mon histoire..

spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    No! Chocola non può tradire Pierre cosi!
    :SSR16:
    Questo comunque è un parere personale.
    Comunque la storia è stupenda! Continuala!
     
    Top
    .
  2. Avril792
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare.. ci saranno dei risvilti interessanti.. e poi volevo cambiare la solita storia troppo scontata
     
    Top
    .
  3. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Ragazze forza, è pronta la colazione!”
    “ARRIVIAMO!”
    “mm che buoni ha fatto i croissant al cioccolato, proprio i miei preferiti..!!”
    “Già, anche i miei”
    Era stato Saule a parlare e guardava la tazza di cioccolata calda ripensando alla sera prima..
    C’era molto silenzio a tavola, ed era strano perché di solito erano Chocola e Saule a rallegrare la mattinata con le loro battute, ma quel giorno nessuno di loro aveva voglia di scherzare e Houx e Vanilla si guardavano e non capivano cosa fosse successo ai loro amici..
    “Chocola mi passeresti lo zucchero?”
    “Certo S-saule”
    Chocola si sentiva dispiaciuta per averlo piantato in quel modo quella sera ma non poteva fare altrimenti.
    “Chocola! Saule! Che ne dite se torniamo ad Extramondo e andiamo a farci un giro nella foresta zenzero? Ora è tornata più bella che mai da quando i malefici sono stati sconfitti”
    “Houx ha ragione che ne dite? Chocola ci sei?”
    “Ah? Si cosa?”
    “Dicevamo se ti andasse di andare alla foresta zenzero..”
    “Certo! È un’idea grandiosa!”
    “Per me è uguale, fate come volete”
    Nessuno aveva mai visto Saule così giù.. Nemmeno Houx, ma nessuno gli disse niente per paura che potesse arrabbiarsi, si dissero che forse passando una giornata tutti insieme gli sarebbe tornato il sorriso..
    “Wow! La foresta zenzero è tornata proprio come me la ricordavo da piccola!”
    Vanilla guardò l’amica, felice che fosse tornata a sorridere, poi la prese da parte.
    “Chocola senti, siamo amiche da tutta la vita e sai che non puoi nascondermi niente..”
    “Vanilla.. di cosa stai parlando?”
    “Dimmi cosa è successo tra te e Saule ieri sera”
    “Niente Vanilla! Ma che ti salta in mente?”
    Chocola sapeva che non poteva mentire a Vanilla, a un certo punto scoppiò in lacrime e si gettò tra le braccia dell’amica.
    “Vanilla io non volevo! Lui si è avvicinato, aveva uno sguardo così dolce, mi ha detto che mi amava e io non ci ho visto più..! Non sapevo come reagire, il mio cuore batteva così forte e l’ho baciato! Gli ho risposto che lo amavo anche io ma poi Pierre..”
    A questo punto si fermò, si staccò dall’amica, abbassò lo sguardo..
    “Poi pierre cosa..?”
    “Lui mi guardava con quegli occhi dolci, quel blu, il ghiaccio..”
    “Chocola.. cosa stai dicendo?”
    “Lui mi è apparso davanti, aveva un viso triste, per colpa mia..”
    “Lui ti manca?”
    “Ogni giorno di più”
    “ma allora perché non lo hai detto a Saule?”
    “Non avrebbe capito, si sarebbe solo arrabbiato, lo sai com’è, lui odia Pierre..”
    “La vostra è un’amicizia speciale, è durata tanto di quel tempo, non puoi rovinare tutto per un bacio..”
    “Allora cosa dovrei fare?”
    “Dovresti parlargli”
    “Non ce la faccio”
    “Chocola, pensaci bene, non vale la pena rovinare il vostro rapporto, devi pensarci bene e poi chiederti per chi provi vero amore e per chi amicizia”
    In quello stesso momento Houx guardava il fratello e si sentiva male, sarà perché tra gemelli si soffre insieme e lui era legatissimo a suo fratello.
    “Saule capisco che tu ti senta così giù ma devi andare avanti..”
    “Tu non puoi capire!!! La tua serata è stata grandiosa e anche la mia lo era prima che lei.. che lei scappasse..”
    “Non l’ha fatto per dispiacerti.. hai provato a parlarle..”
    “Non ho neanche il coraggio di guardarla in faccia”
    “Non è così che ci si comporta, Chocola è nostra amica praticamente da quando siamo amici e lo resterà per sempre, non rovinare questo legame solo per la tua testardaggine”
    “Houx io non ci riesco a vederla solo come un’amica..”
    “Vuoi perderla per sempre?”
    “I-io no di certo..”
    “E allora vai a parlarle”
    Intanto Chocola passeggiava e guardava quella foresta ricca di ricordi, le riapparivano davanti le scene dove giocava con Pierre, erano molto felici.. Iniziarono a sgorgarle le lacrime dagli occhi e non sapeva come fermarle.. poi vide un cespuglio di bacche pesca, andò a coglierne una ma una mano la toccò..
    “Chi va là?”
    “Chocola..”
    Era una voce dolce e quasi soffocata, era molto familiare.. si guardò la mano, sentiva ancora quel tocco quasi gelido.. sentì un rumore di passi che si allontanavano velocemente..


