Sfoghi contro Chocola

un pò per uno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Vanilla-Chan_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca-chan @ 15/6/2008, 17:06)
    CITAZIONE
    Cara Chochola,
    sei solo un'arrogante e un insensibile che non capisce niente di Vanilla!!!Tu sei sempre stata al centro dell'attenzione e hai lasciato la povera Vanilla da sola!Come ti sentiresti nei suoi panni?Se tua mamma andasse a fare il tifo per Vanilla cosa faresti?Ci rimarresti malissimo,come Vanilla!!!Quindi pensa un po' a Vanilla!!!Io all'inizio tifavo per te perché avevi un bel carattere e non lasciavi Vanilla come un sasso!!!Ora sei una pazza egoista e mi hai molto delusa!!!

    quoto ù__ù
    e un'altra cosa Chocola: nn sottovalutare i problemi degli altri, tu dici ''sarà uno stupido litigio, sn sicura che Vanilla tornarà a casa e faremo pace'' se come no?
    poi quando torna: ''vanilla sei tornata! che bello....x questa volta ti perdono, ho fame, che ne dici di mangiare qualcosa?''
    no, ma allora ci fai o ci sei? saresti tu che dovresti chiedere scusa a lei! e poi pensi solo a mangiare! certe volte mi verrebbe da pensare che 6 un'ottusa ù___ù
    nn capisci la solitudine di Vanilla, come ha detto lei ''avevo tutto ma nn avevo niente''
    anche se hai tutto l'oro del mondo nn colmerà mai il vuoto dentro di te che c'è a causa della solitudine!

    Quoto chicca è blavixxima!
    Poi si tiene Vanilla come amica sl perché sa fare i suoi amati manicaretti!Chochola mi hai proprio stufato!!!Sei una stupida!!!Poi le sue compagne,mamma mia sono da skifo!!!A loro nn piace Vanilla xché è una deboluccia,dolce e gentile al contrario di chochola che è la "forte",aggressiva e estroversa!Io aggiungerei casinista e insensibile!!!Quindi mia cara chochola se nn avrai un temperamento + gentile e sensibile con Vanilla metto volentieri le tue immy nella cartella nemici!Chiudo
     
    Top
    .
  2. ChocolaDenise
     
    .

    User deleted


    quoto con tutte...anche se Chocola rimane la mia preferita!!!
    Dress Up Games, Doll Makers and Cartoon Dolls @ The Doll Palace
     
    Top
    .
  3. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    infatti! povera Vanilla....Chocola nn capisce proprio i suoi problemi, se fa così si comporta da egoista, ci sn solo lei e pierre, che oltretutto è un doppio giochista, xchè ha ingannato Vanilla in un momento di debolezza...nn è leale
     
    Top
    .
  4. Clichy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Vanilla-Chan_ @ 15/6/2008, 18:15)
    CITAZIONE (chicca-chan @ 15/6/2008, 17:06)
    quoto ù__ù
    e un'altra cosa Chocola: nn sottovalutare i problemi degli altri, tu dici ''sarà uno stupido litigio, sn sicura che Vanilla tornarà a casa e faremo pace'' se come no?
    poi quando torna: ''vanilla sei tornata! che bello....x questa volta ti perdono, ho fame, che ne dici di mangiare qualcosa?''
    no, ma allora ci fai o ci sei? saresti tu che dovresti chiedere scusa a lei! e poi pensi solo a mangiare! certe volte mi verrebbe da pensare che 6 un'ottusa ù___ù
    nn capisci la solitudine di Vanilla, come ha detto lei ''avevo tutto ma nn avevo niente''
    anche se hai tutto l'oro del mondo nn colmerà mai il vuoto dentro di te che c'è a causa della solitudine!

