Chiarimento sui legami di parentela,pleaseee

Chi è figlio di chi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*IlySin* @ 8/7/2008, 13:18)
    Non saprei..perchè sembra che Pierre appaia nel deserto cacao e non so che succeda..cioè la cosa è comica però..Pierre vestito da Donna..!ahah comunque se riesci a capirci qualcosa fammi sapere...a ecco..Alchimie quindi è sia contro Chocola e Vanilla che contro Pierre quindi..zaza..non mi piace proprio!XD

    :°°°D si è molto buffa come scena....stasera provo a ricontrollare il volume per capirci qualcosa in più!^^

    Si diciamo che è così però non ho trovato molte informazioni su Alchimie come personaggio (visto che compare solo in quel volume)
     
    Top
    .
  2. Sabry&Pierre
     
    .

    User deleted


    cess Beatiful sugar...
     
    Top
    .
  3. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabry&Pierre @ 11/7/2008, 15:48)
    cess Beatiful sugar...

    non si scrive colorato ._.
     
    Top
    .
  4. >>Cherry<<
     
    .

    User deleted


    aaaaaa *spaventata*
    nn ci posso credere *O* chocloat cugina di vanilla, figlia di Ice e pierre fratellastro ????
    ma ma ma ma qst è veramente incredibileeeee XD
    meno male ke ho visto prima l'anime oppure nn ci avrei + capito nnt *o* ...
    cmq quoto cn tute voi "peggio di Beautiful"
     
    Top
    .
  5. Charmante
     
    .

    User deleted


    Ma allora Ice invece che convertire sua figlia la vuole eliminare? u.ù
    Mah...
    E incanta la sua compagna perchè rimanga un gatto?
     
    Top
    .
  6. yakumo-sakura
     
    .

    User deleted


    e tutto scemo Ice o.ò mi sa che il cervello lo ha pesso durante il passare negli anni ò.ò
     
    Top
    .
  7. _'cy
     
    .

    User deleted


    già...

    cmq ho una domanda e visto ke centra cn le parentele (forse x3) la faccio qui...
    ieri stavo"leggendo" il manga in jappo e ho notato ke nel volume 8 c'è una tavola ke raffigura la regina candy cn due bambine.. ok una è vanilla e l'altra? sbaglio se dico blanca? ho capito bene?
     
    Top
    .
  8. **fantasy91**
     
    .

    User deleted


    wow non sapevo che pierre fosse il fratellastro di chocola.. e nemmeno di vanilla e chocola che sono cugione insomma non sapevo i loro legami di parentela..
    ma se pierre e fratelastro di chocola e naturale che s'innamorino??
     
    Top
    .
  9. °•Cilvia•°
     
    .

    User deleted


    bhè...O.O io in realtà leggendo avevo capito che pierre non era figlio di Ice ma di una strega e un mago ignoti... cioè di cui lui non aveva ricordi... si per il resto tutto quadra...
     
    Top
    .
  10. . perips'
     
    .

    User deleted


    Oddio non sapevo che Chocolat fosse figlia di Ice °-°" Quando l'hanno detto?
     
    Top
    .
  11. _'cy
     
    .

    User deleted


    lo leggi nel manga..^^

    nessuno risponde alla mia domanda?? ç__ç la riposto...

    CITAZIONE
    ieri stavo"leggendo" il manga in jappo e ho notato ke nel volume 8 c'è una tavola ke raffigura la regina candy cn due bambine.. ok una è vanilla e l'altra? sbaglio se dico blanca? ho capito bene?

     
    Top
    .
  12. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    ma, voi, come fate ad avere il manga??? non importa in quale diavolo di lingua!
    Mi sfugge questo particolare...-.-'
    n.o.n c.a.p.i.s.c.o p.i.ù u.n.a m.a.z.z.a....
     
    Top
    .
  13. Lucia_Chocola95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma allora Ice invece che convertire sua figlia la vuole eliminare? u.ù
    Mah...
    E incanta la sua compagna perchè rimanga un gatto?

    beh nn si può dire che sia un tipo affettuoso XD ma cavoli che choc sta storia che pierre e chocola sono gfratellastri mi mancava.....mi ricorda qualcosa xo......

    CITAZIONE
    e tutto scemo Ice o.ò mi sa che il cervello lo ha pesso durante il passare negli anni ò.ò

    ssissi quotoooooooo!!!!!! è matto cè dico cinnamon è cmq la sua compagna e chocola è sua figlia! il suo cervello deve exere un granello di polvere!!!

    Nono minuto!!!!!!!!!! se chocola è l figlia di ice..... ice e cinnamon sono sposati??????????????????????????????? oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera cinnamon e povera chocola che padre scemo che si ritrovaaa!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. *IlySin*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo leggi nel manga..^^

    nessuno risponde alla mia domanda?? ç__ç la riposto...

    CITAZIONE
    ieri stavo"leggendo" il manga in jappo e ho notato ke nel volume 8 c'è una tavola ke raffigura la regina candy cn due bambine.. ok una è vanilla e l'altra? sbaglio se dico blanca? ho capito bene?

    Ti rispondo io.^^ allora..si..è proprio Blanca..o almeno ne sono quasi sicura..Anche perchè sembrerebbe proprio lei dall'accunciatura..
    Si credo sia proprio lei..:D
     
    Top
    .
  15. I.love.pierre.4ever
     
    .

    User deleted


    ma voi cm fate ad avere il manga, io nn ce l' ho ,ma già è uscito,??????
     
    Top
    .
47 replies since 7/7/2008, 10:08   1118 views
  Share  
.