    la continuerò al iù presto..spero vi piaccia..^^..
     
    Top
    .
  4. piccolasana4ever
     
    .

    User deleted


    bella !!!! continuala presto!!!! nn lasciarci col fiato sospeso!!! ^^
     
    Top
    .
  5. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Ehi Chocola..”
    “Saule ciao.. senti volevo parlarti.. mi dispiace veramente per ieri sera e..”
    “No.. non ti preoccupare.. è tutta colpa mia non dovevo prenderti così alla sprovvista.. ho preteso tutto in un momento..”
    “Forse è meglio chiarirci meglio, io non dico che tu non mi piaccia.. ma c’è già un’altra persona nel mio cuore e penso che tu sappia già chi è.. tu sei uno dei miei migliori amici, abbiamo passato dei momenti magici insieme e devo mettere che l’altra sera non mi è dispiaciuto tanto, ma non voglio darti false illusioni..”
    “Allora siamo di nuovo amici..”
    “Amici”
    A quel punto si sorrisero e si abbracciarono in segno di un’amicizia che non sarebbe mai finita.
    Andarono a raggiungere i loro amici ma Chocola non riusciva a togliersi dalla mente quella voce e quella mano.. era tutto così familiare.. poi pensò che era meglio smettere di pensare a chi potesse essere stato e preferì passare una giornata allegra in compagnia dei suoi amici.
    Intanto a palazzo la clone Chocola se la passava bene senza che nessuno sospettasse niente ma non sapeva che un pericolo stava incombendo..
    “Ragazzi avete più visto Robin?”
    “Indovina?”
    “Cosa?”
    “Il caro vecchio Robin si è dato una calmata e si è trovato una fidanzata..”
    “E chi è?”
    “Non ci crederai mai.. è la strega Amber!!”
    “Cosa?!?! Non è possibile!!”
    “Ma allora chi fornirà tutti quei cuori rosa che solo Robin riusciva a prendere?”
    “Glace..”
    “Glace?? Glace la guardia reale irremovibile e così seria?”
    “E già.. grazie al successo che Robin gli ha fatto acquisire ora è la star più gettonata e ha persino superato il suo maestro..!”
    “Wow non ci credo.. beh ma ora chi saranno le nuove guardie?”
    “La settimana prossima le annunceranno in base a quelle che hanno partecipato al duro addestramento e Saule e Houx sono tra i favoriti”
    “Beh modestamente”
    “Dopo aver protetto e sorvegliato una combina guai come te Chocola, siamo diventati i migliori sulla piazza”
    “E con questo che intendi dire Saule???!!”
    “Niente scherzavo.. eheh..”
    Scherzarono e giocarono fino a sera poi decisero di rientrare nella terra, dove si addormentarono tutti tranne Chocola che continuava a ripensare a quella voce, tutt’a un tratto le apparve l’immagine di Jean, ma non ci pensò molto dopotutto non capiva il riferimento.
    Tutt’a un tratto vide un’ombra dalla finestra e decise di uscire per scoprire chi o cosa fosse.
    “C’è qualcuno fuori?”
    “Chocola..”
    “(Di nuovo quella voce)..chi sei?”
    “Chocola.. aiutami..”
    “Dove sei?”
    Poi vide l’ombra di un ragazzo alto che si avvicinava barcollando..
    “Ma tu sei..”
     