    Quoto chicca è blavixxima!
    Poi si tiene Vanilla come amica sl perché sa fare i suoi amati manicaretti!Chochola mi hai proprio stufato!!!Sei una stupida!!!Poi le sue compagne,mamma mia sono da skifo!!!A loro nn piace Vanilla xché è una deboluccia,dolce e gentile al contrario di chochola che è la "forte",aggressiva e estroversa!Io aggiungerei casinista e insensibile!!!Quindi mia cara chochola se nn avrai un temperamento + gentile e sensibile con Vanilla metto volentieri le tue immy nella cartella nemici!Chiudo

    Se fosse vero cio che dici come me lo spieghi il modo in cui chocola a difespo vanilla??? In fondo era da sola coin le sue compagne, poteva benissimo dire quello che gli pare...

    e comuqnue va bene forse chocola ha sbagliato ma vi ricordo che i problemi di vanilla non di pendono da chocola ma da lei stessa.... E' lei che per tanti hanni non ha trovato il minimo coraggio per cercare nonostante il suo carattere di socializzare un po.....

    Secondo me chocola nn ha nessuna colpa ad essere popolare: si è messa in gioco, ha tirato in ballo tutto in alcune situazioni in cui non gli conveniva.....quindi va bene che forse doveva accorgersi di vanilla , ma è pure vanilla che si rifugia a piangere da pierre anziche reagire.....
    ammettetelo: una chocola, per esempio nell'occasioine in cui la prendessero in giro non se ne sarebbe andata ma avrebbe preso di petto il problema...avrebbe detto alle sue compagne cio che erano se dicevano quelle cose.....vanilla invece si è buttata sconfortata tra le braccia del primo che ha incontrato....

    o sbaglio???

    E cmq nn mi dite poverina vanilla ....perche non mi sembrava tanto confusa e indifesa quando ha cacciato chocola oppure quando gli ha detto che non avrebbe rinunciato al trono.....chocola, nonostante fosse popolare, ha sempre mantenuto la sua promessa con tutti i pensieri che vi9 ricordo aveva anche lei....vanilla alla prima occasione la ha infranta....!

    E cmq candy nn gli ha riservato nessuna trattamento speciale.....ha no scusate è vero, gli ha parlato una volta in più di vanilla, perche tra l'altro se l'è meritato per i motivi di prima....ossia che mette in gioco tutta se stessa e non ha paura delle conseguenze...o vi devo ricordare la volta in cui c'era da proteggere la fabbrica dei cuori e vanilla anziche pensare al bene del regno e difendere la fabbrica è corsa fuori senza pensarci un'attimo???
     
    Top
    .
  5. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vanilla invece si è buttata sconfortata tra le braccia del primo che ha incontrato....

    beh oddio...in molti conoscono pierre e poi se nn sbaglio avevno avuto anche alcune disavventure a causa sua, nn dico che vanilla nn ha colpe, è vero, ha fatto la scelta sbagliata, ma anche chocola deve cercare di mettersi nei suoi panni.
    anche lei ci sarebbe rimasta male se sua madre avesse parteggiato x vanilla o se nn avesse avuto amici xchè era troppo timida x aprirsi o xchè era sorvegliata 24 ore su 24 dalle guardie reali.
    Chocola è più coraggiosa e si è messa in gioco molte volte, ma xchè è il suo carattere, è estroversa e popolare, Vanilla no, più di tanto nn può cambiare xchè nn è nella sua natura (magari col tempo riuscirà ad aprirsi di più)
    ma il fatto che nn abbia avuto amici nn giustifica il fatto che Chocola la tratti sempre cm una mocciosetta piagnucolona, l'amicizia nn è carità.
    lo so che vanilla è un po' invidiosa del carattere e degli amici di chocola, ma anche quest'ultima è invidiosa xchè vanilla cattura più cuori
    ognuna ha le sue colpe secondo me.....
     
    Top
    .
  6. final heaven ~
     
    .

    User deleted


    Chocola non è stata molto attenta a quello che ha provato Vanilla, ma l'ha sempre difesa quando le compagne di classe ne hanno parlato male o.o
     
    Top
    .
  7. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    si anche questo è vero, nn lo metto mica in dubbio...tutte e 2 sn molto amiche, anche Vanilla è corsa da Chocola quando era tornata su extramondo x sapere di più sulla mamma. Ripeto, tutte e due hanno commesso degli errori, ognuna ha i suoi problemi: Chocola nn può capire Vanilla xchè ha sempre avuto amici e lei no, e Vanilla nn può capire chocola xchè nn ha avuto una mamma accanto a se e lei si.
     
