I miei Capolavori!!!^^

Ke ne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè
    *

    Group
    Member
    Posts
    8,576

    Status
    offline
    *sviene* Se Bravixima!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    mmm molto belli.... talmente tanto che sembrano decalcati... come mai sono precisi identici agli originali?
    sei così tanto brava da riprodurre esattamente lo stile di qualunque fumettista?
     
    Top
    .
  3. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted



    hai fatto qualche corso speciale di disegno? (la mia è solo pura curiosità)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    sono bellissimi compliemnti, sono stuendi e colori molto bene.
     
    Top
    .
  5. »Lily™
     
    .

    User deleted


    vedete sia cameron ke hisabel se ne sn accorte ke sembrano rikalkati.........-_-
    raga apriamo gli okki -_-""
    pure mia nonna lo capisce ke sn rikalkati
     
    Top
    .
  6. X3_Sissi_XD
     
    .

    User deleted


    No nn sono giapponese e No nn riesco a riprodurre tutti gli stili dei disegniatori giapponesi per erempio nn riesco con Mayu Shinjo & Setona Mizushiro e altri...Va bè cmq si ho fatto dei brevi corsi per imparare a disegniare specificatamente Fumetti, ma ho smesso dopo poco perkè essendo disegni italiani si avvicinavano ben poco ai manga gipponesi ke amo!!!! Ma è comunque servito(anke se nn molto) ad imparare a saper fare le ombre...
    Cmq il mio hobbi nn è quello di disegniare manga, ma è quello di riprodurre ambienti comuni come un giardino o i monumenti di Roma, ke mi riescono decisamente meglio!!!XD
    Infatti prediliggo i manga agli anime proprio perkè sono in binco e nero e quindi mi vengono meglio!!!
    NN posso sacannerizzare i miei disegni migliori perkè li ho fatti sui fogli fabbriano(quelli grossi e quindi nn c'entrano)
    Va bè basta me so stufata da scrive.
    Siau!!

    P.S NN ve credete ke so Leonrdo Da Vinci, ma dato ke la mia passione + grande è il disegnio, e dato ke svolgo questa attività da moltissimo tempo credo ke i risultati ke ottengo facendolo sono + ke meritati e giusti x l'eta ke ho, spero di riuscire, Crescendo, ad affinare ancora di più le mie tecnike.

    P.S 2 »Lily™ Fai indossare a tua nonna degli okkiali più spessi...HIHI
     
    Top
    .
  7. »Lily™
     
    .

    User deleted


    a...resta il ft ke nn cambio idea....cmq...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    sai perchè te lo dico... perchè il tratto usato in alcuni disegni è completamente diverso da quello usato negli altri....
    per esempio l'ultimo disegno ha un tratto completamente diverso dai primi o da quelli di sugar sugar rune...^^

    quando ricopi un'immagine lo hai in un modo e quando inventi una posa ne hai un altro quindi?
     
    Top
    .
  9. †Nikita†
     
    .

    User deleted


    secondo me nn le ricalca..
    inventare e copiare sn due cose altamente differenti.. lo vedo anche da una mia amica che va pazza di manga.. quando le inventi usi il tuo stile quando le copii usi il + possibile lo stile dell'artista originale.. e se una persona ama tantissimo il disegno, se è una sua dote e ormai è da tanto che si esercita x me può anche farli identici.. o quasi
    poi nn so + di tanto nn me ne intendo.
     
    Top
    .
  10. »Lily™
     
    .

    User deleted


    vabbe ognuno la pensa a modo suo , x te nn le rikalka e x me si...


    Edited by »Lily™ - 20/6/2008, 15:33
     
    Top
    .
  11. X3_Sissi_XD
     
    .

    User deleted


    Infatti qunado copio un disegnio nn sono sicura di come mi verrà e quindi ho il vizio di tratteggiare le immy, invece quando devo disegniare delle cose ke scaturiscono dalla mia mente ( e quindi sono anke nel mio stile di disegnio) vado + sul sicuro(anke se oltre al tratto ci sono molte cose discordanti dai disegni ke faccio io...T.T).
    Cmq l' ultimo disegnio è di quando avevo 11 anni quindi nn fa testo (calcolando ke ne ho quasi 16)
    Poi lo eci in classe all' ora della prof di italiano XD
    Mo basta però se no sembra ke me sto a difende, anke se nn capisco a ke scopo dovrei dire un bugia...bo...nn è mica una gara a ki disegnia meglio e di certo nn mi vergonerei ad ammetterlo ( di ricalcare) anke se l'ho sempre reputata una cosa assolutamente scorretta, dato ke potrebbe essere considratacome un plagio, invece copiando ci va comunque qualcosa di tuo!!NO?


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    esattamente.
    cmq di certo avrai modo di farti ragione mostrandoci al tri disegni, magari la prox volta ci dici quando li hai fatti in modo ke ki nn ti crede si fà 2 calcoli e ragionare^___^
    io personalmente conosco un'amica ke disegna in stile witch e devo dire ke nn ce differenza tra quelli originali e i suoi! quindi ritornando a noi, se ce la passione in una cosa, questa ti riesce sempre bene, guardate una donna di nome kodemari (giapponese) fà disegno x hobby e nn è diplomata al liceo x mangaka, eppure fà delle fan art su versailles no bara perfette, ci vuole un okio ben allenato x capie ke nn sn dei disegni della ikeda...
     
    Top
    .
  13. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Apparte che non ho mai detto che sembrano ricalcati,avevo solo chiesto se faceva dei corsi di disegno...

    Comunque posta presto altri disegni,magari inventati da te,così si capirà meglio qual'è il tuo stile personale...ripeto,prima di giudicare troppo aspettiamo altre creazioni ^^
     
    Top
    .
  14. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 20/6/2008, 18:52)
    Comunque posta presto altri disegni,magari inventati da te,così si capirà meglio qual'è il tuo stile personale...ripeto,prima di giudicare troppo aspettiamo altre creazioni ^^

    i tuoi disegni sn veramnete belli...ank'io la primo impatto ho pensato ke fossero ricalcati e vorrei anke spiegarti il xkè...
    allora ho notato ke nei disegni di sugar sugar c'è qualche piccola imprecisione, ma nel disegno cn chocola e akira il disegno è perfetto....sembra il disegno originale !!!!!
    qnd nn saprei cm giudicarti, xò cm ha detto Isabel Hale, aspettiamo altre tue creazioni x giudicare meglio il tuo stile ^^

    cmq molto belli
     
    Top
    .
  15. Pierre_the-best
     
    .

    User deleted


    presto ne posterò altri!!!!!XD

    By X3_Sissi_XD
     
    Top
    .
115 replies since 16/6/2008, 22:55   1195 views
  Share  
.