Io e te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    ok attendo cn impazienza XD
     
    Top
    .
  2. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    il seguitooo!!è bellissimaquesta fan fic! una fan fiction a tutti gli effetti! ^^
    nyah >.< sei proprio talentuosa ragazzuola mia!
     
    Top
    .
  3. cupidina4ever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come sempre questo capitolo..e con la mia canzone preferita sotto ( Say --> One Republic ^^) era davvero più bello e toccante..
    non vedo l'ora di leggere il prossimo..e spero che sia il più presto possibile..!!:)
     
    Top
    .
  4. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    bellissima....complimenti sei bravissima....

    Continuala presto...
    Ciaoooo
     
    Top
    .
  5. Princess of Akatsuki
     
    .

    User deleted


    Per questo capitolo dovete ringraziare soprattutto Chocola 92, che con il suo bellissimo disegno m'ha fatto venire l'ispirazione! E, signori e signore, siamo praticamente alle battute finali! Massimo massimo quattro capitoli e la fic è finita!

    8. Ice
    “Dunque, la principessina si è rifiutata di aiutarli.”
    Una voce fredda e distante di propagò per tutti i sotterranei della villa del consigliere del re, in un’enorme stanza buia Zarbon era inginocchiato di fronte ad una piccola sfera di luce azzurrognola.
    Za”Esattamente mio signore.”Disse ghignando.
    “Bene. In questo modo potrò prendere il controllo di Pierre molto più facilmente.”
    Per la stanza di propagò un’agghiacciante risata, la vendetta di Ice stava per compiersi.
    ******
    Nel grande palazzo della dinastia Azafuse regnava un silenzio quasi surreale, i vari abitanti era tutti presi dalle loro mansioni, solo Gabriel vagava irrequieto per i corridoi, non riusciva a trovare Aiko, e questo lo spaventava, la sua energia demoniaca era talmente flebile che non riusciva neanche a localizzarne la provenienza, aveva controllato praticamente tutte le stanze dell’immenso palazzo, ma di lei non c’erano tracce; all’improvviso un’idea gli balenò in mente, non aveva controllato in tutte le stanze, c’era ancora QUELLA stanza, si precipitò verso la torre centrale dell’edificio, salì in fretta e furia le scale della torre rischiando varie volte di inciampare e cadere, si fermò solamente all’ultimo gradino, improvvisamente attratto dalle venature della porta in legno di fronte a lui, era socchiusa; non sapeva se entrare o aspettare fuori, in fondo si trovava pur sempre davanti al salone preferito della regina Cinnamon, quello in cui cantava ogni qualvolta voleva, e grazie all’architettura avanzata dei demoni, la sua voce si spandeva dolcemente per tutto il palazzo, e allietava i lavori delle persone presenti, fece per bussare, ma la voce della ragazza lo fermò.

    Kono nukumori wa doko he yuku no
    Ashita ni nareba kiete shimau no
    Mune no kodou wo awaseta naraba
    Onaji fukami he orite yukeru no


    [Dove sta andando questo calore?
    Quando arriverà domani, scomparirà
    Se sincronizzo i battiti dei nostri cuori
    Potrò raggiungere la tua stessa profondità?]


    Non aveva mai sentito la regina cantarle una canzone del genere, era troppo triste per i suoi canoni .

    Itsumo itsumo soba ni iru yo
    Donna tooku kimi no kokoro ga mayotte mo


    [Io sarò sempre, sempre al tuo fianco
    Non importa quant'è distante il tuo cuore]


    Kurayami no naka ni futari de tadayoinagara
    Mujaki na kotori no you ni tsubasa wo yosete ita
    Sabishii toki ni wa egao ni kakureru kimi wa
    Tokenai koori no yaiba
    Kono mune wo sarashite
    Dakishimeru
    Zutto...


    [Mentre vaghiamo nell'oscurità
    Come piccoli uccelli innocenti, noi stringiamo insieme le nostre ali
    Nei momenti di solitudine ti nascondi dietro al tuo sorriso
    Sei come una lama di ghiaccio
    che mi scopre il petto
    Abbracciami
    Per sempre]


    Aprì piano la porta, in modo da non essere sentito, e la vide, seduta con la schiena contro il muro immacolato, sotto la finestra aperta, fasciata nel suo corto kimono nero, che era solita indossare quando passeggiava per il palazzo, le esili braccia stringeva al petto le gambe, le mani tiravano convulsamente la resistente stoffa del vestito, dagli occhi chiusi sgorgavano calde lacrime, che andavano ad infrangersi sulle ginocchia scoperte.

