Sfoghi contro Chocola

un pò per uno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lacri93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolce Vanilla@ @ 4/8/2009, 15:13)
    CITAZIONE (lacri93 @ 13/7/2009, 17:42)
    Non so come fai ad avere le idee così confuse..Vanilla non ha amici per il suo carattere! Sta sempre appiccicata a chocola solo per sfruttarla quando le serve..e "dolce e sensibile?" Una che non si è fatta scrupoli a voltare le spalle all'amica e che ha sempre cercato di ostacolarla e di farle del male? Solo perchè la regina Candy ha,diciamo,consolato Chocola dopo aver rinunciato all'offerta di Pierre? No no,io le idee le ho chiarissime..è solo una doppia faccia..la carina per non essere lasciata sola...la ******* quando trova di meglio...

    p.s.il sangue blu ce l'hanno entrambe,poichè la vera regina sarebbe Cinnamon,che è anche la regina della luce poichè ne possiede la forma più elevata>la purificazione..la vera principessa è Chocola

    ah,inoltre PIERRE+CHOCOLA 4EVER!!!!
    Pierre ha solo sfruttato Vanilla!!!!

    Scusa lacri93,lo so che siamo amiche,ma devo dirti he Vanilla non è assolutamente una doppia faccia,lo è solo Pierre che ha una faccia cattiva e una buona quando li pare..Poi anch'io sono timida e sto sempre appiccicata a mia sorella,ma a me nessuno mi detesta almeno!Sono sensibile anch'io,ma ho molte amiche!Poi oltretutto,vorrei vedere cosa faresti se devi fare una gara e vedi tua madre che fa l tifo per la tua migliore amica!Io mi sarei comportata come Vanilla,perchè e brutto,vorrebbe dire che una madre non vuole bene a sua figlia!
    E poi se qui c'è una di stupida(per non dire parolacce)tonta scema e altro è solo Chocola!!!Vanilla non è così come pensi!!!Tanto le ragazzine dolci e sensibili sono tutte così quindi non lamentarti!! :SSR8: :SSR8: :patpat: :patpat: :patpat:

    IO penso quello che mi pare e piace!!! Chocola non è affatto tonta e scema sennò non avrebbe salvato la tua adorata vanilla!!!!!!L'unica stupida è lei!!!!!Ha ragione latina,poteva benissimo parlare con chocola!!!!!!!!!!! e invece no!!!E poi l'unica sua giustificazione del suo tradimento qual'è??????? NON RINUNCERò MAI AL TRONO!!!!!!!! Ma fammi un piacere!!!!!!!!! e poi candy non ha mai patteggiato per chocola!!!! scusa ha rischiato la vita,ha rifiutato di diventare regina dei malefici al contrario i qualcuna...-.-....e la regina era preoccupata,e se fosse successo a sua figlia sarebbe stato uguale!!!!!!!!A parer mio vanilla è solo una mocciosa ipocrita ed egoista!!!! cacchio è sempre stata in vantaggio!!!!!!!! E quando choco ha preso qualche cristallo in più..tadaaan Ecco la regina s*****a dei malefici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puoi dire quello che vuoi cara,ma tanto chocola è la migliore!!!visto che adori tanto vanilla,dovresti essere grata a chocola per averla salvata!!!! >o<
     
    Top
    .
  2. {Summer cherry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A parer mio vanilla è solo una mocciosa ipocrita ed egoista!!!! cacchio è sempre stata in vantaggio!!!!!!!! E quando choco ha preso qualche cristallo in più..tadaaan Ecco la regina s*****a dei malefici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Povera chocola, ha sofferto tanto con vanilla che faceva la stupida e poi aveva tutto ( e con tutto intendo aveva la madre) ma chocola no!
    E poi quando vanilla è caduta in mano a pierre mi è venuto da dire "ma chi si crede di essere vanilla! Prima priva a chocola di avvicinarsi a pierre e poi è lei la regina dei malefici. Ma vafn [beep]"
    Vanilla si lamenta sempre e poveri a quelli che la trovano carina. poi scopriranno che è una vipera viziatella.
    Poi piange sempre!
    Secondo me vanilla non fa la sensibile fa l'attrice. Perchè non si fa scrupoli a far soffrire choco quando diventa una Malefica. Che attrice vanilla! Capricciosa e molto stupida, la madre poi, fa l'ebete.
    CITAZIONE
    Mie care apprendiste streghe fate del vostro meglio.

    con quella vocina e gli occhi dolci, ma non voglio combiare argomento.
    Scusate la mia verità.
     
    Top
    .
  3. Latina
     
    .

    User deleted


    grazie laccri93 a parer mio è tutto vero!
     
    Top
    .
  4. lacri93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Summer cherry @ 8/9/2009, 11:55)
    CITAZIONE
    A parer mio vanilla è solo una mocciosa ipocrita ed egoista!!!! cacchio è sempre stata in vantaggio!!!!!!!! E quando choco ha preso qualche cristallo in più..tadaaan Ecco la regina s*****a dei malefici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Povera chocola, ha sofferto tanto con vanilla che faceva la stupida e poi aveva tutto ( e con tutto intendo aveva la madre) ma chocola no!
    E poi quando vanilla è caduta in mano a pierre mi è venuto da dire "ma chi si crede di essere vanilla! Prima priva a chocola di avvicinarsi a pierre e poi è lei la regina dei malefici. Ma vafn [beep]"
    Vanilla si lamenta sempre e poveri a quelli che la trovano carina. poi scopriranno che è una vipera viziatella.
    Poi piange sempre!
    Secondo me vanilla non fa la sensibile fa l'attrice. Perchè non si fa scrupoli a far soffrire choco quando diventa una Malefica. Che attrice vanilla! Capricciosa e molto stupida, la madre poi, fa l'ebete.
    CITAZIONE
    Mie care apprendiste streghe fate del vostro meglio.

    con quella vocina e gli occhi dolci, ma non voglio combiare argomento.
    Scusate la mia verità.

    quoto tutto mia cara^^ tranne per la regina candy,lei mi sta simpa^^XD
     
    Top
    .
  5. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacri93 @ 8/9/2009, 23:07)
    tranne per la regina candy,lei mi sta simpa^^XD

    anche a me sta simpatica ^^ è così fine e raffinata e comunque quoto con quello che avete detto ragazze...ma ci sono persone a cui piace ^^ i gusti sono gusti U.U
     
    Top
    .
  6. MaRy1996
     
    .

    User deleted


    Ragazze suuuu non litigate e soprattutto non andate in ot per delle sciocchezze >.<
     
    Top
    .
  7. lacri93
     
    .

    User deleted


    Non stiamo litigando^^ Stiamo discutendo amichevolmente ed esprimendo i nostri pareri e le nostre opinioni,don't worry mary^^*______*
     
    Top
    .
  8. PearlWinx99
     
    .

    User deleted


    chocola:vanilla ritrona fra noi!
    vanilla:magia malefica
    chocola:"cristallo nero nel corpo"muahahaha :rockking: :rockking: :rockking:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PearlWinx99 @ 1/6/2012, 22:15) 
    chocola:vanilla ritrona fra noi!
    vanilla:magia malefica
    chocola:"cristallo nero nel corpo"muahahaha :rockking: :rockking: :rockking:

    PearlWinx99 prima di rispondere ai topic devi presentarti aprendo una discussione nella sezione Konnichi-wa !
     
    Top
    .
83 replies since 12/6/2008, 17:22   778 views
  Share  
.