    Top
    .
  6. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Pierre!”
    Lui le si avvicinò e cercò di sorreggersi poggiandosi sulla sua spalla, lei lo prese e lo portò in camera sua.
    “Che ci fai qui e cosa ti è successo?No aspetta tu sei ferito, chiamerò Vanilla..”
    “No aspetta! Non lo deve sapere nessuno che sono venuto qui, mi sono rivolto a te perché sapevo di potermi fidare..”
    Chocola non sapeva se essere felice o meno perché con quella frase intendeva dire che quello era l’unico motivo per cui si era presentato lì quella sera. Ma non c’era tempo per pensare..
    “La tua spalla sta sanguinando!! Aspetta..”
    Prese il kit medico dal suo cassetto, lo medicò e gli mise una benda.. non l’aveva mai visto così sofferente..
    “Cosa ti è successo?”
    “Chocola sei in pericolo devi tornare a palazzo.. loro sanno che sei qui..”
    “Loro chi?”
    “I ribelli..”
    “I ribelli?”
    “Si.. ahi fai piano.. sono dei malefici che sono rimasti fedeli ad Ice e sono guidati da Silvett.. vogliono uccidere la regina e prendere il controllo di tutto Extramondo..”
    “Cosa? Ma perché dopotutto ora siamo tutti in pace, il regno si è riunito”
    “ma a loro non va.. loro rivogliono la completa autonomia e indipendenza del regno dei malefici..”
    “Ma non è possibile.. io non ci credo.. e dov’erano in tutto questo tempo?”
    “Erano rifugiati chissà dove e si sono addestrati al meglio.. tu non immagini nemmeno la loro forza..”
    “Sono loro che ti hanno ridotto così?”
    “Si.. volevano che io tornassi il loro re per guidarli alla loro ribellione ma io non ho accettato e per questo hanno iniziato ad attaccare il mio castello.. nemmeno le guardie più forti sono riuscite a fermarli e io non ho potuto fare niente.. ma volevo avvisarti.. devi stare molto attenta..”
    “Eri tu nella foresta allora..?”
    “Si..”
    “Ma perché sei scappato?”
    “Ho sentito Saule che arrivava e non volevo creare un subbuglio così sono scappato e ho pensato di raggiungerti direttamente qui..”
    “Ora non preoccupare e pensa piuttosto a riposare.. ho messo un incantesimo in quelle bende e domattina sarai come nuovo.”
    “Grazie Chocola.. Sei diventata ancora più bella di quanto mi ricordassi..”
    Chocola sorrise mentre lui le accarezzava il viso.. si sentiva al settimo cielo..
    “Mi sei mancata tanto in questo periodo..”
    “Anche tu.. perché non sei venuto a trovarmi?”
    “Non potevo.. ero tanto preso dagli affari per la riunione dei regni che non avevo un momento di libertà..”
    “Anche io sai.. ti capisco.. ma almeno così abbiamo riportato un po’ di pace..”
    “Per me niente ha lo stesso valore che rivederti adesso.. tutt’a un tratto mi sento molto meglio..”
    Sorrisero.. lui le si avvicinò e lei sentiva il suo cuore che batteva all’impazzata e anche quello di pierre faceva lo stesso.. in quella notte tanto buia si vedevano due cuori rossi come il fuoco che brillavano come non mai..
     
    Top
    .
  7. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Continua la storia!
     
    Top
    .
  8. Avril792
     
    .