    Kimi wa hitori de doko he yuku no
    Furikaeru no ga kowai dake na no
    Mune no katachi mo kanashii iro mo
    Hontou wa kitto yoku niteru no ni


    [Dove stai andando da solo?
    Ho paura di guardare dietro
    La figura del mio petto e il triste colore
    Anche così son sicura che siano molto simili]


    Itsuka kitto kaeru basho wo
    Futari onaji hakanasa de mitsumete iru


    [Con la stessa evanescenza, fissiamo
    il posto in cui un giorno noi sicuramente ritorneremmo]


    Kono yami no naka de donna ni hanarete ite mo
    Kokoro wa nani yori tsuyoi kizuna de yobiatte
    Sabishii toki ni wa waratte ite mo wakaru yo
    Tsumetai yubi wo namida de
    Atatamete agetai
    Soba ni iru...

    [Non importa come siamo separati in questa oscurità
    I nostri cuori si chiamano grazie ad un legame più forte di qualunque altra cosa
    Nei tuoi momenti di solitudine, anche se ridi, io lo so
    voglio riscaldare
    le tue fredde mani con le mie lacrime
    sono al tuo fianco...]


    Kira lasciò perdere tutti i suoi impegni burocratici con i suoi consiglieri per precipitarsi dalla figlia, trovò Gabriel appoggiato allo stipite della porta con una spalla, lo sguardo triste rivolto ad Aiko e i pugni stretti.
    Ga”Lo ama veramente…”

    Kurayami no naka ni futari de tadayoinagara
    Mujaki na kotori no you ni tsubasa wo yosete ita
    Sabishii toki ni wa egao ni kakureru kimi wa
    Tokenai koori no yaiba
    Kono mune wo sarashite dakishimeru
    Soba ni iru
    Zutto...

    [Mentre noi vaghiamo nell'oscurità
    Come piccoli uccelli innocenti, stringiamo insieme le nostre ali
    Nei momenti di solitudine, ti nascondi dietro al tuo sorriso
    sei come una lama di ghiaccio
    che scopre il mio petto e mi abbraccia
    sono al tuo fianco
    Per sempre]


    Ki”Lo so…”Disse sospirando.
    ******
    -Lei non ti ama. Ti odia con tutta se stessa, ti disprezza!
    No! Sta zitto!
    Non ti ha mai amato, non ti ha mai voluto bene, per lei non sei nulla.
    Ti ho detto di stare zitto!
    Aiko ti odia!
    No…-
    Un urlo agghiacciante si propagò per tutta la villa, una luce azzurrognola scaturì dal corpo debilitato di Pierre; Silvette si precipitò nella stanza del suo principe, la porta si spalancò di scatto prima che lui potesse anche solo toccarla, il sedicenne ne uscì coperto da una minacciosa aura azzurra.
    Sil”I-Ice-sama…”Sussurrò con terrore.
    In risposta il biondo sorrise gelidamente.
    Pie”Mi hai deluso Silvette, hai cercato di salvare Extramondo.”
    Alzò una mano con un movimento fluido, e in un attimo, al posto del malefico c’era un povero topo impaurito.
    Pie”Ed ora…Regina Candy, Re Kira, aspettatemi.”


    La canzone è Synchronicity, di Yui Makino, opening degli OAV Tsubasa Reservoir Chronicle Tokyo Revelations, per sentirla eccola.

     
    Top
    .
  6. nadina_h2o
     
    .

    User deleted


    che bella la storia :SSR19: !!!
     
    Top
    .
  7. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    bravissimaaa!!! hem..ti ringrazio del complimento ^//^ gentilissima !!! cmq stupendaaa!!! e ora Ice sama che farà?? o______o o signore XD che curiosita!! complimenti!! e un bacione ^.^
     
    Top
    .
  8. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooo^^ continua presto è splendido^^
     
    Top
    .
  9. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    bellissimaaa!! meravigliosa! ho dovuto rileggere i due capitoli prima.. avevo perso il filo deldiscorso..^^" che sono scema ^^" XD
    Capitolo meravigliosoooo!! scrivi divinamente, hai uno stile tutto tuo, particolare!!! Meravigliosamente meraviglioso!
    toccante... X°(
     
    Top
    .
  10. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ke billa!!!!!!!!!, è bellissima questa storia, xd!, ma continua???, bellixima!!!, ti prego, continua, rispondimi, ciau tvtttttttttb!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Princess of Akatsuki
     
    .

