2°serie...si o no???

indizi nell'ultima puntata???...bho...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤itachi¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che ci sarà....se ci ragionate ha lasciato molte cose in sospeso:
    -Prima di tutto chocola deve studiare per diventare regina ed effettuare il suo nuovo regno
    -Vanilla e Chocola sono state rimandate sulla terra il che fa pensare che ci saràuna nuova avventura
    -Waffle è rimasta su extramondo per impegnarsi e venire a riprendersi houx
    -Cinnamon ha detto che Ice è ancora in circolazione
    - Devono far vedere la vita amorosa di Pierre e Chocola (devono nel senso che se no li riempio di botte..)

    Inoltre la Anno è nel fiore dei suoi anni lavorativi....quindi non c'è pericolo di pensare che smetta di ideare serie....anche se la seconda di sugar sugar non è certa

    quoto in pienooo
     
    Top
    .
  2. » Kiki ~
     
    .

    User deleted


    si quoto ank'io! speriamo...*O*
     
    Top
    .
  3. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    la 2° serie c'è sicuro! guardate la sigla, ci sono pezzi che non si sono mai visti in tutte le puntate!!! per esempio, Chocola che cattura tantissimi cristalli rosa e arancio e sorride, Chocola e Vanilla che si liberano dalla presa dei cuori rossi, Chocola dando pugni e Vanilla spingendoli e i compagni quando gli cadono tutti quei regali con una magia!!! (ricordate mermaid melody? ho visto molte puntate e la parte dove kaito e lucia cantavano insieme non ci poteva essere, perchè kaito scopre che lucia è una sirena all'ultima puntata!) Comprendete?
    e poi, anche nella sigla giapponese ci sono parti che non ho mai visto!
     
    Top
    .
  4. KIKFox
     
    .

    User deleted


    è vero!!!!allora vi sarà non vedo l'ora che fanno la 2 serie!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    fra un bel po'... sigh
     
    Top
    .
  6. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    speriamo, xd!
     
    Top
    .
  7. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la 2° serie c'è sicuro! guardate la sigla, ci sono pezzi che non si sono mai visti in tutte le puntate!!! per esempio, Chocola che cattura tantissimi cristalli rosa e arancio e sorride, Chocola e Vanilla che si liberano dalla presa dei cuori rossi, Chocola dando pugni e Vanilla spingendoli e i compagni quando gli cadono tutti quei regali con una magia!!! (ricordate mermaid melody? ho visto molte puntate e la parte dove kaito e lucia cantavano insieme non ci poteva essere, perchè kaito scopre che lucia è una sirena all'ultima puntata!) Comprendete?
    e poi, anche nella sigla giapponese ci sono parti che non ho mai visto!

    però delle volte nella sigla (sopratutto quella originale) ci sono scene che poi nell'anime non ci sono oppure riprendono qualcosa che cè solo nel manga
     
    Top
    .
  8. Gotty_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanilla_Chan @ 22/7/2008, 14:36)
    (ricordate mermaid melody? ho visto molte puntate e la parte dove kaito e lucia cantavano insieme non ci poteva essere, perchè kaito scopre che lucia è una sirena all'ultima puntata!) Comprendete?
    e poi, anche nella sigla giapponese ci sono parti che non ho mai visto!

    Se posso permettermi, l'ultima puntata di mermaid melody , alla fine, si vedeono tutti che cantano: kaito con lucia, rina con il tipo del boxer, hanon e così via...Perciò l'hanno fatta vedere eccome!
     
    Top
    .
  9. Kim Shimokawa~
     
    .

    User deleted


    ho letto su internet che c'è la seconda serie.Come già è stato detto ci sono troppe cose in sospeso.
    Chocola non è ancora la regina a tutti gli effetti e Pierre potrebbe diventare nuovamente cattivo.

    così ho letto...poi bho O__O'
     
    Top
    .
  10. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    speriamo ke ci sia, xd!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    però delle volte nella sigla (sopratutto quella originale) ci sono scene che poi nell'anime non ci sono oppure riprendono qualcosa che cè solo nel manga

    questo avviene perchè in giappone realizzano delle immagini appositamente per le sigle dell'anime.. XD
    di conseguenza nell'anime non ci sono mai quelle immagini... ecco perchè non le hai mai viste...
    in italia invece le sigle vengono realizzate con spezzoni tratti dall'anime!!
     
    Top
    .
  12. Sabry&Pierre
     
    .

    User deleted


    Speriamooooooo..
     
    Top
    .
  13. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 26/9/2008, 15:14)
    questo avviene perchè in giappone realizzano delle immagini appositamente per le sigle dell'anime.. XD
    di conseguenza nell'anime non ci sono mai quelle immagini... ecco perchè non le hai mai viste...
    in italia invece le sigle vengono realizzate con spezzoni tratti dall'anime!!

    si questo lo sò bene, ciò che ho scritto era per dare una spiegazione a ciò che c'era scritto prima dicendo che anche se lo vedi nella sigla non è detto che succeda nell'anime.
     
    Top
    .
  14. *Danielita*
     
    .

    User deleted


    anke io credo sia stata lasciata un poco in sospeso e tutto fa pasare che ci potrebbe essere una nuova serie
     
    Top
    .
  15. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    speriamo ke ci sia, xd!!!
     
    Top
    .
41 replies since 5/7/2008, 21:28   546 views
  Share  
.