Sugar sugar rune 2 (I figli..)

Il continuo della mia histoire a vostra richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    Che bella storia *ç* davvero vivi complimenti!! ^.^ continua presto!* me curiosa XD*
     
    Top
    .
  2. Avril792
     
    .

    User deleted


    Din-Don-Dan
    “Ah.. Finalmente le lezioni sono finite! Mi è sembrato come se fosse passata un’eternità dall’ultima volta che sono andata a scuola..”
    “Beh sono passati solo tre giorni, da te ci si aspettava una guarigione prematura!”
    Peche e Cerise cominciarono a ridere mentre aspettavano che i ragazzi uscissero da scuola, Fraise invece era tornata pensierosa, ma questa volta le amiche non lo notarono perché erano troppo prese dagli ultimi avvenimenti.
    “Ehi guarda sono usciti!”
    Peche si diresse verso Joseph con la testa china, tutta rossa e un sorriso che illuminava il suo volto e gli occhi del ragazzo.
    “Ciao principessa..”
    Disse Joseph tenendo le mani alla ragazza, poi le alzò lo sguardo e la baciò molto delicatamente. I due si presero per mano e si avviarono.
    “Ciao Lewis!”
    Cerise si precipitò sul ragazzo abbracciandolo e stringendolo con tutta la forza che aveva, e vi posso assicurare che ne aveva anche troppa, ma Lewis non sentì il dolore ma solo l’affetto che gli portava.
    “Ciao piccola..”
    Disse Lewis stringendola a sé, poi i due si guardarono e si diedero un bacio pieno di affetto e allegria. Seguirono gli amici, l’unica rimasta dietro fu Fraise che non aveva nemmeno notato cosa accadesse intorno a lei. Poi sentì un lieve respiro sul suo collo, che presto le pervase tutto il corpo. Si voltò e..
    “Perché? Perché mi fai questo?”
    “M-Mathieu.. Ti avevo già detto di starmi alla larga..”
    Il ragazzo la interruppe mettendole un dito sulle labbra, poi le si avvicinò, Fraise sentiva le sue labbra carnose avvicinarsi, sentiva che voleva allontanarsi, ma era come se qualcosa la tenesse ferma, rigida.. Poi Mathieu si fermò e la guardo con uno sguardo triste..
    “Perché hai paura di me?”
    Fraise rimase immobile, ma si poteva percepire che tremava. Mathieu le accarezzò la guancia..
    “Io non voglio farti del male, e mai te ne farò..”
    Il tono con cui parlava era triste e pacato, Fraise sentiva che era sincero e si ricordò della solitudine che pervadeva lo sguardo del ragazzo.. Fraise gli sorrise e Mathieu si sentì scaldare il cuore.
    “Io non ho paura di te..”
    Fraise gli diede un bacio nella guancia.. Mathieu sorrise e la ragazza notò che aveva un cuore di un rosa acceso.. Lui le strinse le mani.. Si avvicinò al suo orecchi e le sussurrò..
    “Vieni via con me..”
    “Cosa? Io non posso.. Vedi..”
    “Io so tutto, pretendente al trono, ma se scappiamo insieme potremo vivere felici senza che nessuno ci dica cosa fare..”
    Fraise vide negli occhi di Mathieu un accesa speranza..
    “Mi dispiace deluderti ma non posso.. Questo è ciò che ho scelto, io vorrei tanto diventare la regina di Extramondo, per me, per la mia famiglia e per coloro che mi vogliono bene..”
    “Ma..”
    “Dimenticami..”
    Fraise staccò le sue mani da quelle di Mathieu e corse via con le lacrime agli occhi, lasciando di nuovo quel ragazzo con lo sguardo basso e deluso..

    “Bene ragazze! Voglio sapere a che punto siete con la cattura dei cuori!”
    Blanca aveva chiesto alle ragazze di aiutarla a pulire visto che era domenica e nel mentre che stavano passando scopa e straccio, voleva animare la stanza, mostrando però anche un po’ di sincera curiosità..
    “Io sono a quota trenta!”
    Disse Cerise tutta eccitata, che grazie agli allenamenti di basket, aveva fatto strage di cuori.
    “Anche io..”
    Disse Peche, questa volta con tono un poco più fiero perché se l’era guadagnata faticando tra ruote, piante e esibizioni molto pericolose.
    “Tu Fraise?”
    Fraise intanto non rispondeva, stava spolverando i mobili e si era soffermata su un punto senza rendersi conto che ormai era lucido.
    “Di nuovo con questa dormiveglia.. Chissà a cosa pensa..”
    “Forse è il caso di svegliarla!”
    Cerise prese un bicchiere pieno d’acqua e lo versò addosso all’amica.
    “Cerise! Ma sei impazzita?!?!”
    Fraise, nonostante amasse l’acqua, odiava essere colta di sorpresa per di più ritrovandosi addosso acqua gelida. Corse in bagno a prendere il phon per asciugarsi, ma quella rinfrescata la fece svegliare, e quello era lo scopo delle amiche.

