Sugar sugar rune 2 (I figli..)

Il continuo della mia histoire a vostra richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Ashley§
     
    .

    User deleted


    che belli i capitoli
     
    Top
    .
  2. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    bellissima la storiaaaaa!!!! 6 troppo brava !! ** dai continua presto please ^^ !!! ancora complimentoniiiii!!!
     
    Top
    .
  3. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    Bravissima colpimenti è una fan fiction splendida
     
    Top
    .
  4. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Molto bella!
     
    Top
    .
  5. Avril792
     
    .

    User deleted



    “Cerise come ma oggi sei già pronta?”
    “Veramente non lo so”
    Peche osservava l’amica stupita di trovarla già vestita pronta a fare colazione..
    “Hai visto Fraise?”
    “Mi sembra di averla sentita prima mentre andava in giardino, si è svegliata molto presto oggi..”
    “Secondo te cosa le prende in questo periodo?”
    “Non lo so ma spero che le passi, finora è l’unica a non aver catturato cuori. Io ieri all’uscita da scuola ne ho catturati quattro arancione e uno giallo mentre passavamo dal parco perché ho fatto cinque canestri giocando con dei ragazzini”
    “Io ne ho presi tre rosa e due arancione quando sono andata a fare la spesa..”
    “E che cosa avevi fatto di bello? Ti erano cadute le buste per caso?”
    “Ehm.. si..”
    “Non so proprio come fai.. tu sei troppo fortunata..”
    Peche rimase imbarazzata, non le piaceva quando andava meglio di qualcun altro.. Cerise la guardò, sapeva che l’amica era molto umile e non le piaceva vantarsi di niente, era per questo che le piaceva essere sua amica.
    “Dai su ora andiamo a fare colazione, gli altri saranno già lì..”
    Le ragazze raggiunsero gli altri, intanto Fraise passeggiava in giardino e le tornava in mente il giorno prima.. I due Mathieu, uno antipatico e l’altro dolce.. Poi decise di raggiungere gli amici..
    I tre si avviarono a scuola..
    “Che ne dici se oggi vieni a fare una passeggiata con me? Ho trovato un posto molto bello, so che ti piace dipingere per cui..”
    Peche guardò Joseph e poi abbassò la testa arrossita..
    “Certo.. perché no?”
    Joseph fece uno sguardo soddisfatto.. Cerise prese per mano Lewis che si irrigidì, si sentiva in paradiso..
    “Allora Lewis che ne dici se oggi vieni al parco con me? Ci sono dei ragazzi che giocano a basket e potremo aggregarci a loro..”
    “C-certo.. sarà divertente..”
    “Grande sei un vero amico!”
    All’entrata i cinque si separarono, Peche corse verso Natsume, Momoka e Miki mentre Cerise andò da Yosuke, Esaka e Sora.. Fraise stava raggiungendo le amiche quando ad un tratto sentì una mano che le teneva la sua e le impediva di andare.. Si voltò e..
    “Mathieu! Che vuoi? Lasciami stare!”
    “No! Voglio sapere perché ieri te ne sei andata all’improvviso..”
    “I-io non lo so, so solo che non volevo stare con te e non voglio tuttora!”
    “Non è vero! Io lo so di piacerti! Perché allora scappi?”
    Fraise abbassò lo sguardo, non sapeva più che rispondere, non poteva di certo dirgli che era una strega e che non poteva innamorarsi di un essere umano.. Mathieu la strinse a sé, poi le mise le mani intorno al collo e la baciò appassionatamente.. Intanto il cuore della ragazza era diventato di un arancione accesso..
    “No!”
    Disse fraise staccandosi da quella presa..
    “Ma..”
    Fraise scappò via di nuovo con le lacrime agli occhi e Mathieu arrabbiato appoggiò il gomito in un albero e vi diede un colpo con violenza..
    “Fraise! Dov’eri? Corri! Ora bisogna andare subito in classe! Siamo in straritardo!!”
    Le ragazze corsero in classe..
    “Ragazzi, come ben sapete ogni anno la scuola organizza dei tornei sportivi per la fiera dello sport che si terrà a Novembre, anche quest’anno ci sarà e volevo dunque chiedervi chi di voi ha intenzione di parteciparvi.”
    Tutti i ragazzi alzarono la mano, mentre le ragazze non erano molto interessate, l’unica ad averla alzata era Cerise..
    “Peche! Fraise! Forza se partecipate avrete più possibilità di catturare dei cuori!”
    Le ragazze ascoltarono il consiglio delle amiche, convinte anche dai loro famigli..
    “Bene ora, seguendo le opzioni di questa scheda, dovrete scegliere in quale categoria iscrivervi..”
    Disse la professoressa consegnando dei moduli di iscrizione..
    “Io sceglierò il basket!”
    “Io la ginnastica artistica.. tu Fraise?”
    Fraise era distratta e non aveva ascoltato niente di ciò che avevano le amiche..
    “Fraise?!?”
    “Si cosa c’è?”
    “è da troppo tempo che sei così distratta, ora basta mentire e dicci cosa ti prende!”
    “Peche ha ragione, ci hai stancato con questo tuo atteggiamento così schivo e distaccato!”
    “Sentite, io non ho niente da dirvi.. Comunque ho deciso che farò nuoto!”
    Era suonata la ricreazione e Fraise si affrettò ad andare in cortile.. Si sedette in una panchina e si mise a piangere..
    “Fraise cosa ti prende?”
    “Cip lasciami stare, ho bisogno di stare da sola..”
    “Senti, so che ti senti male ora, ma hai bisogno di catturare dei cuori, le tue amiche ne hanno otto e tu neanche uno.. sei qui per una competizione e non devi farti distrarre da niente! Dov’è finita la vecchia Fraise sempre col sorriso in faccia?”
    Fraise si alzò come se si fosse appena svegliata dopo anni di sonno..
    “Hai ragione Cip! Quello stupido non rovinerà la mia competizione!!”
    Alla fine delle lezioni i cinque si separarono, Cerise andò al parco con Lewis e Fraise andò a farsi una passeggiata, alla ricerca di un posto dove catturare cuori.. Joseph prese per mano Peche..
    “Dove mi porti?”
    “è un segreto, adesso vedrai, ora chiudi gli occhi”
    I due camminarono per un po’..
    “Ora puoi riaprirli..”
    Peche aprì gli occhi e spalancò la bocca..
    “Wow..”
    La ragazza si trovò di fronte ad una sorgente di acqua pura che si trovava in mezzo ad un prato ricco di fiori e farfalle..
    “è bellissimo.. come hai fatto a trovare questo posto?”
    “A scuola ho un mio compagno che colleziona fiori e mi ha detto che in questo posto se ne trovano tanti, così ho pensato che magari ti sarebbe piaciuto venire qui a disegnare.. è un posto molto tranquillo..”
     
