Esiste veramente una persona come Chocola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanaKurata90 @ 18/7/2008, 15:20)
    Anke io sn così..

    nono, hai ragione!! a me x dirti è succexo anke l'altra sera!! volevo fare una cortesia ad una ragazza e mi stavo mettendo nei casini...k testa d caa....mmmm rapa!!^^
     
    Top
    .
  2. oOLuciaOo
     
    .

    User deleted


    io si la conosco una persona cosi...si chiama miki (di soprannome) ed è la mia migliore amica ora mi manca tantissimo perche è partita x la tunisia e ci rimmara x tt l'estate...ma anche io mi ritengo abb come chocola....
     
    Top
    .
  3. SanaKurata90
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto precedentemente, io una persona così la conoscevo, ma l'ho persa qualke tempo fa.. Ebbene.. Ho preso una decisione importante.. E non mi importa se non riuscirò nel mio intento.. Ho deciso di cercare questa persona.. Ma non come gli anni scorsi, sperando di incontrarla per caso in strada, il ke era quasi impossibile.. La cercherò.. E se non la troverò almeno non avrò il rimpianto di non averlo fatto..

    Edited by SanaKurata90 - 19/7/2008, 23:28
     
    Top
    .
  4. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanaKurata90 @ 19/7/2008, 23:14)
    La cercherò.. E se non la troverò almeno non avrò il rimpianto di averlo fatto..

    k bella cs k hai detto!!^^ complimenti!!^^
     
    Top
    .
  5. SanaKurata90
     
    .

    User deleted


    Grazie.. Il fatto è ke di persone così non ne trovi facilmente.. Magari pensi di averle trovate xkè ci vai d'accordo e ti trovi bene cn loro.. Ma solo quando le perdi ti rendi conto davvero di quello ke rappresentavano per te.. Mi è successo questo.. Ma non mi do per vinta.. Devo ritrovarla.. E se poi parlandole passerà un pensiero ke mi dirà ke forse non potrà più essere come prima fra noi, non mi interesserà proprio.. probabilmente neanke me ne accorgero, xkè sarò troppo felice di averla ritrovata, e il resto passerà in secondo piano..
     
    Top
    .
  6. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    spero tu riesca ad incontrarla!! un bacio e bn fortuna!!^^
     
    Top
    .
  7. chocola89
     
    .

    User deleted


    sono una testimone e ho incontrato varie persone km chocola e tengo ancori rapporti soltanto k nn di tutti si debba fidare parola mia alcuni ti possono ferire!!!!!
     
    Top
    .
  8. Sweetsweet.KeNdR@
     
    .

    User deleted


    confermo :-( qst x gli amici in genrale...choco nn tradirebbe mai...
     
    Top
    .
  9. _bry_
     
    .

    User deleted


    credo d aver conosciuto qualcuno del genere invece mi sbagliavo e ci sn rimasta un po' male ma sn smp sua amica
     
    Top
    .
  10. chocolaevanillaforever
     
    .

    User deleted


    io, è la mia migliore amica...............
     
    Top
    .
  11. twinprincess
     
    .

    User deleted


    purtroppo no! mi hanno sempre ritenuta una ragazza introversa e strana! sono contenta di non essere amica di ragazze mie compagne che ti notano solo per chiederti di fare loro i compiti! se ne approfittano e poi ti scartano quando non servi più!
    spero tanto di trovare una come chocola! :( :SSR13:
     
    Top
    .
  12. *Alice*Cullen*
     
    .

    User deleted


    io sono molto simile a lei (sprizzo felicità da tutti i pori, sono molto impulsiva e sincera ma anche timida in amore) ma non ho ancora incontrato una persona come lei ma spero che un giorno succeda!!^^
     
    Top
    .
  13. twinprincess
     
    .

    User deleted


    ah! che bello l'amore^^
     
    Top
    .
  14. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    io o le mie amiche come chocola e poi io son come chocola,per questo ci chiamano amiche gemelle per sempre
     
    Top
    .
  15. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Non esiste nessuna chocola a parte la stessa chocola! Lei è unica! Potete dire di assomigliarle ma la nostra fantastica chocola era,è e sarà sempre unica nel suo genere *-* quindi non si può incontrare una persona tale e quale a lei un po' simile forse ^^
     
    Top
    .
31 replies since 13/7/2008, 14:18   345 views
  Share  
.