Chiarimento sui legami di parentela,pleaseee

Chi è figlio di chi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +dark-mary+
     
    .

    User deleted


    wow ci avevo sinceramente pensato che choccola era figlia di ice e con vanilla erano cugine perche credevo che la regina candy e cinnamon erano sorelle invece no ma pierre e choccola lo sanno che sono figli dello stesso padre? e poi ice non aveva 6 mogli e praticamente 6 figli? spiegatemi perche non ce sto capendo niente
     
    Top
    .
  2. I.love.pierre.4ever
     
    .

    User deleted


    ihihihi!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Miss Deha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi ice non aveva 6 mogli e praticamente 6 figli?

    ops io non lo sapevo che Ice avesse sei figli!!!
    bhe se è così gira rigira tutti sono imparentati con tutti!!!
    ...mamma mia qui vado "leggermente" in confusione!!!...
     
    Top
    .
  4. I.love.pierre.4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Deha @ 7/9/2008, 19:11)
    CITAZIONE
    poi ice non aveva 6 mogli e praticamente 6 figli?

    ops io non lo sapevo che Ice avesse sei figli!!!
    bhe se è così gira rigira tutti sono imparentati con tutti!!!
    ...mamma mia qui vado "leggermente" in confusione!!!...

    quoto, hai ragione!!!
     
    Top
    .
  5. MoonlightWitch
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhh!!! Che Dilemma!!!
    E dire che sono tanto carini insieme Chocola e Pierre!!! Però fa brutto ora... insomma hanno lo stesso sangue!! -___________-
     
    Top
    .
  6. I.love.pierre.4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoonlightWitch @ 9/9/2008, 18:43)
    Ahhhhhhh!!! Che Dilemma!!!
    E dire che sono tanto carini insieme Chocola e Pierre!!! Però fa brutto ora... insomma hanno lo stesso sangue!! -___________-

    quoto!!!!!11
     
    Top
    .
  7. +dark-mary+
     
    .

    User deleted


    non ci sto capendo niente forse capiremo meglio appena esce il manga in italiano
     
    Top
    .
  8. *Juls.Shining.Star*
     
    .

    User deleted


    oddio... io mi sono persa al 1° nome!!! xDxD
    ho capito ke alcuni pers sono imparentati!!!! xDxD
     
    Top
    .
  9. I.love.pierre.4ever
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuu, la skoperta dell' acqua calda!!
     
    Top
    .
  10. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    ma questo mi pare + tutti quanti appassionatamente XDXDXDXD cmq io nn sapevo nulla di tutte queste parentele T_T
     
    Top
    .
  11. I.love.pierre.4ever
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  12. chocola_ale
     
    .

    User deleted


    e tutto scemo Ice o.ò mi sa che il cervello lo ha pesso durante il passare negli anni ò.ò

    ssissi quotoooooooo!!!!!! è matto cè dico cinnamon è cmq la sua compagna e chocola è sua figlia! il suo cervello deve exere un granello di polvere!!!

    Nono minuto!!!!!!!!!! se chocola è l figlia di ice..... ice e cinnamon sono sposati??????????????????????????????? oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera cinnamon e povera chocola che padre scemo che si ritrovaaa!!!!!!!!!

    Stra quoto con tutto!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. joeforever
     
    .

    User deleted


    be sicuramente quoto con alchemista di mercurio quando ha detto:"e tutto scemo Ice o.ò mi sa che il cervello lo ha pesso durante il passare negli anni ò.ò" e poi appena avete detto che pierre e chocola sono fratellastri,sono caduta dalla sedia!(giuro!!!!!!aio!!!mi sono fatta pure male!!!)incredibile!!!!!!!
    me morta!!!!!!!!!!!!!!me sconvolta!!!!!!!!!!me nel panico assoluto!!!!!!!!!!!!!!!e poi duke padre di vanlla!!!!!!!!!!!!!!zio di chocola!!!!!!!!!vanilla e chocola cugine!!!!!!!!!!!

    io non ci capisco più niente!!!!!!!!!! :wacko: :blink: :SSR14: :SSR21: :SSR25:
     
    Top
    .
  14. giv21396
     
    .