    Top
    .
  6. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    ciao! che fantastico capitoloooo!! bravissimaaaa!!! continua presto ;)!!
     
    Top
    .
  7. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    Top
    .
  8. §Ashley§
     
    .

    User deleted


    continua il capitolo è bellisimo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. **fantasy91**
     
    .

    User deleted


    hbellissimo!
     
    Top
    .
  10. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Ciao ragazzi!!”
    “Guardate chi c’è.. è la campionessa di ieri!”
    “Sono venuta a giocare anche oggi e ho portato con me il mio amico Lewis!”
    “Bene.. ora vediamo se anche lui è bravo come te!”
    I ragazzi si misero a giocare, Lewis e Cerise contro George e Fred, circa una decina di ragazzi si erano riuniti intorno a loro.. Cerise fece molti canestri e anche Lewis si dette d fare.. Alla fine vinsero Cerise e Lewis che erano in netto vantaggio sugli avversari, Cerise oltretutto guadagnò dodici cuori arancione. Erano entrambi molto sudati, Lewis prese un asciugamano e si mise a bere una bottiglietta d’acqua, Cerise si mise a guardarlo, aveva il ciuffo attaccato alla fronte, le guance tutte rosse, la maglietta aderiva completamente al suo corpo sudato, rimase a seguire le gocce dell’acqua che gli attraversavano il corpo..
    “Lewis..”
    “C-che c’è?”
    “Sei molto b.. Bravo! Hai giocato da vero campione!!”
    Lewis arrossì, Cerise non poteva di certo dirgli che lo trovava molto bello..
    “Anche tu sei stata molto brava..”
    Lewis guardava Cerise mentre si versava una bottiglia d’acqua sulla faccia.. I due poi decisero di andare a casa..
    “C’è molto freddo, scommetto che mi verrà un malanno, sono tutta bagnata..”
    Iniziò a piovere e i due si rifugiarono in un vecchi edificio abbandonato.
    “Brr.. sto morendo di freddo..”
    Lewis vide che Cerise stava tremando, si tolse il giubbotto e glielo mise sulle spalle.. Cerise se lo strinse addosso, assaporando il profumo del ragazzo..
    “Ma tu avrai freddo adesso..”
    “Sei più importante tu..”
    Cerise sorrise e lo abbracciò, poi aprì il giubbotto e ci mise dentro anche Lewis..
    “Così ci scaldiamo a vicenda..”
    Lewis sorrise, per un momento aveva superato la sua timidezza e la abbracciò..