    User deleted


    Le loro labbra si avvicinarono e Chocola sentiva il suo fiato sulla pelle.. poi le loro labbra si toccarono.. Nessuno di loro capì esattamente quanto durò quel momento ma entrambi pensarono che fosse il più bello di tutta la loro vita..
    “Mi era mancato tanto il tuo profumo..”
    Chocola sorrise e imbarazzata abbassò lo sguardo, non ricordava di essere mai stata imbarazzata con Pierre.. ma quel giorno era diverso, quel Pierre era diverso anche se lei non riusciva a capire esattamente cos’era cambiato in lui, ma non ci pensò più di tanto, preferiva godersi quel momento.. Lui le accarezzava i capelli dicendole tante dolci parole e lei gli teneva stretta la mano.. nessuno di loro voleva dormire ma alla fine il sonno prevalse su tutto e la dolce Chocola si addormentò col capo sul petto dell’amato e tanto atteso Pierre che si sentiva felice e fiero nel sentire che il suo angelo cercava protezione tra le sue braccia..
    “Ti amo mia piccola Chocola..”
    La mattina dopo..
    “Chocola su svegliati! È tardi!”
    “Oh Vanilla adesso mi alzo.. eh? Ma dov’è finito?”
    “Di cosa stai parlando?”
    “Di P.. cioè lascia stare.. tu vai io mi cambio e ti raggiungo..”
    Chocola si sentiva ancora spaesata dopo quella notte, non sapeva a che ora si fosse addormentata ma sapeva che era tardi e ora cercava quel compagno con cui aveva passato i momenti più belli della sua vita.. poi spostando un cuscino trovò una lettera:
    “Cara Chocola,
    con te ho passato i momenti più belli della mia vita e non trovo aggettivo per definire come è stato restare con te stanotte. Mi dispiace lasciarti così senza preavviso ma devo proteggere il mio regno e poi non voglio metterti in pericolo, spero seguirai il mio consiglio, ti prego torna a palazzo.
    Mi mancherai ma ci rivedremo presto angioletto mio, rimarrai sempre la mia piccola Chocola.
    Ti amo
    Pierre”
    Chocola non sapeva come sentirsi, da una parte era contenta di averlo rivisto e di sapere che lui l’amava ancora.. ma dall’altra aveva paura che quel “ci rivedremo presto” sarebbe durato troppo come per sua madre. A quel punto sentiva il bisogno di sfogarsi, vedeva partire tutte le persone a cui teneva, ma non poteva parlarne con Vanilla.. così decise di tenersi tutto dentro e raggiunse i suoi amici per la colazione..
    “Chocola sembri un po’ giù.. c’è qualcosa che non va?”
    “No, Houx non preoccuparti era solo che stanotte non riuscivo a prendere sonno.. sapete questi giorni con voi sono stati i migliori ma ora è giunto il momento di tornare a palazzo..”
    “E Perché? Proprio ora che ci stavamo divertendo..”
    “Beh essere regina implica molti doveri e poi ho paura che possa succedere qualcosa durante la mia assenza e anche se il mio clone è lì, ho bisogni di vedere di persona tutta la situazione, mi dispiace cercate di capire..”
    “Si certo è normale, ora sei la regina e tra non molto anche noi dovremmo rispettare gli obblighi di corte, faremo come vuoi..”
    “Ma allora è tutto finito?”
    “Vanilla tu puoi.. anzi devi venire a trovarmi sempre. Ho bisogno di un’amica e poi tua madre alloggia al castello.”
    “Ok .. ma ho paura che tu sarai così presa dal lavoro che non penso avremo molto tempo da passare insieme..”
    “Non ti preoccupare mi aiuterai tu a prendere le decisioni mia consigliera.. ihih ..”
     
    Top
    .
  9. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Bellissima!
     
    Top
    .
  10. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Beh è giunta ora di separarci”
    “Ci vediamo Chocola”
    “Ciao Houx”
    “Allora a presto”
    “A presto Saule”
    “Io faccio i bagagli e ti raggiungo Chocola!
    “Ok Vanilla.. ci vediamo dopo..”

    “Ma cosa è successo qui?”
    “Regina Chocola allora lei sta bene?”
    “Glace.. che ci fa qui? Pensavo fosse sulla terra..”
    “Si ma mi hanno mandato un messaggio urgente dal palazzo per l’attacco dei ribelli.. fortunatamente sta bene, vorrei dire benone, mi avevano detto che era stata attaccata e che rischiava la vita..”
    “Ah.. no sono riuscita a sfuggire all’attacco fortunatamente e mi sono rifugiata..”
    “Meno male, ora è tutto finito, i ribelli sono andati via ma penso che questo non sarà il loro ultimo attacco..”
    “Che intende dire?”
    “Loro vogliono eliminare il regno di Extramondo e ora cercano di convincere gli altri malefici ad allearsi a loro.”
    “Ma questo è terribile(povero Pierre il suo regno è in pericolo)..”
    “Non si preoccupi anticiperemo l’annuncio delle guardie reali a domani, così sarà più al sicuro, le guardie che si sono addestrate in questo periodo sono molto forti e la proteggeranno a costo della loro vita”

