Anti- bad Vanilla Club

-Ok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    ank'io!
     
    Top
    .
  2. Milly M.
     
    .

    User deleted


    Ma ora che Vanilla é tornata brava cosa ne sarà del suo anti-bad?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,526
    Location
    Otter Space

    Status
    offline
    WAAAH *alza manina* io mi vorrei iscrivere perché preferisco quando Vanilla era la migliore amica di Chocola *_*9
     
    Top
    .
  4. .Ayumi.
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo!
     
    Top
    .
  5. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo è_è
     
    Top
    .
  6. karen_900
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Rea Lina,20/6/2008, 19:35]
    Mi scrivo anch' io!
    Ho sempre tifato per Chocola, ma mi piaceva anche Vanilla (anche se era troppo piagnucolosa), ma ora...
    Se la prende con Chocola, vuole toglierle ogni possibilità di diventare regina e per di più (fatto più di tutti mi fa incavolare) si butta tra le braccia di Pierre! Insoma prima dice a Chocola di stare lontantana da lui e lei che fa? Accetta di diventare la sua regina! Insomma almeno Chocola è innamorata di lui, lei invece lo fa solo per la corona!
    :SSR8: :SSR8: :SSR8: :SSR8: :SSR8:
    [QUOTE]
    hai ragione ma x me nn era pigniucolosa! era sl esageratamente timida!
    cmq mi iscrivo!
     
    Top
    .
  7. Choco-Rune
     
    .

    User deleted


    *me alza manina* vorrei entrare nel club anke se a me dal punto di vista estetico e dell'abbigliamento Vanilla malefica la trovo bellissima!! Cmq Chocola 4ever
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    babygirl

    Group
    Member
    Posts
    17,813

    Status
    offline
    mi iscrivo di sicuro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    babygirl

    Group
    Member
    Posts
    17,813

    Status
    offline
    up
     
    Top
    .
  10. Latina
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo senza dubbio odio vanilla quando fa così prima mi piaceva perchè non era gelosa di chocola e poi solo per quel discorso con sua madra ah chocola ti odierò per sempre vattene via da casa sei una stupida provate a immaginarvi ................noi gettati fuori da casa nostra dalla nostra migliore amica nonoooooooooooo eh? io come minimo le avrei dato un calcione piu un el rimprovero e piu anche "ti odio con tutto il cuore, dimenticami perchè con me tu non ci stai piu" e non sto scherzando chocola ti avrebbe dovuto lasciare nelle grinfie dei malefici il tuo vero habitat insomma come posso non iscrivermi????????clichi segnami
     
    Top
    .
  11. Chocola00
     
    .

    User deleted


    Quoto e dico che Vanilla mi è sempre stata ehm... antipatica x non dire su qualcosa image image
     
    Top
    .
40 replies since 18/6/2008, 21:46   434 views
  Share  
.