    “Su Joseph, ti manca solo un po’ prima di finire di tagliare tutta l’erba! E tu Lewis a che punto sei con la pulizia della grondaia?”
    Poivrot si occupava delle pulizie all’esterno, ma avendo due ragazzi a disposizione, non gli sembrava il caso di sporcarsi le mani.
    “Forza! Più energia ragazzi, mio nonno farebbe di meglio!”
    “è facile parlare stando seduti a bere una cioccolata calda.”
    Disse Joseph con tono affaticato, mentre si toglieva il sudore dalla fronte. Lewis invece non si lamentava, al contrario di Joseph, lui era abituato a aiutare il padre nelle pulizie e Vanilla ne andava fiera.
    “Ho finito!”
    Urlò Lewis fiero del lavoro compiuto.
    “Bene ora puoi entrare e prenderti una tazza di cioccolata calda anche tu.”
    Joseph guardò l’amico sbigottito e invidioso. Ma si stupì di più vedendo che questi, invece di riposare, si mise a tagliare l’erba per aiutarlo.
    “Lewis, non c’è che dire, sei un ragazzo d’oro.”
    “Già, sei il migliore amico che potessi mai desiderare.”
    Lewis arrossì e gli altri capirono che non era il caso di continuare ad adularlo..

    “Bene! Visto che tutti voi avete faticato oggi, vi ho preparato la mia migliore specialità!”
    “La torta alla panna e cioccolata!!”
    “Blanca sei la migliore!!”
    Erano tutti entusiasti e tutte le fette andarono a ruba, divorate in un sol boccone. Dopo la cena si avviarono tutti verso le loro stanze, tranne Fraise che andò in giardino.
    Toc-Toc
    “Avanti”
    “Ehi piccola..”
    “Lewis!”
    “Per caso ti stavi addormentando?”
    “No, stavo solo pensando..”
    “A cosa?”
    Disse Lewis mentre si sedeva nel letto accanto a Cerise.
    “A noi.. insomma, non riesco ancora a crederci.. è successo tutto così in fretta..”
    “Vuoi lasciarmi?”
    Chiese Lewis in tono preoccupato.
    “No! Questo mai.. Volevo dire che sono contentissima, quando sto con te è come se tutto il resto non esistesse..”
    “Anche per me è così.. Ogni minuto che passò con te per me è magico e prezioso.. ho sempre paura di svegliarmi e scoprire che questo era solo un sogno..”
    “Non ti preoccupare non lo è..”
    “E tu come lo sai?”
    Cerise si avvicinò e lo baciò..
    “Perché se no, non sentiresti questo..”
    Lewis arrossì e guardò felice il sorriso della ragazza dei suoi sogni, ora reale..
    Toc-Toc
    Peche andò ad aprire la porta, ma non trovò nessuno, poi vide una rosa per terra, era la rosa che Joseph le aveva regalato nel giardino e che credeva di aver perso.. Corse verso la stanza di Joseph e la trovò aperta, entrò e vide che non c’era nessuno. Quando fece per andarsene, sentì delle braccia che le cingevano la vita..
    “Ehi principessa..”
    “Joseph.. mi hai fatto prendere uno spavento..”
    “Scusami..”
    “Non ti preoccupare.. comunque grazie per la rosa, pensavo di averla persa..”
    “L’ho conservata per te mio angelo..”
    “Smettila, così mi fai arrossire..”
    “Diventi ancora più bella..”
    All’improvviso Peche sentì le candide labbra di Joseph che le baciavano il collo..
    “Joseph.. ti prego smettila..”
    “Scusa, non pensavo ti desse fastidio..”
    “Non è per quello, è che diventiamo sempre più intimi e ho paura di.. hai capito..”
    “Non ti preoccupare, non farei mai niente contro la tua volontà..”
    Peche sorrise e baciò il ragazzo tenendo le mani intorno al suo collo..

