Free no Graphikku;;

Ommaigod, state attenti prima di aprire °-°''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •SabricChan~
     
    .

    User deleted


    belli!!!!!!!^w^
     
    Top
    .
  2. •VanycChan~
     
    .

    User deleted


    sese <______<
     
    Top
    .
  3. † Diana. }
     
    .

    User deleted


    kawaii desu >ç<
     
    Top
    .
  4. •VanycChan~
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma non è vero *sese* ewe
     
    Top
    .
  5. •VanycChan~
     
    .

    User deleted


    Gallery aggiornata *ççç*
     
    Top
    .
  6. Pierreechocolàù4ever
     
    .

    User deleted


    molto belli... scusa se te lo dico anche se non potrei permettermi perchè non lo sò fare :SSR13: solo il colorize non mi piace tanto comunque il resto come già ho detto è mooooltoo bellooooooo! e brava Vany!
     
    Top
    .
  7. •VanycChan~
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare! Il colorize fa schifo anche a me O___ è tremendo.. ma è il mio primo 0:)
    XDD

    Grazie mille, comunque..io ho bisogno di chi mi sappia dire la verità, non di chi dice solo che è bellissimo e non mi dice manco una critica ^ç^
     
    Top
    .
  8. Pierreechocolàù4ever
     
    .

    User deleted


    sisi è vero è il primo ma sono sicura che con un pò di pratica miglirerai...
    de nada,ok
     
    Top
    .
  9. •VanycChan~
     
    .

    User deleted


    aggiornato: fotomontaggio difficilissimoooo
     
    Top
    .
  10. »_Miwako.
     
    .

    User deleted


    Oddio non voglio essere crudele (anche perchè sono negata a fare ste cose)
    ma si vede che è un fotomontaggio...
    quella testa non c'entra niente...
    Tranne questo e il colorize tutto molto carino soprattutto il secondo set per il caccia al set.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,419

    Status
    offline
    vany!!! sempre belli!! però il fotomontaggio lo devi fare meglio intendo dire che hai cancellato male i capelli si vede che sono tutti odeggiati, e in più la testa mi sembra un po' più piccola rispetto al corpo. . però essendo il primo devo dire che non ri è uscito affatto male. Poi dimmi come hai fatto a farlo perchè pure io li voglio fare XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    complimenti questi lavori sono carinissimi, specialmente quello del mio fretellino (adottivo) XDXD

    SPOILER (click to view)
    se avessi un fratello bello come lui


    a parte gli scherzi, sei ancora alle prima armi, il fotomontaggio non è male am devi coancellare meglio la base, visto che è il tuo primo lavoro complimenti.

    Il colorize è innaturale, la pelle non è male però vorse è un po' olivatsra, priva ad aggiungere un livello rosa choaro su lcue soffusa, i capelli sono un po' finti, e ci sono delle sbavature, e non hai colorato gli occhi ti consiglio di aprire un nuovo livello con un bianco metterlo su colora e ababssare l'opacità poi su sovrapponi abbassando l'opacità e dopo di colorarli, am non ti preoccupare è naturale sbagliare agli inizi.

    I miei sono consigli,

    Potrei sapere quele programam utilizzi? se posso ti protrei aiutare un po'
     
    Top
    .
  13. •VanycChan~
     
    .

    User deleted


    grazie ^ç^ Non siete affatto crudeli.. sono davvero agli inizi, grazie davvero molto ^çç^
    Comunque, io uso psp 8 *çç* è più facile di ps
    Grazie a tutte.. cercherò di migliorare *çç*

    Comunque, so benissimo che il fotomontaggio non è una gran cosa e che il colorize fa lettaralmente schifo.. ma purtroppo sono davvero agli inizi.. non sono brava ç_ç

    (Gli occhi non ci sono riuscita a colorarli... e la pelle provando cose si è sbiadita ç_ç)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    anche io non ero brava a fare i colorize, sto imparando ora grazie a contest edelel sfide sul web
     
    Top
    .
  15. •VanycChan~
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un po' di pasticci con ato colorize O_
     
    Top
    .
68 replies since 29/11/2008, 17:51   558 views
  Share  
.