mon histoire..

spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    ah ma ke lol *////*
     
    Top
    .
  2. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Continuala!
     
    Top
    .
  3. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Ciao Pierre..”
    “Chi parla?”
    A quel punto entrò dalla finestra una ragazza vestita di nero che fece al principe un sorriso sarcastico..
    “Che c’è principe..? Vi siete dimenticato di me?”
    “Yasmine.. Sei proprio tu?”
    “In carne ed ossa.. è da tempo che non ci si rivede”
    “Beh sei anni sono un bel po’..”
    “E già ma tu non sei cambiato molto..”
    “Invece tu sei quasi irriconoscibile..”
    “Lo so, beh cosa mi racconti di nuovo?”
    “Non vorrai dirmi che non sai niente di tutto ciò che è successo in questi anni?”
    “Mi hai scoperta.. A dir la verità è stato uno dei tuoi sudditi a mandarmi le notizie in tempo reale..”
    “Scommetto che è stato Christopher..”
    “Indovinato, comunque, non sono venuta qui per rimuginare sul passato. Ho saputo dei recenti attacchi dei ribelli”
    “Si a quanto pare sono proprio decisi a non arrendersi”
    “Silvett mi chiese giusto l’altro giorno di allearmi a loro, ma sai che io preferisco lavorare da sola..”
    “Allora.. dimmi.. perché sei qui?”
    “Sono venuta per parlarti di una cosa.. riguardante la tua famiglia..”
    “Di cosa si tratta?”
    “So che tu non ricordi niente di ciò che succedette prima che tu vivessi in quella foresta.. E così ho indagato un po’ e ho scoperto che in un villaggio lì vicino viveva una famiglia che aveva un figlio di nome Pierre..”
    “Davvero?”
    “Si, purtroppo morirono dopo che quel villaggio fu attaccato dai malefici, che a quanto pare cercarono di rapirti già dalla tua infanzia, i tuoi genitori si sacrificarono per salvarti e a quanto pare tu trovasti rifugio da un loro amico che viveva nella foresta zenzero, eri molto piccolo, un neonato..”
    Detto questo gli porse un vecchio album con la copertina in pelle, leggermente bruciata.
    “Questo cos’è..?”
    “è un album della tua famiglia, aprilo e vedrai..”
    Pierre lo aprì e vide tante foto, c’era suo padre che gli assomigliava tantissimo, e sua madre era molto bella, era bruna e aveva dei profondissimi occhi verde smeraldo.. poi..
    “Quest’altro bambino chi è..?”
    “Lui è tuo fratello.. gemello..”
    Era un bambino coi capelli marroni e gli occhi verdi..

    “Vanilla aspetta ti aiuto io con i preparativi, voglio che tutto sia perfetto!!”
    “Grazie Chocola”
    “Aspettate, vi aiuto anche io”
    A quel punto arrivò un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi verdi..
    “Tu chi sei?”
    “Ma come Chocola..? Ti sei già dimenticata di me.. kero..”
    “Duke??”
    “Prego, io sono Poivrot”
    “Oh sono anni che non ti rivedo!!”
    “Ahia basta Chocola così soffoco..”
    “A quanto pare è rimasta la solita stupidina.. Firulì”
    “Ciao Blanca!!”
    “Vanilla! Sei diventata sempre più bella!”
    “E tu sei sempre la solita antipatica.. però devo ammettere che mi sei mancata anche tu..”
    A quel punto i quattro fecero un abbraccio di gruppo..
    “Come mai siete tornati umani?”
    “Beh.. esattamente non lo sappiamo, una mattina ci siamo alzati così..”
    “Sono contentissima per voi!!”
    “Grazie vostra altezza..”
    “Oh Duke.. cioè Poivrot, i miei amici devono chiamarmi Chocola e basta!”
    “Come vuoi..”
    Finiti i preparativi si sedettero tutti fuori in cortile a godersi l’aria fresca..
    “Allora siete pronte per il ballo di stasera?”
    “è uno dei balli più importanti di tutto il regno”
    “Io si, Chocola mi ha dato un vestito bellissimo appartenuto a mia madre e avrò anche un accompagnatore”
    “A dir la verità, io non so se verrò..”
    “Chocola ma cosa dici?”
    “è che non me la sento..”
    In realtà Chocola voleva stare fuori ad aspettare il nemico per provare a sconfiggerlo prima che e entri alla festa..
    “Tu non puoi mancare!! Sei la regina! Sei tu che devono proteggere le guardie!!”
    “Ma io non voglio che altri rischino la vita per me!”
    A quel punto Chocola scoppiò in lacrime, si stava per sfogare..
    “Sei proprio come la cara Cinnamon”
    “E tu Poivrot come lo sai?”
    “Beh Chocola, è ora che io ti dica una cosa..”
    “Cosa?”
    “Sono il fratello di Cinnamon.. tuo zio Chocola..”
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    ma che lol >___< chissà lo shock povera pampina °-°
    bello il capitolo anche se breve *^*
     
    Top
    .
  5. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Bellissima!
     
    Top
    .
  6. **giselle**
     
    .

    User deleted


    wow quante cose che hai aggiunto, la storia si stà facendo bellissima
     
    Top
    .
  7. Avril792
     
    .