    Intanto Fraise passeggiava per il giardino, ripensando alla scena della mattina.. Si sedette contro l’albero e sentì un sussurro accanto alle sue orecchie, non vedeva niente perché c’era molto buio, per cui si alzò e si guardò intorno cercando di capire chi o cosa fosse..
    “Chi va là?”
    Chiese in tono impaurito..
    “Non avere paura, sono io..”
    “Mathieu.. sei tu vero?”
    “Si..”
    “Che sei venuto a fare qui?”
    “A portarti via, tu sei l’unica che mi capisca e devi venire via con me!”
    “Ma cosa dici?”
    “Non capisci? Lo faccio per te, tu qui sei in pericolo, vogliono uccidervi, Lei vuole il trono..”
    “Lei chi?”
    “Non c’è tempo per spiegare, vieni via con me!”
    Fraise sentì una mano che afferrava la sua..
    “No! Lasciami stare!”
    “Ti prego vieni..”
    “No! Chi sei tu in realtà?”
    “Se te lo dicessi, tu verresti via con me?”
    “Non lo so.. tu dillo e basta..”
    “Va bene.. Io sono il nipote di Sofia II, diretta discendente della grande regina Sofia, che regnò tanti anni fa su Extramondo, accanto al grande Ice..”
    “Cosa?”
    Fraise rimase stupita..
    “Il mio compito era quello di usarti per avvicinarmi alle altre pretendenti, in modo da togliervi fuori dalla competizione, per fare in modo che mia zia prendesse il trono..”
    “Tu mi stavi usando??”
    “Aspetta ti prego, lasciami spiegare, all’inizio era così, ma poi mi sono innamorato di te..”
    “Non ci credo! Sei un mostro! Lasciami stare!”
    “Tu sai che è vero! Hai visto il mio cuore..”
    “Potrebbe essere un incantesimo.. per fregarmi..”
    “La magia non può niente contro l’amore.. Ti prego non abbandonarmi, per tutto questo tempo ho vissuto solo, costretto ad imparare la magia oscura.. Quando avevo solo due anni i miei morirono per una grave malattia e mia zia si prese cura di me.. Ora lei vuole che io mi sdebiti facendo del male a voi e a Extramondo.. All’inizio ero d’accordo, non avevo niente da perdere.. Ma ora è diverso.. Ci sei tu..”
    Fraise vide che iniziava a piangere.. Vere lacrime, provò pena per lui e lo abbracciò..
    “Mi dispiace per quello che ti è successo, ma io non posso abbandonare la mia famiglia e i miei amici.. Extramondo risolverà tutto, vedrai.. e allora..”
    “Allora non potremo stare insieme?”
    Fraise fece un sorriso affettuoso..
    “Si.. io e te..”
    Mathieu sorrise e per la prima volta Fraise vide nei suoi occhi la felicità..
     
    Top
    .
  3. Starvel
     
    .

    User deleted


    Wow sempre più interessanteee!!! Sono curiosa di vedere che succede! Continua sei bravissima
     
    Top
    .
  4. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    ma è stupendaaa!! waaaa voglio sapere come va a finire tra Mathieu e Fraise! XD sn troppo curiosa X3 continua presto e ancora complimenti!!
     
