I miei Capolavori!!!^^

Ke ne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    brav XP
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    io quando disgeno immagini di anime o manga cerco sempre di personalizzare il mio disgeno, tipo gli occhi, li creavo io anche se non rispecchiavano lo stile del eprsonaggio e si capiva che none rano copiati, ed io esaminando queste immagini, mi ero accorta che none rano copiate, ma disgenate a mano

    CITAZIONE (X3_Sissi_XD @ 20/6/2008, 14:59)
    NN posso sacannerizzare i miei disegni migliori perkè li ho fatti sui fogli fabbriano(quelli grossi e quindi nn c'entrano)

    anche io ho fatto alcuni disgeni con i fogli fabiano grandi, ma ho trovato una soluzione, li ho fotografati e quando avrò la possibilità li passerò su pc, potresti fare anche tu così, alcuni sono veuti fotografato bene.
     
    Top
    .
  3. X3_Sissi_XD
     
    .

    User deleted


    O.O
    ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (mi vergogno di nn esserci arrivata da sola)

    Grazie!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    hai detto che l'ultimo disegno l'hai fatto quando avevi 11 anni ... e ora ne hai 16...

    CITAZIONE
    (questa l' ho fatta a scuola... le mie amike hanno detto ke le mani sono splendide... Ah nn ho finito di colorarlo...va bè...^

    in 5 anni non hai finito di colorarlo?

    la mia è solo una domanda...^^

    comunque il mio non era un intervento accusatorio.. semplicemente stavo constatando che la linea di matita è molto diversa nei tuoi disegni....

    i disegni di sugar sugar sono molto precisi... con il tratto sicuro e molto forte... con tanto di cura davvero eccellente dei particolari
    senza contare che le dimensioni sono le stesse degli originali....
    se riesci a riprodurre i disegni con questa precisione, dovresti essere una piccola "giotto"
    visto che attorno ai disegni non si nota nemmeno una cancellatura...

    ma guardando gli altri disegni la cosa cambia...
    quelli delle fate sono pieni di cancellature.. e i particolari non sono minimamente curati... per esempio a una fata non hai nemmeno fatto le dita ai piedi..XD
    inoltre i corpi sono molto squadrati....

    quindi la mia domanda è questa... quando copi riesci a fare attenzione a tutto... ricopiando ogni minimo particolare mentre quando disegni non presti attenzione nemmeno a fare cose come le dita dei piedi?

    la mia è curiosità.... visto che io sono un'appassionata di disegno.... e me ne intendo...
     
    Top
    .
  5. X3_Sissi_XD
     
    .

    User deleted


    Allora tanto per cominciare se ti reputi veramente una ke ne sa qualcosa di disegnio( e dopo tale intervento nn credo)
    dovresti notare ke vi sono degli effettivi errori come gli okki ke nn sono così precisi o come il busto di choco nel disegnio in cui ha il diadema!!!
    credo ke si noti sufficentemente ke il busto del mio sogg. è più lungo e prounnciato di quello dell' originale; come d'altronde è differente Akira dal manga nel quale i particolari del canocchiale sn ben diversi da come li ho fatti io(ho tolto persino un pezzo perkè nn riuscivo a fallo dritto)
    poi Robin nn ne parliamo!!!

    Va bè passiamo al fatto ke nn vi sono cancellature, ve ne sono eccome(magari nn evidentissime) ma se ci frai caso l' intera parte destra di chocola in bianco e nero della quale ho messo anke l'imm originale è stata cancellata (dopo ke lo avevo finito compleamente) tutta!! la prossima volta se nn si nota ripasserò le cancellature con il colore blu!! così il disegnio risulterà rovinato ma almeno si vedranno le cancellature!!!XD

    Ah poi il fatto di nn fare le dita dei piedi... nn mi pronuncio 1 perkè nell' unico disegnio ke ho fatto io personalmente sensa prendere spunto da altro nn ha le gambe...O.O...2 perkè se ti riferisci a quello sopra nn li aveva ansi ti dirò di + nn era neanke colorato , sono stata io ke dopo averlo copiato l'ho voluto colare...quindi?!

