I miei Capolavori!!!^^

Ke ne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betty* @ 9/9/2008, 21:15)
    che caline

    è vero, quoto!!!!
     
    Top
    .
  2. «Lost.Dreams•
     
    .

    User deleted


    >///<
     
    Top
    .
  3. Bimbetta_puccia
     
    .

    User deleted


    sn proprio bellix!!!!!però secondo me venivano meglio se facevi sfumature e ombreggiature + evidenti...........adex spero ke nn te la prenderai x qst mio commento....ho visto ke tutti ti hanno scritto ke sn bellix.........appunto anke secondo me è così ma penso ke puoi migliorare!
    ti dico qst xkè me lo dice anke la mia prof di pittorike....quindi sro ke nn te la prendi se ti do qualke consiglio ok?
     
    Top
    .
  4. SakuraSsj
     
    .

    User deleted


    Sei davvero bravissima *-* il primo di Ichigo mi piace molto ^_^
     
    Top
    .
  5. † A l e †
     
    .

    User deleted


    mado sei bravisssima *O*
    kakashiii qnt sei bonooo
     
    Top
    .
  6. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    che belli complimenti
     
    Top
    .
  7. «Lost.Dreams•
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i complimenti...e chiunque da consigli e` sempre ben accetto ^^
     
    Top
    .
  8. nightmare,
     
    .

    User deleted


    Bellissimi,complimenti *A*
     
    Top
    .
  9. lacri93
     
    .

    User deleted


    complimenti....davvero...mm..accidenti la mia prof di discipline pittorche rompe perchè vuole visi perfetti..ci fa fare uno schema complicatissimo che ci metto 2 anni a fare..io ho visto il tuo schema..sembra più semplice....ih ih..se non ti dispiace lo userò anch'io..al diavolo lo schema della prof^^......comunque sei davvero brava..p.s.io ho tutti i manga di monochrome factor..se posso darti un consiglio,la linea falla un pò più netta..in base ad essa il disegno acquista più tono..e Kengo lo merita proprio^^...me l'hanno insegnato a scuola^^...spero di non aver fatto la figura della perfettina...in tal caso mi scuso..comunque posta ancora^^
     
    Top
    .
  10. «Lost.Dreams•
     
    .

    User deleted


    Grazie lacri93 seguirò il tuo consiglio! e grazie anche a skye ~ per i comlimenti!

    thank kiss
     
    Top
    .
  11. lacri93
     
    .

    User deleted


    di niente e fatti valere! Hai talento!^^<3
     
    Top
    .
115 replies since 16/6/2008, 22:55   1195 views
  Share  
.