Vanilla ha fatto bene a dare la corona a Chocola?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    74.36%
    58
  • No
    25.64%
    20
Guests cannot vote (Voters: 78)

Vanilla ha fatto bene a dare la corona a Chocola?

Secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura34
     
    .

    User deleted


    sìì,è anke lei stata brava
     
    Top
    .
  2. Latina
     
    .

    User deleted


    certo chocolat è adattissima a diventare regina
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dea del Disordine Organizzato

    Group
    Member
    Posts
    13,432
    Location
    Wonderland

    Status
    offline
    secondo me no, perchè chocola si annoierebbe a fare la regina... e poi così il finale è troppo scontato... e proprio volevano fare, dovevano dividersi il trono... Vanilla fa le cosa più... "noiose" e chocola fa il resto... così extramondo non precipita e siamo tutti felici ^^
     
    Top
    .
  4. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Secondo me sì,perchè è stata chocola a prendere il corno dell'unicorno,e poi vanilla è molto meno adatta di chocola ^^
     
    Top
    .
  5. Latina
     
    .

    User deleted


    si lo penso anch'io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    © FloppyCChan

    Group
    Staff
    Posts
    7,752
    Location
    Magic Anime Landia! ^_^

    Status
    offline
    Credo che vanilla, essendo più matura di chocola avrebbe governato molto bene... anche se lo ha fatto per amicizia e gratitudine nei confronti di chocola! ;)
     
    Top
    .
  7. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    io non la penso così...per me vanilla è tutt'altro che matura,questa è solo una mia opinione però ^^ ognuno ha i suoi gusti ;)
     
    Top
    .
  8. super fine
     
    .

    User deleted


    x me sì
     
    Top
    .
  9. ixilion96
     
    .

    User deleted


    si ha fato benmiximo.....xkè con tutto quelo che ha fatto chocola la corona la merita lei!!!!!!
     
    Top
    .
  10. ~•Chø¢øla•Chan•~™
     
    .

    User deleted


    Secondo me no...
     
    Top
    .
  11. Sawa ~
     
    .

    User deleted


    io non so. chocola , e fore e sarebbe ottima come regina, ma ci sara un motivo per cui hanno affrontato la prova, poi chocola e troppo inplsiva, e non ce la vedo come una saggia regina XD
    comunque , sono abbastanza contento che abbia vinto chocola xD
     
    Top
    .
  12. _'cy
     
    .

    User deleted


    Ovvio che ha fatto bene....
    soprattutto dopo tutto quello che vanilla ha fatto a chocolat e ad extramondo.....
    chocolat è una ragazza molto forte.. impulsiva sì..... sbadata sì... ma adattissima a fare la regina.....
     
    Top
    .
  13. Tamara°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovvio che ha fatto bene....
    soprattutto dopo tutto quello che vanilla ha fatto a chocolat e ad extramondo.....
    chocolat è una ragazza molto forte.. impulsiva sì..... sbadata sì... ma adattissima a fare la regina.....

    mi hai tolto le parole di bocca!
     
    Top
    .
  14. briciola11
     
    .

    User deleted


    per me vanilla ha fatto benissimoa dare il trono a chocola perchè..
    1 si è fatta ingannare da pierre e anche se dopo si è resa conto di aver sbagliato anche la regina aveva detto che non era tutto programmato che chocola doveva diventare regina se non crede alla reginasua madre a chi crede certo non a un "nemico" anche se ora non lo è più
    2 chocola ha salvato vanilla e ogni sera pensava a vanilla invece di pensare a delle strategie per catturare i cuori
    3 chocola ha salvato examondo vanilla non l'ha aiutata per niente
    4 vanilla è troppo timida e piange sempre non è adatta a fare la regina mentre chocola è il contrario e quindi è adatta a farlo
    ecco i miei motivi :sisi:
     
    Top
    .
  15. ‚kaoru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanilla_Chan @ 5/8/2008, 13:16)
    per me si... Chocola ha salvato extramondo.
    Poi, darle la corona è stato un gesto molto nobile da parte sua.. ha capito che la corona la meritava chocola... per due motivi: è caduta nel tranello di un malefico e poi, non ha salvato extramondo... chocola, invece ha salvato extramondo ed ha salvato Vanilla.. per salvare Vanilla, non si è dedicata alla raccolta dei cuori.. per questo aeva un grande svantaggio.. pigliava 2 cuori rosa si e no al giorno... vanilla pigliava 30 cuori neri e 30 rosa al giorno... XD ha fatto bene a dare il trono a chocola...ha capito che non lo meritava...

    Quoto pienamente
     
    Top
    .
55 replies since 3/8/2008, 20:05   740 views
  Share  
.