    User deleted


    Intanto un’ombra misteriosa si aggirava per la terra..
    “Allora Principe Jean è proprio migliorato nella scherma!”
    “Grazie Yurika”
    “Domani senz’altro vincerà lei..”
    “Lo spero, bene io vado a casa, ci vediamo domani..”
    Arrivato a casa, Jean si sedette su suo letto e tirò fuori una foto dal suo cassetto..
    “Ah.. Chissà chi sarà quel bambino vicino ai miei genitori..”
    “è vostro fratello..”
    “Chi ha parlato?”
    “Non importa chi sono, ma se proprio volete saperlo, io mi chiamo Silvett e sono al vostro servizio, principe dei Malefici..”
    “Principe di che?”
    “So che da tempo vi chiedete chi siate in realtà e io posso dirvelo, voi appartenete alla dinastia dei Malefici, degli stregoni che combattono contro Extramondo che sta cercando di assorbirci e di toglierci quell’ultimo po’ di autonomia che c’era rimasta, il nostro principe era tuo fratello Pierre, ma ci ha traditi, vendendoci ai nemici e ora noi vogliamo ribellarci..”
    “Pierre.. quindi quel bambino è mio fratello.. gemello”

    “Chocola, forza esci da quel camerino e fatti ammirare!”
    “Vanilla, non so ancora come tu abbia fatto a convincermi a venire al ballo..”
    “Sai che posso essere molto persuasiva e adesso fatti vedere”
    Chocola uscì dal camerino con indosso un lungo vestito arancio con dei fiocchi verdi che si rigonfiava all’altezza dei fianchi e all’inizio delle maniche. era scollato e lasciava intravedere quanto fosse realmente cresciuta, era veramente bella, si era fatta una lunga treccia costernata di diamanti e aveva lasciato un ciuffo all’altezza della fronte.
    Anche Vanilla era molto bella, il lungo vestito a sirena le mostrava un fisico più candido e meno formoso di Chocola, si era fatta uno chignon lasciando l’altra metà dei capelli sciolti.
    “Chocola, sei bellissima.. quel vestito ti sta d’incanto..”
    “Grazie, era di mia madre, anche lei lo aveva indossato il giorno dell’annuncio.. E Comunque Vanilla anche tu sei magnifica, quel vestito ti sta da dio..”
    “Chocola.. sono così emozionata, è una gala così importante..”
    “Non ti preoccupare Vanilla, sono preoccupata quanto te, ma se stiamo insieme niente ci può spaventare!”
    “Si!”
    A quel punto le ragazze uscirono dalla stanza tenendosi per mano e si avviarono verso la maestosa scalinata.. Una pioggia di stelle le avvolgeva..
    “E adesso ecco a voi la Regina Chocola Meilleur e la Principessa Vanilla Mieux”
    A quel punto, tutti gli invitati rimasero sbalorditi dalla bellezza delle due ragazze, che sorridendo crearono ancora più adorazione nei loro confronti.. Houx andò alla fine della scala, in attesa della sua principessa, le tese la mano e subito si trovò a stringere quella della ragazza che lo guardava con occhi sognanti..
    “Sei bellissima..”
    “Grazie..”
    Chocola fu accolta da tutti con abbracci e baci e anche se sorrideva a tutti, non riusciva a nascondere la sua preoccupazione.. Poi vide un ragazzo con una maschera sugli occhi, le sorrise e..
    “Mi concedereste questo ballo?
    “Certo..”
    Chocola capì da subito che era Pierre, i suoi occhi azzurri e la sua voce calda erano unici..
    Lui le si avvicinò all’orecchio e le sussurrò:
    “Sei bellissima stasera, anche se lo sei sempre stata..”
    “Grazie.. Come mai sei venuto qui? Pensavo che dovessi stare a controllare il castello”
    “Christopher mi ha coperto.. Sono venuto qui per proteggerti..”
    Chocola sentiva il suo cuore che batteva forte forte e si strinse di più a Pierre, come fosse in cerca di sicurezza, sentendo che la sua piccola tremava, la strinse al suo petto e sentì che lei piangeva, finalmente si sfogava..
    “Piccola mia, non ti preoccupare.. tra non molto tutto finirà..”
    “Promettimi che mi starai vicino e che non andrai ma via da me..”
    Le sussurrò:
    “Prometto..”
    Poi la baciò sui luminosi capelli e vi pose sopra la sua testa.. Tutti quanti li guardavano e sorridevano.. Vanilla era contenta che l’amica finalmente stesse sorridendo.. Guardò Houx..
    “Allora Principessa, vuoi ballare con me?”
    “Certo..”
    Strinse forte a sé il suo principe e lui fece altrettanto..
    “Ti amo Vanilla”
    “Ti amo anche io Houx..”
    Lui sorrise e la baciò sul collo.. nessuno sapeva che quell’atmosfera sarebbe presto finita..
     
    Top
    .
  8. **giselle**
     
    .

    User deleted


    bella continua image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    asd ke bella xD
     
    Top
    .
  10. •cioccolatosa22~
     
    .

    User deleted


    mo mi eccito...ecco sono eccitata...a questa meravigliosa storia....bravaaaaaaaaaaaaaaaaa continuala presto x favoreeeeeeeee^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•cioccolatosa22~ @ 30/6/2008, 20:10)
    mo mi eccito...ecco sono eccitata...a questa meravigliosa storia....bravaaaaaaaaaaaaaaaaa continuala presto x favoreeeeeeeee^^

    nn dire kosì ke mi fai paura :SSR4:
     
    Top
    .
  12. Avril792
     
    .

    User deleted


    sn contenta che vi piaccia.. la continuerò domani..^^..
     
    Top
    .
  13. **giselle**
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
  14. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!! qst storia s fa sempre + interessante... qnt adoro chocola e pierre!!! :SSR10: :SSR10: :SSR6:
     
    Top
    .
  15. (_chocolat_)
     
    .

    User deleted


    wowowowowowowow grande meravigliosa, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, segiuto, voglio il dontinuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo^_^
     
    Top
    .
64 replies since 27/6/2008, 19:56   616 views
  Share  
.