    Chocola salì in camera sua e vide che era tutto sottosopra, fece un incantesimo per riordinare tutto e si coricò nel letto.. Aveva mille pensieri che le balenavano per la testa. Cosa sarebbe successo ora a Pierre? E al regno? Erano veramente così forti i ribelli? Ma soprattutto aveva in mente quella frase di Glace “La proteggeranno a costo della loro vita”. Lei non voleva che qualcuno morisse per lei e pensò a Saule e a Houx, loro avrebbero fatto qualsiasi cosa per lei e lei non voleva perderli..

    “Principe Pierre i ribelli hanno attaccato il palazzo e hanno ferito la regina Chocola”
    “Cosa? Quando è successo tutto questo?”
    “Stamattina”
    “Ah.. beh ora organizza l’esercito così non ci coglieranno alla sprovvista in caso di un nuovo attacco”
    “Si signore”
    Pierre salì in camera sua, in quell’istante si era veramente spaventato e preoccupato per la sua Chocola, ma poi capì che stava bene perché sapeva che a palazzo c’era il suo clone e che lei era sulla terra.. Avrebbe voluto tanto proteggerla di persona ma non poteva, il suo regno contava su di lui.. Poi prese un fiocco rosso, e se lo strinse al petto, era di Chocola e poteva ancora sentirne l’odore.
    “Chocola..”

    “Pierre..”
    “Vostra Altezza!”
    “Oh buongiorno saggi come va?”
    “Voi siete impazzita? Ci avete spaventati a morte, pensavamo che lei fosse in pericolo di vita ma poi abbiamo scoperto che quello era solo un clone, come avete potuto fare una cosa del genere?”
    “I-io avevo bisogno di uscire un po’..”
    “Uscire un po’? Ora si ritenga solo fortunata che quel clone le ha salvato la vita!”
    “Si certo..”
     
    Top
    .
  11. •cioccolatosa22~
     
    .

    User deleted


    bellissimissima!!!!!!!!!!!!! continuala oddio....non ho parole....CONTINUAAAAAA
     
    Top
    .
  12. Avril792
     
    .

    User deleted


    la continuerò domani..ho la mente a pezzi ho scritto circa 3 capitoli al giorno..ihih..^^..
     
    Top
    .
  13. **giselle**
     
    .

    User deleted


    si è bellissima!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    i miei complimenti avril davvero bella la storia, diventa più interessante ad ogni capitolo :)
     
    Top
    .
  15. Avril792
     
    .

    User deleted


    “Chocola! Stai bene?”
    “Si Vanilla non ti preoccupare..”
    “Ho saputo quello che è successo.. il regno è in serio pericolo..”
    “Si e io non so cosa fare, sai domani annunceranno le guardie e ci saranno anche Saule e Houx, loro dovrebbero rischiare la vita per me ma io no voglio..”
    “Chocola..”
    “Vanilla scusa ma ora preferisco stare un po’ da sola..”
    “Certo ci vediamo dopo in sala da pranzo.”
    “Ok..”
    Chocola si coricò nel letto, aveva la mente pervasa da pensieri, poi sentì un rumore fuori dalla finestra, si affacciò e trovo una lettera:
    “Chocola fai attenzione, domani all’ annuncio delle guardie i ribelli attaccheranno a mezzanotte”
    Chocola controllò la grafia, era quella di Pierre.. Decise quindi di avvisare le guardie ma poi ci ripensò, aveva paura che qualcuno rischiasse la vita per lei, non sapeva cosa fare..
    “Mamma, tu cosa avresti fatto al posto mio..?”
    In realtà lo sapeva, la madre avrebbe sacrificato se stessa per il regno..
    “Chocola! Su è ora di pranzo!”
    “Si Vanilla arrivo.”
    “Indovina? Domani dopo l’annuncio ci sarà un ballo!”
    “Cosa? Davvero?”
    “Si! Un ballo in maschera! Io spero tanto che Houx mi inviti.. Ah..”
    “Non ti preoccupare vedrai che lo farà..”
    “Chocola! Cosa c’è? Hai una faccia..”
    “No niente, è che sta diventando tutto così difficile..”
    “Ok.. Oggi Saule e Houx pranzeranno con noi..”
    “Davvero? Bene!”