    Top
    .
  5. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Ragazze sveglia su!!”
    Per la prima volta Blanca aveva dovuto urlare con tutto il fiato che aveva in gola per svegliare le ragazze, sapeva che la notte avevano fatto tardi chiacchierando, anche se non aveva ben capito la situazione.. Peche fu la prima, poi toccò a Cerise e infine e a Fraise, che fu l’ultima ad addormentarsi. I ragazzi avevano già fatto colazione e aspettavano le altre per poter andare a scuola.. Si incamminarono più allegri che mai e questa volta anche Fraise era contenta, non aveva parlato a nessuno di ciò che le aveva detto Mathieu perché era sicura che le avrebbero vietato di vederlo e magari sarebbe stato anche punito nonostante fosse innocente..
    Din-Don-Dan
    “Ragazze come ben sapete, domani comincerò il torneo scolastico sportivo e vi voglio pimpanti come non mai. Quest’anno ho notato che ci sono molti elementi interessanti, Sora, Esaka e Yosuke, sono dei campioni nel calcio, nella pallavolo invece spiccano Momoka, Miki e Natsume, nel basket certamente Cerise, ginnastica artistica Peche, e nel nuoto la meravigliosa Fraise!”
    La signorina Yamamoto per la prima volta, non fermò il suo entusiasmo e mostrò tutta la sua gioventù, incitando gli alunni. Suonò la ricreazione e le tre amiche si incamminarono verso il giardino, tutt’a un tratto apparve una piccola fatina dai capelli bianco dorato e gli occhini grigio verdi.
    “Salve pretendenti, io sono Bon Bon e sono stata mandata dalla regina per annunciarvi che tra poco comincerà la prima prova.”
    “La prima prova??”
    Chiese Cerise perplessa mentre osservava con fare curioso l’essere appena comparso.
    “La competizione avrà 3 prove, e superandole avrete più possibilità di vincere.”
    “In che cosa consistono?”
    Chiese Peche che fino ad allora era stata l’unica a restare calma.-
    “Beh, lo scoprirete nel corso della competizione, non mi è dato parlarvene e nessuno può farlo. La prima consisterà nel catturare cuori arcobaleno.”
    “Cuori che?”
    Chiese Cerise che non era mai stata attenta alle lezioni su Extramondo. Peche prese la parola e Fraise cominciò a ridere.
    “I cuori arcobaleno sono dei cuori che si guadagnano dalle ragazze, per rispetto o simpatia..”
    “Infatti. Da domani la prova avrà inizio per cui vi consiglio di prepararvi. Adesso ecco a voi queste bacchette!”
    Disse la fata consegnando alle tre delle bacchette nere.
    “Con queste otterrete una nuova trasformazione più forte, che vi permetterà di difendervi dal nemico.”
    Le tre ragazze urlarono..
    “Dolce dolce magia! Magia di Cerise!”
    “Dolce dolce magia! Magia di Peche!”
    “Dolce dolce magia! Magia di Fraise!”

    SPOILER (click to view)
    Ecco le ragazze normali e trasformate
    Peche
    image

    Trasformata
    image

    Cerise
    image

    Trasformata
    image

    Fraise
    image

    Trasformata
    image
     
    Top
    .
  6. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    che bello!!! *ç* continua presto!! ^.^ sn curiosissimaaaa!!!X3
     
    Top
    .
  7. Avril792
     
    .

    User deleted


    Le tre ragazze rimasero a guardarsi, quasi non si riconoscevano..
    “Quanti cuori arcobaleno dovremo prendere?”
    “Beh viste le circostanze ve ne basterà uno e se qualcuna riuscirà a prenderne anche due allora avrà vinto la prova. Bene ora devo andare preparatevi per domani.”
    A quel punto la fatina sparì in un turbinio di luci e stelle.
    Din-Don-Dan
    “Ah.. Finalmente le lezioni sono finite..”
    “Già ma ora dobbiamo prepararci per domani..”
    “Hai ragione..”
    “Peche Cerise! Che ne dite se organizziamo una festa a casa nostra! Domani è domenica potremmo farla durare tutto il giorno!”
    “Hai ragione! Potremo guadagnare dei cuori così!”
    “Bene allora io penso agli addobbi, Peche ai dolci e Cerise alla musica!”
    “Ok!”

    “Ragazze! Ho finito di preparare i biscotti e le torte!”
    “Io ho scelto i cd. Ne ho presi alcuni di musica scatenata e altri di musica lenta..”
    “Bene io ho scelto il tema della festa, l’arcobaleno! Quindi metterò degli addobbi molto colorati!”