    CMQ per il mio disegnio preistorico se nn è colorato evidentemente nn l'ho terminato!!ke dici?? io sn disordinata...T.T
    Sai da cosa lo avresti dovuto notare ke è piutosto vekkio da come ho dato il colore...negli anni trascorsi ho capito ke il colore doveva essere più intenso e nn fioco come è nel disegnio, poi le ombre se hai notato nei "capolavori" + recenti sono fatte con il pennarello e nn con la matita...(sono particolari è , ma avresti dovuto notarli...)

    va bè ora mi dileguo, c'è il cardinale ke mi ha kiesto di dargli la prova ke sono una pittrice come si deve, dato ke devo affrescare la sua cappella, mi diletterò ad apporre un cerkio perfetto su tela a prova della mia inestimabile bravura...HAHA

    P.S Hei nn offendere le mie fate!!! sono bellissime! e ben fatte, identike ha quelle originali!!!XDXD
    P.S 2 lo sai si ke se hosti una foto co imageshack le apre tutte allastessa grandezza??!! xkè le immi ke ho postato sn + piccole di quelle ko ho fatto io !!HIHI (precosazione)
    P.S 3 Se sostenete ke io sia Giotto, come è scritto sopra, vuol dire ke nn avete mai visto una persona ke disegnia decentemente...poikè io ho delle amike alle quali nn vorrei essere mai paragonate...tra le quali vi è una raga alla quale devo la mia sufficente "bravura" nel colorare...Sabry I love You!!!

    basta ho finito!!HAHAHA
    Nn vi date titoli ke nn avete(ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)

    cavolo quanto ho scritto...O.O
     
    Top
    .
  6. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    scusa potrei farti 1 domanda????

    ma nei tuoi disegni usi anke i colori a cera o ad olio???
    ^^
    grazie 1000 in anticipo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    O__O

    ti stavo solo facendo delle domande...
    non stavo ne offendendo le tue fate o altro.. anzi ti sto facendo i complimenti.... visto che ho detto che sono fatti bene... e fin troppo....

    CITAZIONE
    CMQ per il mio disegnio preistorico se nn è colorato evidentemente nn l'ho terminato!!ke dici?? io sn disordinata...T.T

    la frase che tu hai scritto sull'ultimo disegno quella che dice che non hai finito di colorarlo ecc... a me sembrava recente....
    e non di 5 anni fa... mah vabbe se non hai finito di colorarlo in 5 anni non è un problema mio...^^

    CITAZIONE
    Ah poi il fatto di nn fare le dita dei piedi... nn mi pronuncio 1 perkè nell' unico disegnio ke ho fatto io personalmente sensa prendere spunto da altro nn ha le gambe...O.O...2 perkè se ti riferisci a quello sopra nn li aveva ansi ti dirò di + nn era neanke colorato , sono stata io ke dopo averlo copiato l'ho voluto colare...quindi?!

    non ho capito un tubo di questa frase... riscrivila decentemente....

    CITAZIONE
    Va bè passiamo al fatto ke nn vi sono cancellature, ve ne sono eccome(magari nn evidentissime) ma se ci frai caso l' intera parte destra di chocola in bianco e nero della quale ho messo anke l'imm originale è stata cancellata (dopo ke lo avevo finito compleamente) tutta!! la prossima volta se nn si nota ripasserò le cancellature con il colore blu!! così il disegnio risulterà rovinato ma almeno si vedranno le cancellature!!!XD

    io ti dico che non si vedono in quelli di sugar sugar e neanche nel primo.. mentre negli altri fatti da te e non ricopiati, si vedono eccome... e per cancellature non intendo quelle del colore.. ma quelle della matita...mi riferivo a questo...^^

    CITAZIONE
    Allora tanto per cominciare se ti reputi veramente una ke ne sa qualcosa di disegnio( e dopo tale intervento nn credo)

    mi pare i averti fatto dei complimenti al riguardo... infatti ti o detto che disegni bene....
    poi oltre ai complimenti ti sto facendo delle critiche.... devi accettarle.. le persone mature lo fanno.... poi non so...
    io di disegno me ne intendo...^^ ed è per questo che ti posso criticare....
    e comunque ho fatto più di un intervento... non uno solo.. quindi correggi la frase in "dopo tali interventi"
    se tu posti i tuoi lavori non è solo per farti dire che sono bellissimi... ma anche per, appunto, ricevere delle critiche...