    User deleted


    ci ho messo un po' ma aggiorno *^*

    9.
    Alzò lo sguardo verso il cielo notturno, solo le stelle illuminavano fiocamente il cammino, era una notte di novilunio, guardò corrucciato la stella che avrebbe dovuto rappresentare sua sorella, non brillava come al solito, un brutto presentimento si dilatò in lui, una strana sensazione di gelo lo avvolse da capo a piedi dandogli la sgradevole impressione di essere trafitto da mille spilli di ghiaccio; un lieve movimento alla sua sinistra attirò la sua attenzione, una testolina bionda si appoggiò al suo petto e due grandi occhi azzurri lo fissarono preoccupati e curiosi oltre il velo di sonnolenza che pian piano spariva.
    Na”Tutto a posto?”Chiese sfregandosi gli occhi per scacciare gli ultimi residui di sonno.
    Poi si strinse al compagno, strusciando una guancia contro il suo torace e facendo le fusa, l’altro sorrise dolcemente passando le mani tra i suoi fili d’oro e giocandoci, il gelo di prima era scomparso in un attimo, ma il presentimento rimaneva.
    To”Si… E’ solo che ho un brutto presentimento riguardo mia sorella…”Ammise tornando a guardare il cielo.
    Naruto si tirò su per poter appoggiare il capo sulla spalla del più grande, posò la fronte nell’incavo del suo collo diafano, con i capelli rossicci che gli facevano solletico ad una tempia, e gli circondò le spalle.
    Na”Vuoi andare a vedere come se la sta cavando nel Ningenkai*?”Chiese sorridendo.
    Il diciottenne sgranò leggermente i fini occhi azzurro ghiaccio.
    To”Ma tu…”Iniziò titubante.
    L’altro lo zittì mettendogli un dito davanti alla bocca.
    Na”Sta tranquillo, anche se in quel mondo da bambino mi hanno trattato male non mi succederà niente. In questo momento la cosa più importante è accertarsi che Acchan stia bene!”
    Tora gli sorrise grato e lo strinse ancora di più a sé, affondando il viso nei suoi capelli.
    To”Arigatou Itoiishi*”
    ******
    Atterrò con eleganza sul tetto della scuola, con passo felpato si diresse verso quella che doveva essere la terrazza, il lungo e un po’ logoro mantello nero seguiva i suoi movimenti fluidi come in una danza, dietro di lui camminava il suo compagno, un po’ meno elegantemente, ma sempre con grazia; Tora fiutava l’aria in cerca dell’odore di sua sorella, ma di lei sembrava non esserci la minima traccia, d’un tratto avvertì l’odore di un essere umano, ed insieme al suo qualche leggera traccia di quello di Aiko, fece un cenno a Naruto, poi si mise in piedi sulla bassa ringhiera della terrazza, camminò su di essa in cerca della sua precisa posizione, trovatala si fermò e fece un passo oltre la ringhiera, cadendo nel vuoto, sempre seguito dal biondino. Akira sbuffò afflitto, era da un sacco di tempo che non vedeva Aiko, e anche gli altri magici erano scomparsi di punto in bianco, varcò lentamente l’entrata della scuola, si fermò nuovamente all’ombra del portico e poi fece per ripartire, neanche messo un piede al sole vide una piccola ombra divenire più grande in pochissimo tempo, alzò confuso lo sguardo all’insù e assistette all’atterraggio dei due mezzo demoni, si ritrovò a fissare due profondi occhi di ghiaccio.
    Aki”C-chi siete?”Chiese intimorito.
    Molti ragazzi si erano fermati, curiosi di sapere come avessero fatto quei due ad atterrare senza farsi nulla.
    To”Dov’è Aiko?”
    Il ragazzino fece appena in tempo a vedere un lampo di preoccupazione attraversare quegli occhi, lo fissò meglio, era un diciottenne dai capelli un po’ lunghi rosso fuoco, che incorniciavano un viso pallido dai lineamenti felini, le orecchie da elfo erano quasi nascoste dai quei fili rubino, somigliava molto alla mezza strega.
    Aki”Tu sei il fratello di Aiko? Lei è tornata a casa, credo abbia litigato con la sua amica Vanilla riguardo ad Extramondo e i Malefici.”
    Tora assottigliò lo sguardo.
    Na”Dunque è vero quello che si dice in giro, la principessina ha tradito.”Disse pensieroso.
    Il sedicenne voltò meccanicamente lo sguardo dal bambino alle spalle del rosso, anche se impercettibilmente stavano tremando; entrambi sapevano quanto la quindicenne volesse bene a quella ragazzina, gli si avvicinò di più e gli mise una mano su una spalla, quando lui si voltò verso di lui con sguardo confuso gli regalò un sorriso rassicurante, sentì i muscoli sciogliersi sotto la sua mano ambrata.
    Na”Direi che è meglio andare da lei, scommetto che rivederti le risolleverà il morale.”Disse allegramente.
    Il più grande annuì, e così com’erano arrivati se ne andarono.
    ******
    Un vento stranamente gelido portò le guardie del palazzo reale di Extramondo ad essere più attenti ai movimenti di quella ennesima notte senza luna, il rumore di passi li raggiunse.
    “Altolà! Chi c’è?!”Chiesero guardandosi con sospetto attorno.
    Nessuno rispose, ma dalla fitta boscaglia uscì Ice/Pierre, seguito da altri malefici, non ci furono parole, solamente urla di terrore.
    Ca”Che cos’era?”Si chiese preoccupata.
    Nella sala del trono non c’era nessuno oltre a lei, tutte le guardie erano di ronda.
    Pie”Oh, niente di che maestà. E’ solo che molto sbadatamente mi ero dimenticato di avvertivi prima della mia visita.”Disse con finta cortesia.
    Candy si voltò di scatto verso un angolo messo in ombra, da cui uscì il ragazzo.
    Ca”Pierre…. Anzi no, Ice… Alla fine sei tornato…”
    Pie”Esattamente Candy,e tu sai benissimo cosa voglio.”Disse sorridendo gelido.
    Ca”Mai! Proteggerò questo regno a costo della mia vita!”Esclamò decisa.
    Il ghigno del malefico si allargò sinistramente.
    Pie”Oh, non ne dubito. Ma saresti disposta a sacrificare la vita di qualcun altro?”
    Ca”Che cosa intendi?!”
    Pie”Questo.”Disse facendo un cenno con le mani.
    Ai suoi piedi apparve Vanilla, priva di coscienza.