    Intanto i ragazzi osservavano con curiosità le ragazze che correvano per tutta la casa tutte prese dal panico.
    “Ragazze possiamo esservi d’aiuto?”
    Chiese Lewis cercando di rendersi utile.
    “Si tu e Joseph potreste spostare i mobili.. Oddio gli invitati saranno cui tra mezz’ora!”
    Dopo aver riordinato tutto, tutti i ragazzi si ritrovarono in cucina a bere una tazza di cioccolata calda. Mancavano solo dieci minuti all’arrivo degli invitati. A un certo punto apparve in uno sprizzo di luci Bon Bon.
    “Bene ragazze, la prova ha inizio adesso!”
    Poi in un altro sprizzo di luci, la fata sparì. Le ragazze andarono in camera a cambiarsi. Fraise indossò un lungo maglione giallo che le arrivava alle ginocchia, delle pantacalze nere e degli scaldamuscoli gialli. Peche mise un vestitino azzurro a collo alto con degli stivaloncini neri e si legò i capelli con un nastro blu. Cerise si mise una camicetta nera e un maglioncino rosa sopra, dei pantaloni neri e sopra degli stivaloncini rosa, si fece due trecce.
    Din-Don
    Fraise andò ad aprire e arrivarono tutti gli invitati in una sola volta.
    “Ciao Natsume! Momoka! Miki!”
    Peche corse ad abbracciare le amiche.
    “Ciao Sora! Esaka! Yosuke!”
    Cerise corse dagli amici. Fraise intanto andò in giardino per servire gli invitati sotto il gazebo.
    “Ciao..”
    Fraise alzò lo sguardo.
    “Ciao cosa vorr.. Mathieu..”
    “A quanto pare hai organizzato una festa e non mi hai invitato..”
    “Beh era riservata ai nostri compagni di classe..”
    “Posso restare?”
    “Se riuscirai a non farti vedere dalle mie amiche si.”
    “Mi mimetizzerò..”
    Poi i due su guardarono e si misero a ridere. Intanto Peche stava parlando con Momoka.
    “A quanto pare tu e Joseph state insieme..”
    “Si come fai a saperlo?”
    “Beh ormai lo sa tutta la scuola, Sei molto fortunata, è un ragazzo molto desiderato.”
    “Si lo so, piace molto anche a me.. A te chi piace?”
    “Ehm..”
    Momoka divenne tutta rossa, era una ragazza molto timida, la più brava della classe, aveva i capelli azzurrini a caschetto con la frangetta e portava gli occhiali da vista.
    “Dai, di me ti puoi fidare..”
    “Ok.. Mi piace Esaka..”
    “Davvero?”
    “Si, lui è così sciolto e divertente..”
    “Allora perché non ci provi?”
    “Beh lo sai che sono timida..”
    “Anche io lo sono, ma se non ti farai notare tu, lui non potrà muoversi..”
    “E come dovrei fare?”
    “Mostrati più disinibita. Avvicinati a lui e apri un discorso, l’importante è che tu sia te stessa. Potresti cambiare anche il tuo look. Insomma ti vesti troppo, per risaltare la tua bellezza devi anche accentuare i tuoi punti forti. Hai dei bellissimi occhi blu, potresti metterti le lenti a contatto.. Vieni un attimo in camera mia, ti darò qualcosa da mettere che fa proprio al caso tuo..”
    “Ok.. Grazie Peche..”
    “Di niente. Dopotutto siamo amiche.”
    Cerise intanto parlava con Miki sedute in giardino.
    “E così stai con Lewis.”
    “E già. È un ragazzo meraviglioso..”
    “Beata te. So che è un ragazzo molto timido. Ma come hai fatto?”
    “Beh ho notato di piacergli e.. iniziava a piacere anche a me per cui.. Ci siamo trovati..”
    “Sono felice per te. Spero di trovare anche io come te un giorno, qualcuno che mi piaccia e a cui piaccio, dopotutto noi due siamo uguali, siamo le maschiacce della scuola..”
    Infatti Miki faceva parte della squadra femminile di calcio, aveva sempre la coda e si vestiva sempre con pantaloncini e magliette larghe..
    “Io credo di aver trovato un tipo che ultimamente ti sta tenendo d’occhio, e poi quando gli parli diventa tutto rosso..”
    “Di chi si tratta?”
    “Di Sora..”
    “Davvero?”
    “Si, ma come ben sai lui è il secchioncello della classe ed è anche molto timido, per cui teme di non piacere a una sportiva come te”
    “Beh.. non l’ho mai notato in quel senso, ma devo ammettere che non è male..”
    Miki divenne tuta rossa..
    “Beh allora potresti avvicinarti un po’ più a lui, e mostrargli che ti interessa.. Su vieni con me, volevamo fare una partitella di calcio e potresti aggregarti con noi, così lo conoscerai meglio..”
    “Grazie Cerise, sei una vera amica”