    CITAZIONE
    dovresti notare ke vi sono degli effettivi errori come gli okki ke nn sono così precisi o come il busto di choco nel disegnio in cui ha il diadema!!!
    credo ke si noti sufficentemente ke il busto del mio sogg. è più lungo e prounnciato di quello dell' originale; come d'altronde è differente Akira dal manga nel quale i particolari del canocchiale sn ben diversi da come li ho fatti io(ho tolto persino un pezzo perkè nn riuscivo a fallo dritto)
    poi Robin nn ne parliamo!!!

    non ho detto che non ci sono errori... ho detto che sono molto molto somiglianti... con una cura dei particolari molto molto buona... e con particolari non mi riferisco agli occhi di un personaggio in un disegno.... ma mi riferisco a tutti i disegni in generale... e devo dire che sono fatti molto bene...

    per quanto riguarda la riproduzione del cannocchiale di akira non mi pare di averti detto nulla... anche perchè fate un oggetto è diverso dal fare una figura umana...

    CITAZIONE
    P.S Hei nn offendere le mie fate!!! sono bellissime! e ben fatte, identike ha quelle originali!!!XDXD

    e chi le offende? ti sto solo dicendo che non sono curate come gli altri disegni... non mi pare di aver offeso nulla... anzi mi piacciono anche... XD

    CITAZIONE
    P.S 2 lo sai si ke se hosti una foto co imageshack le apre tutte allastessa grandezza??!! xkè le immi ke ho postato sn + piccole di quelle ko ho fatto io !!HIHI (precosazione)

    cioè? non vedo che c'entri questo con il discorso di prima...

    CITAZIONE
    P.S 3 Se sostenete ke io sia Giotto, come è scritto sopra,

    non mi fare di averti detto che sei giotto...

    la mia frase era questa "se riesci a riprodurre i disegni con questa precisione, dovresti essere una piccola "giotto" "

    quindi non mi pare di averti dato un simile appellativo... la mia frase era al condizionale.... quindi non mi pare di aver affermato una certezza (ovvero che tu sia giotto)

    CITAZIONE
    vuol dire ke nn avete mai visto una persona ke disegnia decentemente..

    infatti disegnare e riprodurre qualcosa, sono due concetti diversi... io mi riferivo al secondo... e valutavo al tua capacità di riproduzione....(almeno per quanto riguarda i disegni di sugar sugar e quelli degli altri anime)

    mi pare infatti che sui tuoi lavori inventati ti ho fatto delle critiche oltre che i complimenti...

    CITAZIONE
    .poikè io ho delle amike alle quali nn vorrei essere mai paragonate...tra le quali vi è una raga alla quale devo la mia sufficente "bravura" nel colorare...Sabry I love You!!!

    su fatto del colore non mi sono minimamente espressa... quindi non tiriamo in ballo cose mai dette...


    scusa per il poema omerico... ma dovevo chiarire delle cose...anche perchè da quel che hai scritto non non avevi capito alcuni punti del mio discorso...
    ah una cosa... si scrive "disegno" non "disegnio" come hai scritto tu...^^

    riassumendo non ti sto ne offendendo ne attaccando... ma semplicemente sto esponendo quello che penso...^^
    spero che tu abbia capito ora...XD


     
    Top
    .
  8. X3_Sissi_XD
     
    .

    User deleted


    ...scusa se ho...frainteso... alcune cose...

    ma ti voglio far presente un acosa il fatto ke tu dica ad una persona ke desegna bene anke troppo...è una cosa ke nn è proprio bella da dirsi e se credi ke sia un complimento, NN LO è!!!

    però credo ke anke tu abbia frainteso poikè il fatto del colore era un aggiunta al fatto ke c'è gente DELLA MI ETA ke "riproduce" alcuni disegni molto meglio di me!!!!