    User deleted


    ma io il manga l'ho appena letto in inglese (che si capisce meglio del giapponese e forse avete frainteso qualcosa...)
    allora ricapitoliamo:
    chocola è figlia di cinnamon e ice
    Cinnamon è innamorata di Ice...poi se anche Ice è innnamorato di Cinnamon...questo non lo so, ma comunque loro hanno avuto una figlia( chocola)
    Duke è il famiglio di Chocola. Un giorno Vanilla e Chocola vanno per caso da una strega chiamata Sylvia, che aiuta le due streghette a imparare un incantesimo per sconfiggere Alchimie. Sylvia dice a Choco e Vani, di dover fare una prova che loro passano eccellentemente e avendolo passata, Sylvia le deve ricompensare. Dunque questa Sylvia dice alle streghette che possono far tornare i loro famigli nella loro forma originale (di maghi) donando loro un cristallo del cuore bianco. Chocola ne da uno a Duke, e Duke diventa un bellissimo mago dai capelli rossi col ciuffo nero (si io lo amo <3<3) che si chiama "Poivre". Poivre e Sylvia già si conoscevano:infatti erano stati insieme prima che Poivre diventasse una rana. Poi Poivre racconta a Chocola la storia di sua madre: ovvero che Poivre (Duke) è il fratello minore di Cinnamon e che Chocola è figlia di Ice.
    Poi saltiamo questa parte e arriviamo al punto in cui Chocola spezza il sigillo che per millenni aveva tenuto inprigionato suo padre Ice. Ora bisogna dire che il sigillo poteva essere spezzato solo da chi condivideva lo stesso sangue di Ice. ALlora quando Chocola rivede Pierre (lei infatti aveva già pensato che forse era la sorellastra di Pierre) , il ragazzo (pierre) dice a Chocola "chocola, tu hai spezzato il sigillo...ma allora questo vuol dire che tu sei...(sottinteso: la figlia di ice)" e allora Chocola risponde "si l'ho fatto. Anche tu puoi spezzare il suo sigillo?" e Pierre:" no. se potessi l'avrei già fatto tempo fa" (dopo tutto lui era un malefico u_u
    quindi ci tengo a smentire questa cosa
    CHOCOLA E PIERRE NON SONO FRATELLIIIIIII!!!
    e ci tengo anche a smentire che Poivre(Duke nella sua forma di mago) è il padre di Vanilla
    NON E' VERO! CHOCOLA E VANILLA NON SONO CUGINE! POIVRE(DUKE) NON E' IL PADRE DI VANILLA!
    qualcuno può aver detto così perchè in effetti nel settimo volume Poivre (duke) va a parlare con la regina Candy per chiederle se sa dov'è sua sorella Cinnamon , NON PER ALTRO! ( e poi fra poivre e candy scocca anche un bacino a stampo, ma che dopo tutto non si capisce nemmeno se è sulla bocca o sulla guancia)
    E Poivre non è il padre di vanilla ( e quindi innamorato della regina Candy) perchè a lui piace questa strega di nome Sylvia di cui ho parlato prima e con cui poivre aveva avuto anche una storia. infatti nell'ultimo volume quando Poivre (duke) viene a sapere che Sylvia si è messa con Alchemie, si mette a piangere il povero Poivre, pianto però non melodrammatico ma che fa fare una risata in tutta quella valle di lacrime che è l'ultimo volume (una cosa proprio triste)
    quindi ricapitolando:
    chocola è figlia di cinnamon e ice
    pierre non si conosce la sua vera famiglia, perchè lui non è nato malefico, ma è stato rapito da questi e fatto loro principe (questa cosa viene spiegata meglio nell'anime ma anche nel manga fa vedere che Pierre ha dei ricordi di questi malefici che lo inseguivano nella foresta e che lo avevano trasformato).
    Vanilla è figlia della regina Candy e il padre non si sa chi sia
    Duke è il fratello di Cinnamon
    Rockin' robin alla fine si scopre innamorato di Amber, la strega del deserto cacao (infatti loro due erano stati insieme un tempo, ma poi Amber lo lasciò perchè - spiega Amber- era troppo stupido xD. anche se comunque nella battaglia finale Amber viene a salvare Robin e dai loro gesti si capisce che si amano ancora
    SPOILER (click to view)
    e se non fosse perchè poi robin muore, sono certa che si sarebbero anche messi insieme, ma purtroppo robin muore....veramente una cosa tristissima :'(

     
    Top
    .
  15. Carlotta99agostoleone
     
    .

    User deleted


    Vi posso assicurare che io ho tradotto il manga e POIVRE NON E? IL PADRE DI VANILLA,MA SOLO LO ZIO DI CHOCOLA'!!!! ;);) e fratello della scomparsa strega Cinnamon Meilleur,madre di Chocolà e figlio dello stregone Corn MEILLEUR. QUINDI POIVRE MEILLEUR NON E? IL PADRE DI VANILLA!!!!!! e fidatevi,io ho tradotto il manga
     
    Top
    .
47 replies since 7/7/2008, 10:08   1118 views
  Share  
.