    Fraise intanto si incamminò verso Natsume che stava seduta in disparte.
    “Ciao.. cos’hai? Di solito sei la più sprizzante alle feste!”
    “Lo so.. è che stavo pensando..”
    “A un ragazzo vero?”
    “Si.. a Yosuke, è il ragazzo più carino della scuola e ci sono molte ragazze al suo seguito, ma mi piace tanto anche se so che non ho possibilità..”
    “E chi ti dice che non hai possibilità? Il fatto che sia molto desiderato non vuol dire che lui non può volere qualche ragazza..”
    “Beh hai ragione, ma di certo quella ragazza non sono io..”
    “Hey! Dov’è finito il tuo spirito guerriero? Fino a ieri eravamo le due festaiole della classe, quelle che sanno mettere il sorriso a tutti e ora per via di un ragazzo tu ti deprimi così!”
    “Tu non sai cosa vuol dire..”
    “Beh invece si.. ci sono passata anche io, mi piaceva un ragazzo e anche io gli piaccio ma sapevo che tra noi non poteva funzionare, mi sono molto depressa ma poi mi sono detta. Ehi la via continua, così ora ci frequentiamo senza impegno..”
    “Non lo sapevo.. per caso questo ragazzo è quel bel moretto dagli occhi verdi che ho visto prima..?”
    “Ehm.. no lascia stare.. comunque è da un pezzo che lui ti osserva.. qualcosa mi dice che non gli sei indifferente, quindi ora vieni con me e andiamo a parlargli un po’..”
    “Ok! Grazie Fraise!”
    “Di niente amica mia!”
     
    Top
    .
  8. Avril792
     
    .

    User deleted


    ragazze pensavo di continuare la storia però vorrei sapere se a qualcuno interesserebbe..
     
    Top
    .
  9. lacri93
     
    .

    User deleted


    E' molto carina come storia, però cerca di descrivere gli avvenimenti un po' meglio, talvolta appaiono un po' confusionari XD e a parte qualche errore di ortografia (probabilmente di battitura) va bene direi XD
    Brava, continua dai^^
     
    Top
    .
  10. ~luna_chan«
     
    .

    User deleted


    dai continua continua l'ho letta tutta e mi è piaciuta un sacco!! :D
     
    Top
    .
  11. Avril792
     
    .

    User deleted


    Cerise, Peche e Fraise aiutarono le loro amiche nelle conquiste e, dopo aver creato l’atmosfera perfetta per ognuna di loro, decisero di prendersi una pausa sdraiandosi nel giardino. Lewis e Joseph le raggiunsero e dopo un po’ finirono per monopolizzare l’attenzione delle loro fidanzate. Fraise si ritrovò come al solito a pensare a Mathieu per cui decise di alzarsi a cercarlo, approfittando della distrazione delle amiche. Lo trovò appoggiato ad un albero mentre strappava uno ad uno i petali di una margherita.
    “Non pensavo fossi tipo da m’ama non m’ama”
    “Beh non so proprio più come fare per capire come mi devo comportare con te. A volte mi sembra di piacerti e altre volte mi allontani come la peste”
    Fraise si avvicinò e gli strinse le mani.
    “è tutto così complicato Mathieu. Per quanto io ci provi non riesco a fidarmi completamente di te. Io dovrei essere più responsabile se voglio diventare regina in futuro eppure sto esponendo le mie amiche e la mia famiglia ad un rischio simile per puro egoismo!”
    Mathieu cercò di calmarla accarezzandola una guancia ma Fraise si ritrasse dal suo tocco, cercando di trattenere le lacrime.
    “Mathieu questo è un addio. Mi dispiace davvero tanto di averti dato false speranze ma non posso più continuare a mentire alle persone a cui tengo. Ho deciso che rivelerò loro chi sei e quali erano le tue intenzioni. Tu puoi decidere di restare ed essere giudicato per le tue azioni o puoi scappare”
    “Fraise…”
    Mathieu era incredulo e non sapeva cosa rispondere.
    “Ti prego non cercare di dissuadermi perché …”
    “Perché potrei riuscirci? Potrei convincerti in qualche modo a fidarti di me? Dimmelo perché non so più cosa devo fare!”
    La rabbia crescente lo spinse a stringere la presa sulle sue braccia e Fraise chiuse gli occhi dolorante.
    “Mathieu mi fai male!”
    “Perché continui a sfuggirmi? Perché mi rifiuti in questo modo? Tu mi vuoi e io ti desidero più di qualsiasi altra cosa!! Sei tu quella malvagia fra noi due! Tu che ostacoli il destino!”
    Fraise prese fiato e gridò con tutta la forza che aveva in gola. Mathieu a quel punto mollò la presa sconvolto dal suo gesto e fuggì via. Intanto gli amici di Fraise accorsero preoccupati e lei fu costretta a mentire, dicendo di essere stata attaccata da un ladro.
     
    Top
    .
85 replies since 16/7/2008, 12:30   925 views
  Share  
.