    Poi,
    CITAZIONE
    dovresti essere una piccola "giotto"

    Allora nn prendiamo in giro perkè quì è kiaramente sottinteso ke tu affermi la ke io ricalki (e di di no!!!!!) quindi per favore
    CITAZIONE
    riscrivila decentemente

    XXD (così da rendere infondato ogni doppio senzo o cosa)...ok?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ah poi il fatto di nn fare le dita dei piedi... nn mi pronuncio 1 perkè nell' unico disegnio ke ho fatto io personalmente sensa prendere spunto da altro nn ha le gambe...O.O...2 perkè se ti riferisci a quello sopra nn li aveva ansi ti dirò di + nn era neanke colorato , sono stata io ke dopo averlo copiato l'ho voluto colare...quindi?!

    non ho capito un tubo di questa frase... riscrivila decentemente....

    allora tenterò di essere maggiormente kiara...

    CITAZIONE
    per esempio a una fata non hai nemmeno fatto le dita ai piedi

    dopo di ke hai scritto(correggimi se erro)

    CITAZIONE
    ricopiando ogni minimo particolare mentre quando disegni non presti attenzione nemmeno a fare cose come le dita dei piedi?

    forse nn ti è kiaro (se avessi letto meglio lo avresti capito) ke le fate (intendo quella nuda...e quella vestita di verde) nn le ho fatte IO!! le ho COPIATE!! le dita dei piedi nn c' erano e dato ke io nn le so fare nn c'e l'ho messe...ok?XXD (se la spiegazione nn è "decente" ho nn ti soddisfa in alcuni particolari fallo sapere, tenterò di renderla maggiormente comprensibile)

    CITAZIONE
    inoltre i corpi sono molto squadrati....

    Qui ovviamente ti riferirai alla fata verde...ke ha il corpo coperto fa un ala, nn è quadrato è semplicemente coperto da un ala...(guarda meglio pure li)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Allora tanto per cominciare se ti reputi veramente una ke ne sa qualcosa di disegnio( e dopo tale intervento nn credo)

    mi pare i averti fatto dei complimenti al riguardo... infatti ti o detto che disegni bene....
    poi oltre ai complimenti ti sto facendo delle critiche.... devi accettarle.. le persone mature lo fanno.... poi non so...
    io di disegno me ne intendo...^^ ed è per questo che ti posso criticare....

    mi sembra di essere sufficentemente matura... bò Dio solo sa...cmq se ti intendi di disegni è sottointeso ke prima di aprire bocca nelle critike rifletti e GUARDI BENE(proprio per evitare di dire cosa fuori luogo)... dico solo questo e nn aggiungo altro... però se nn fossi matura nn starei qui a scriverti poemi per spiegarti ke io nn ricalco...XD...e poi avrei mandato subito a quel paese le persone ke sono straconvinte ke io ricalki e nn vogliono sentire raggioni...nn ti pare?XD

    CITAZIONE
    P.S 2 lo sai si ke se hosti una foto co imageshack le apre tutte allastessa grandezza??!! xkè le immi ke ho postato sn + piccole di quelle ko ho fatto io !!HIHI (precosazione)

    CITAZIONE
    cioè? non vedo che c'entri questo con il discorso di prima...

    Centra poikè tu hai scritto ke le immg sono della stessa grandezza, se tu guardassi le immy originali nn faresti de sti commenti xkè il formato è un altro, però imgshack li estende per portarli allo stesso formato [Mi spiego meglio se no mi dici de scrive decente...O.O...
    nel senso ke il disegno ke ho preso e copiato nn è delle dimenzioni di un foglio ke uso io per disegnare( alcuni so fabriano) però hostandolo diventa delle stesse dimenzioni di quello ke ho fatto io] mi sono spiegata?

    CITAZIONE
    CMQ per il mio disegnio preistorico se nn è colorato evidentemente nn l'ho terminato!!ke dici?? io sn disordinata...T.T
    CITAZIONE
    mah vabbe se non hai finito di colorarlo in 5 anni non è un problema mio...^^

    Ti ho mai detto nulla o ti ho fatto per caso intendere ke lo fosse??(un problema tuo?)

