioncina in più.
Per esempio nel blocco intitolato ".¤·°(¯`¤. Princess .¤´¯)°·¤." aggiungerei a tutte le sue sezioni una sottosezioni dove potreste inserire tutte le immagini o gif della favola trattata.
Riguardo il blocco della Grafica lo sposterei sotto quello della Disney che lo succede.L'argomento principale deve essere ben in vista.Sempre nel blocco della grafica inserirei delle sezioni in più,come sottosezioni,nella sezione "Richieste Grafiche" per avere una maggior scelta di richieste e non solo quella dell'avatar e della firma o del banner ecc..!!
Poi viene il blocco dell'Off Topic che messo così và benissimo.Successivamente c'è nè un'altro ma gli cambierei il nome sostituendo Off Topic con Contest Zone.La sezione dei progetti al sposterei nel blocco della Grafica sotto la sezione delle Gallery.Mentre aggiungerei una sezione per le due che rimangono,dove potreste inserire i contest finiti e quindi rendere più ordine.
Il GDR lo inserirei prima del blocco della Grafica,e ci aggiungerei più luoghi,ma dato che gli utenti non sono molti lo terrei chiuso pe ril momento aspettando che il forum si popoli.
Il blocco dello Spam va bene ma metterei la sezione delle Valutazioni come sottosezione ad Affiliazioni.
Infine il blocco dello Staff va bene.
• Tabelle: 6/10
La tabella della Home page è smeplice e molto ordinata.Diminuirei i Link veloci,meytterei solo quelli estremamente necessari,come il Regolamento,i Tesserini e i Banner del forum,lo spam,le affiliazioni,i gemellaggi e le valutazioni.Le news sono ordinate ma non aggiornate,vedete di aggioranarle fà più ordinato il forum,e infine vi consiglierei di mettere un sottotiolo per ogni colonna.
La tabella delle affiliazioni ecc...è perfetta non ho nulla da dire su quella.
• Utenti e staff: 3/10
Gli utenti non sono molti e nemmeno molto attivi ma questo può essere rimediato con molto spam,e organizzazione di contest per utenti all'interno e all'esternmo del forum.
Lo staff si è presente ma dovrebbe esserlo ancora di più dato che siete ancora alle prime armi con il forum.Deve crescere ancora molto sia dal punto di vista grafico(dato che uno dei temi trattati è anche quello)sia dal punto di vista attivo.nella sezione Aiuto per esempio ci sono delle richieste non esaudite,cercate di esaudirle subito.Apparte la fonuder e qualche admin non vedo nessuno che frequenir normalemnte il forum,quindi vi consoglio di fare una bella riunione e decidere di assumere o torgliere(come volete)lo staff,più siete melgio è!!
• Originalità: 3/10
Pultorppo non posso dire granchè,il forum deve crescere e lo staff non è abbastanza e di conseguenza non ci sono idee,vi consiglierei di inventare e creare nuovi porgetti contest sezioni...inventate^^
• Consigli:
I consiglio che posso adrvi sono:
-fare molto spam
-seguire i consigli e i suggerimenti che vi ho dato
Più di questo non sò dirvi perchè ho già spiegati tutto passo passo in ogni categoria^^
• Giudizio finale:
Il mio giudizio finale è quello di dirvi che potete sicuramente migliorare se lo vorrete,vi dovrete impegnare al amssimo e mi racconmando quando scelgiete lo staff fatelo ebne e con calma,per evitare malintesi.^^

vi ricordo di inserire il bannerino che potete scegliere qui----------> http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/?t=12811263

image
The Vampire Diaries
Per oltre un secolo,
ho vissuto nel
segreto,
nascondendomi
E
questa è la mia storia.

image
image Set&Gif by me

view post Posted on 10/1/2009, 13:12Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 17:27

grazie mille ^^

It all comes down to who's by your side...

TITANIC
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
There is some love that will not
go away
You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on

© MeMomy94
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 10/1/2009, 13:29Quote

di niente^^ricordate di emttere uno dei bennerini^^

image
The Vampire Diaries
Per oltre un secolo,
ho vissuto nel
segreto,
nascondendomi
E
questa è la mia storia.

image
image Set&Gif by me

7 replies since 7/1/2009, 22:39

A_POLLONLY_B

Il forum ha bisogno di te! Vota e conferma con un post cliccando sulla scritta "Vota" qui sotto, grazie

VOTA

Majokko League {vrs 02/06/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic »mew mew vs mermaid melody~
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente

Sugar Sugar Rune Italian Community <3
Valutazioni Iniziative Affiliazioni (Ultimo controllo: 18/12/09)
Matteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian SourceVampire Lovers graphic;we love oth - the biggest familyimage~ Adoring James McAvoy » imageValutazione by TMM no RAKUENJENSEN ACKLES ITALIA;; {Le Colorine Grafiche.
Gemellaggi (Ultimo controllo: 18/12/09)

Image and video hosting by TinyPic Simonetta Spiri Official Forum Image and video hosting by TinyPic NEGIMA <3 Principesse; Pokémon Adventure  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Grey's Anatomy Italian Forum Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 CentralPerk ninja_and_friends Stars Anime World!  Nana Forum - Every Girl Loves Nana Chuck&Blair °..:Il Mondo Di Patty Forum:..° °Finley Official Fan Club°

Credits Contest&Lotteries

Il • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} è stato creato il 2/9/2007 da • S o n j a, che ora non si occupa più del forum. Questo è il primo forum dedicato all'anime /manga Sugar Sugar è l'unico ufficiale, gli altri sono solo copie nate dopo di questo Tutta la grafica e le varie idee sono sotto Copyright © e ne è vietata la copia totale o parziale.
Per le targhette dei gruppi ringraziamo descartes- e ~Aiko;.

1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin by zenzy of the Rock Graphic · Pattern © Velvet Factory · Thanks to X X