    Piccole pillole giapponesi *O*
    Ningenkai = Mondo o Regno degli umani
    Itoiishi = Si può tradurre come amato o mio amato *O*
     
    Top
    .
  12. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    Wow! bella!!ma, com'è alsolito non ci ho capito ninete.. dopo rileggerò i 2 capitoli precedenti.. come al solito.. ^^'
     
    Top
    .
  13. Princess of Akatsuki
     
    .

    User deleted


    riepilongando, Aiko ha un fratello super figo, che viaggia per i vari paesi dei regni demoniaci per allenarsi e anche per cercare la madre, questo suo fratello, quando ice prende il possesso del corpo di pierre, ha il presentimento che possa succedere qualcosa di brutto alla sua sorellina, quindi la va a cercare per sapere se sta bene, ma non sa di quello che è successo con vanilla, quindi la cerca nel mondo degli esseri umani; intanto Ice attacca il castello di Extramondo e inizia un combattimento contro la regina (che non descriverò =ò=) che è in difficoltà perchè la sua figlioletta è sotto le grinfie di Ice. Vi dico subito che Ice avrà la meglio e quindi conquisterà Extramondo, Tora e Naruto (lo so che è il rpotagonista di Naruto XD Ma Tora è nato per stare solo e unicamente con lui, e siccome il rosso ce lo vedo bene anche come fratello della nostra aiko, Nacchan lo segue anche in questa fic XD il suo ruolo e il modo in cui ha conosciuto Tora li spiegherò prossimamente) intantoarrivano nel regno degli Azafuse, stessa cosa farà Ice. Ora voi penserete, bene, s'incontrano,arriva pure aiko salva pierre in lacrime e Ice viene mandato via a calci nel sedere.... E invece no! XD Ice arriverà prima dei due piccioncini, combatte contro il re per disguidi personali (sarù un po' alla Beautiful X°°°), poi però ci saranno dei problemi con Pierre, si scoprirà un segreto, forse, shockante di Gabriel e ..... Non vi dco nient'altro è già troppo X°°°°°°°°
     
    Top
    .
  14. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    oki, grazie per le info nuove nuove appena sfornata! *-*
     
    Top
    .
  15. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    ma santo cielo!!!! che belooooooooooo!!! nn sai quanto ho atteso il capitolo^^ e l'attesa è stata + che premiata XD!! bravissima scrivi divinamente cm al solito!! nn vedo l'ora di leggere il seguito ;) un bacione ciao!!!^^
     
    Top
    .
46 replies since 2/8/2008, 23:18   477 views
  Share  
.