    CITAZIONE
    non ho detto che non ci sono errori... ho detto che sono molto molto somiglianti... con una cura dei particolari molto molto buona...

    Allora se anke qua nn sottintendi ke io rikalki le immi era inutile scriverlo dato ke ,CREDO, ogni persona ke "si intende di disegno" faccia particolare attenzine hai minimi dettagli no??(spero)O.O XXD

    CITAZIONE
    scusa per il poema omerico... ma dovevo chiarire delle cose...anche perchè da quel che hai scritto non non avevi capito alcuni punti del mio discorso...

    Cito questa frase poikè la rigiro a te.XD
    e aggiungo ke se nnti sono kiare altre cose fammi sapere assolutamente!!!

    Siau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XXXD

    P.S
    CITAZIONE
    "disegno" non "disegnio" come hai scritto tu...^^

    Grazie, dato ke so romana de roma nn so un asso in ita (è già...standiamo un velo pietoso)

    P.S 2 Puoi risolvere un mio cruccio personale??? per quale motivo ,secondo te, dovrei mentire sulla datazione del disegno ke ho fatto io [quello ke nn ho copiato(l'ultimo)]?
    Sono popo curiosa...


    CITAZIONE
    scusa potrei farti 1 domanda????

    ma nei tuoi disegni usi anke i colori a cera o ad olio???
    ^^

    nono! io nn sono capace ad uasarli in questo genere di disegni, li uso solo per fare paesaggi ke riescono molto bene cn quel tipo di colori!!!in particolare uso i Mai Meri!!!Sn per professionisti quidi sono molto facili da usare!!!(nn significa ke se nn lo faccio io tu nn possa provarci!!! Io la trovo una tecnica al quanto difficile però)

    XD Siau XD

















     
    Top
    .
  9. onlysana
     
    .

    User deleted


    wow!!6 bravissima!!Complimenti!!^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ..scusa se ho...frainteso... alcune cose...

    figurati...^^
    sono qui per chiarire...non preoccuparti...

    CITAZIONE
    dovresti essere una piccola "giotto"

    Allora nn prendiamo in giro perkè quì è kiaramente sottinteso ke tu affermi la ke io ricalki (e di di no!!!!!) quindi per favore

    XD la mia era una semplice supposizione... poi tu capisci quello che vuoi capire...
    affermare e supporre sono due concetti diversi.... non so se lo sai.... io ho supposto.. e non affermato!

    CITAZIONE
    P.S 2 Puoi risolvere un mio cruccio personale??? per quale motivo ,secondo te, dovrei mentire sulla datazione del disegno ke ho fatto io [quello ke nn ho copiato(l'ultimo)]?
    Sono popo curiosa...

    non ho detto che hai mentito... ho solo detto che la tua frase sembrava rivolta ad un periodo piuttosto breve... e non 5 anni...XD
    a me non importa se il disegno l'hai fatto ieri o 10 anni fa...

    CITAZIONE
    Ti ho mai detto nulla o ti ho fatto per caso intendere ke lo fosse??(un problema tuo?)

    lasciamo perdere... evidentemente non capisci...^^
    la mia era una battuta...

    CITAZIONE
    mi sembra di essere sufficentemente matura... bò Dio solo sa...cmq se ti intendi di disegni è sottointeso ke prima di aprire bocca nelle critike rifletti e GUARDI BENE(proprio per evitare di dire cosa fuori luogo)... dico solo questo e nn aggiungo altro...

    infatti ho guardato... e ti sto facendo delle critiche... e non mi pare di averti detto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...XD
    ho solo fatto delle supposizioni e non ti ho accusato di nulla....
    non mi pare di averti mai detto" i tuoi disegni sono ricalcati!! si vede lontano un miglio"

    ho solo supposto che lo fossero (quelli di sugar sugar)....poi ovviamente mi posso anche sbagliare per carità... XD