    “Cavolo, ci mancava solo la pioggia..”
    Fraise stava andando verso la piscina pubblica nella speranza di catturare qualche cuore grazie alle sue esibizioni.. e ora si trovava tutta bagnata dalla pioggia. Tutt’a un tratto non sentì più le gocce addosso a sé.. Si voltò e..
    “Il meteo aveva annunciato pioggia per oggi, non saresti dovuta uscire senza ombrello..”
    “Ancora tu? Lasciami stare! Me la cavo anche da sola.”
    Il ragazzo la prese e la strinse a sé..
    “Stammi vicino, rischi di ammalarti.. e io non voglio..”
    Fraise stette immobile, non sapeva che dire..
    “Vieni, andiamo a casa mia, così asciughi un po’..”
    Mathieu le fece un sorriso dolce.. I due si incamminarono sotto l’ombrello, poi Fraise si trovò di fronte ad un enorme villa..
    “Wow.. tu abiti qui?”
    “Si.. questa è la mia umile dimora.”
    I due entrarono all’interno, il salone era enorme, come quello dei castelli.
    “Passa il tuo giubbotto a François.. se vuoi posso darti qualcosa da mettere fino a quando la tua roba non asciuga.. Marie!”
    Una cameriera scese le scale..
    “Si signore..”
    “Date degli abiti a questa signorina, decenti..”
    “Certo signore..”
    “Con questo intendi dire che non vesto decente?”
    Mathieu osservò il lungo maglione e le pantacalze che indossava.. E Fraise capì che la sua risposta era si..
    “Non ti preoccupare, su di te tutto sembra magnifico
    La cameriera accompagnò Fraise In una stanza per cambiarsi, dopodichè la ragazza entrò nel salotto dove trovò Mathieu in camicia bianca e pantaloni neri, seduto in una poltrona di fronte al caminetto, il ragazzo si voltò verso di lei..
    “Wow..”
    Fraise indossava un lungo vestito giallo dorato tutto ricamato, sembrava una principessina..
    “Non pensi che sarebbe il caso di rinnovare quell’armadio, questa roba è di centinaia di secoli fa..”
    “Già ma non ha perso la sua classe..”
    “Ora bisogna che avviso Poivrot di venire a prendermi..”
    “No! Resta qui a cenare con me.. ti prego..”
    Cerise riusciva a intravedere nei suoi occhi un alone di solitudine e tristezza..
    “E va bene.. Ma non ti illudere che sia per te..”
    “Ok..”
    Peche e Joseph si erano rifugiati in una grotta che si trovava accanto alla sorgente..
    “E ora come facciamo?”
    “Dobbiamo aspettare che questa pioggia finisca..”
    “E se durerà fino a mattina?”
    “Non lo so.. di certo non possiamo uscire, si è alzato un vento gelido, ci si rischia troppo..”
    “Chissà come staranno gli altri..”
    “Non ti preoccupare, se la caveranno.. magari sono già a casa..”
    Joseph notò che Peche tremava di freddo, si avvicinò e la abbracciò, stringendola forte a sé..
    “Ci scaldiamo a vicenda, il calore umano è il più efficace..”
    Peche sorrise e lo abbracciò, pose la testa sul suo petto e poteva sentire il suo cuore che batteva e il suo respiro sui capelli.. Era tardi e si addormentò.. Joseph era felice di averla vicina, le accarezzava i capelli, poi le pose la testa sulla sua e si addormentò anche lui..

    “Lewis, per quanto credi che pioverà ancora?”
    “Non lo so, so solo che sta peggiorando sempre di più e il vento si fa sempre più forte..”
    Lewis le toccò la guancia..
    “Ma tu scotti!”
    Cerise era diventata tutta rossa e sentiva la testa che le girava..
    “Sicuramente hai la febbre.. Oh mio dio questa non ci voleva, se restiamo qui peggiorerà, forse è meglio che io vada a cercare aiuto, poi verrò a riprenderti..”
    “No Lewis.. resta qui con me.. non andare via..”
    Cerise aveva un respiro affannoso, la sua voce era flebile e soffocata, stava quasi delirando..
    “Ma..”
    “Ti prego stringimi forte e non lasciarmi sola.. Sai quando sto con te mi sento benissimo..”
    Lewis non sapeva cosa dire, sarebbe dovuto essere contento, era la sua occasione, ma era troppo preoccupato per la sua amata..
    “Oggi mi sono resa conto che provo qualcosa di diverso per te.. non sei solo un amico per me.. Sei molto più speciale.. tu mi piaci molto..”
    Lewis sentiva che il cuore gli stava battendo all’impazzata, avrebbe voluto baciarla, ma non avrebbe mai approfittato di lei, le prese la testa e la posò sulle sue gambe, le accarezzò i capelli e..
    “Io sono innamorato di te da sempre.. ma ora dormi..”
    La ragazza fece un sorriso e poi si addormentò..
     
    Top
    .
  11. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    STUPENDAAAAAAAAA!! guarda è miticamente unicamente bellissimaaaaa!!! ti prego continua il prima possibile :SSR10: :SSR10: è meravigliosa **!!
     
    Top
    .
  12. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    slendidoooo capitolo
     
    Top
    .
  13. the mermaid lucia
     
    .

    User deleted


    Bella l'ho letta dall'inizio ma c'è una parte di questo capitolo che non mi torna quando Fraise va a casa di quel ragazzo e le chiede di restare a cena invece di lei c'è Cerise,hai sbagliato a scrivere forse?
     
    Top
    .
  14. §Ashley§
     
    .

    User deleted


    mitico il capitolo
     
    Top
    .
  15. Avril792
     
    .

    User deleted


    già hai ragione scusate in questa parte ho sbagliato
    CITAZIONE
    Cerise riusciva a intravedere nei suoi occhi un alone di solitudine e tristezza..

    qui è Fraise
     
    Top
    .
85 replies since 16/7/2008, 12:30   925 views
  Share  
.