    “Ah, che schifo, Vanilla, Houx; mi mancano i vostri piatti!”
    “Beh almeno così potrai perdere i chiletti che hai preso in questi giorni.. ihih..”
    “Saule! Con questo intendi dire che sono grassa??”
    “No Chocola scherzavo.. Ahia, mi hai fatto male!”
    Mentre Chocola e Saule si stuzzicavano a vicenda, Vanilla e Houx si scambiavano sguardi dolci pieni di affetto, poi Houx la prese per mano e la portò in cortile..
    “Senti, sai che domani c’è il ballo di corte dopo l’annuncio..?”
    “Si, l’ho saputo oggi..”
    “I-io p-pensavo c-che m-magari p-potevamo andarci ehm.. i-insieme.. c-cioè.. s-sempre se ti va..”
    “I-io non vedevo l’ora che me lo chiedessi..”
    Poi Vanilla abbassò lo sguardo e Houx le mise le mani intorno al collo, le sollevò lo sguardo e la baciò..
    “Sono contento che tu resterai a palazzo, così potremo vederci più spesso..”
    “Si è vero..”
    Houx colse una rosa bianca e la regalò alla sua dolce Vanilla..
    La sera Saule e Houx dovettero andare per prepararsi per il grande giorno e Vanilla prese l’amica e tutta emozionata..
    “Chocola!! Renditi conto! Andrò al ballo con Houx! Sono emozionantissima!! Non so come fare, cosa fare, cosa dire e cosa mettermi e..”
    “Vanilla calmati.. Non ti preoccupare ti aiuterò io e adesso vieni con me..”
    Chocola portò l’amica nella Stanza delle Regine, era una sala dove le regine potevano stare un po’ da sole e dove conservavano gli oggetti più importanti per loro.. I muri erano dorati e vi erano appesi i ritratti di tutte le regine di Extramondo, l’ultimo era quello della regina Candy.. Chocola aprì uno stanzino e tirò fuori una scatola piena di polvere.. Dopo aver tossito un po’ la aprì e prese un vestito lungo bianco con dei fiocchetti viola e le maniche in pizzo e leggermente scollato.
    “Wow Chocola!! È bellissimo!! È quello che hai intenzione di indossare domani?”
    “No cara Vanilla, questo lo indosserai tu.”
    “Non posso, è tuo era nella Stanza delle Regine..”
    “Sai, era di tua madre, l’aveva indossato il giorno dell’annuncio delle guardie, quando furono annunciati Glace e Robin..”
    “Wow! Davvero?”
    “Si, a te starebbe molto meglio che a me, e inoltre ti è destinato. Io da Regina di Extramondo, Ti ordino di indossarlo!”
    “Grazie Chocola.. Sei una vera amica.”


    per darvi un pò un'idea di come aono i personaggi vi darò una piccola descrizione..
    Chocola: adesso ha 17 anni, quasi 18, è molto più alta e di viso è come la madre alla sua età(l'avrete visto nell'episodio in cui apre il diario della madre) solo che ha i soliti occhi verdi e i capelli di un arancio più chiaro..Veste abiti molto pomposi(Ormai è una regina)e ha i capelli raccolti in uno chignon(anche se sono molto gonfi) ricoperti di perle bianche.
    Vanilla: è uguale alla madre quando aveva la sua età, anche lei veste abiti principeschi ma meno pomposi di quelli di Chocola, preferisce quelli a sirena..Ha i capelli più lunghi e dello stesso colore della madre, anche lei li tiene raccolti allo stesso modo di Chocola.
    Saule, Houx e Pierre hanno 20 quasi 21 anni e non sono molto diversi, sono solo più alti..
    Spero di essere stata chiara..^^..
     
    Top
    .
64 replies since 27/6/2008, 19:56   616 views
  Share  
.