    CITAZIONE
    .e poi avrei mandato subito a quel paese le persone ke sono straconvinte ke io ricalki e nn vogliono sentire raggioni...nn ti pare?XD

    io non sono stra convinta.. come ti ho già detto sto solo supponendo... mi posso sbagliare... mica sono onniscente...XD

    CITAZIONE
    Allora se anke qua nn sottintendi ke io rikalki le immi era inutile scriverlo dato ke ,CREDO, ogni persona ke "si intende di disegno" faccia particolare attenzine hai minimi dettagli no??(spero)O.O XXD

    ovvio.... ma infatti ti ho detto che la riproduzione dei dettagli era molto molto buona... i dettagli di tutti i disegni... e non di uno in particolare... il mio è un discorso generale....
    in alcuni ci sono degli errori.... ma nel complesso tutti risultano riprodotti bene...XD
    sto facendo un discorso generale sempre parlando di quelli di sugar sugar...

    CITAZIONE
    forse nn ti è kiaro (se avessi letto meglio lo avresti capito) ke le fate (intendo quella nuda...e quella vestita di verde) nn le ho fatte IO!! le ho COPIATE!! le dita dei piedi nn c' erano e dato ke io nn le so fare nn c'e l'ho messe...ok?XXD

    letto cosa? non hai scritto nulla vicino ai disegni delle fate... pensavo fossero tuoi disegni...
    pardon... non avevo capito che fossero anche quelli delle copie...

    spero di essermi spiegata bene..XD
    comunque io te l'ho detto... sto solo esponendo quello che penso... non ti sto accusando...^^
     
    Top
    .
  11. X3_Sissi_XD
     
    .

    User deleted


    oky!!XD
    nn ti preocc.
    Evidentemente nn capisco come hai detto tu!!XXD...ke ce voi fa...XD

    CMQ per il fatto della spiegazione sui disegni, ci sta tutto ke tu possa nn aver capito, ma prima di aprire lo spoiler c'è scritto ke l'ultimo l'ho fatto io!!! e prima c'è scritto ke tutti l' latri so tutti copiati...

    Siau :SSR6:

    Edited by X3_Sissi_XD - 23/6/2008, 22:34
     
    Top
    .
  12. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X3_Sissi_XD @ 23/6/2008, 21:07)
    CITAZIONE
    scusa potrei farti 1 domanda????

    ma nei tuoi disegni usi anke i colori a cera o ad olio???
    ^^

    nono! io nn sono capace ad uasarli in questo genere di disegni, li uso solo per fare paesaggi ke riescono molto bene cn quel tipo di colori!!!in particolare uso i Mai Meri!!!Sn per professionisti quidi sono molto facili da usare!!!(nn significa ke se nn lo faccio io tu nn possa provarci!!! Io la trovo una tecnica al quanto difficile però)

    XD Siau XD

    grazie 1000 x l'informazione ^^
    io inizialmente ero un pò indecisa se reputare i tuoi disegni ricalcati o copiati...ma adesso credo di saper darti 1 risposta....ho guardato a fondo i tuoi disegni e sn giunta alla conclusione ke tu nn copii anke se nn riesco ancora a capacitarmi di cm tu riesca a riprodurre i disegni quasi perfettemamente agli originali ^^

    grazie 1000
     
    Top
    .
  13. X3_Sissi_XD
     
    .

    User deleted


    XD tanta, tanta, tanta pratica!!!!!!!!!XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    posteraia ltri disegni?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [CMQ per il fatto della spiegazione sui disegni, ci sta tutto ke tu possa nn aver capito, ma prima di aprire lo spoiler c'è scritto ke l'ultimo l'ho fatto io!!! e prima c'è scritto ke tutti l' latri so tutti copiati...

    si... molto probabilmente non conoscendo i soggetti originali ho pensato che fossero stati inventati da te...XD

    CITAZIONE
    oky!!XD
    nn ti preocc.
    Evidentemente nn capisco come hai detto tu!!XXD...ke ce voi fa...XD

    non importa...^^
    sono qui per chiarire... a volte fatico anche a elaborare una frase..XD che può essere fraintesa...
     
    Top
    .
115 replies since 16/6/2008, 22:55   1195 views
  Share  
.