    Top
    .
  8. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Chocola sarà anche gelosa del fatto che Vanilla cattura sempre cuori, ma almeno lei non va con il primo che le capita sotto tiro...Questo succede perchè Vanilla,è molto debole caratterialmente e Chocola non ne ha colpa. Per risolvere la questione sarebbe bastato che Vanilla ne parlasse con Chocola...Chocola chiaramente, non può capire cosa prova Vanilla, ma non è una sua colpa...
     
    Top
    .
  9. Clichy
     
    .

    User deleted


    si alla fine si arriva sempre a questa conclusione....hanno sbagliato tutte e due....
    pero scusate se dico un'altra cosa.... neanche vanilla si è preoccupata troppo di chocola quando era lei a stare male.. chocola ama una ragazzo che dovrebbe essere il suo acerrimo nemico... e vanilla ha cercato di confortarla una volta ogni tanto anche pèerche chocola non sa mascherare i propri sentimenti....ma se vanilla che è molto brava a fare quest'ultima cosa, e appare come cio che sta èprovando solo quando è sola, chocola nn puo tirare a indovinare...voglio dire che vanilla anche quando è triste si fa vedere come la dolce e gentile ragazza di sempre e non è facile accorgersi di cio che prova.... capite??
    Invece chocola quando è triste sta ore seduta a fissare per terra o cose del genere e non ci vuole molto a capire che ha qualche cosa che non va....

    Cmq ammetto pure io che quel "x questa volta ti perdono," era decisamente fuoriluogo....

    CITAZIONE (•Dolce-Vale• @ 15/6/2008, 20:14)
    Chocola sarà anche gelosa del fatto che Vanilla cattura sempre cuori, ma almeno lei non va con il primo che le capita sotto tiro...Questo succede perchè Vanilla,è molto debole caratterialmente e Chocola non ne ha colpa. Per risolvere la questione sarebbe bastato che Vanilla ne parlasse con Chocola...Chocola chiaramente, non può capire cosa prova Vanilla, ma non è una sua colpa...

    quoto
     
    Top
    .
  10. chocolà22
     
    .

    User deleted


    brava clicy e dolce vale!!! tuti si mettono a incolpare chocolà invece la colpa è DI VANILLA secondo me....come hanno già detto lei doveva parlarne con chocolà e non sarebbe successo tutto questo e quando ha buttato chocolà fuori di casa o ha fatto CON TUTTO IL CUORE!!! INTENDO CHE NON ERA DEBOLE IN QUEL MOMENTO ANZI ERA MOLTO FORTE!!! E NON DITE CHE è DEBOLE E INDIFESA PERCHè HA ASCOLTATO PIERRE E SAPEVA CHE ERA UN MALEFICO!!! E NON ERA LEI AD ANDARE A SUPPLICARE CHOCOLà DI NON ANDARE??? E PERCHè NON HA USATO QUELLA FORTE PERSONALITA CHE AVEVA CON CHOCOLà QUANDO LEI ERA CON PIERRE???? è??? IO HO DETTO LA MIA....UFFA...E CHE NESSUNO SI METTA A DIRE CHE LA COLPA è DI QUELLA O DI QUELLA PERCHè TUTTE E 2 HANNO SBAGLIATO MA CHOCOLà NON ERA OBBLIGATA AD ANDARE DA VANILLA A CONSOLARLA PERCHè ERA LEI QUELLA CHE SI RIFUGIAVA IN CAMERA SUA E NON USCIVA DA NESSUNO!!! SE PARLAVA ALLA MADRE DI FARLA USCIRE SECONDO ME GLI AVREBBE DETTO DI Sì!!! E ORA BASTA...NON VOGLIO CONTINUARE...TRA UN Pò SCOPPIO... :SSR8:
     
    Top
    .
  11. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    neanche vanilla si è preoccupata troppo di chocola quando era lei a stare male.. chocola ama una ragazzo che dovrebbe essere il suo acerrimo nemico...

    a me pare che si è preoccupata...nn faceva altro che metterla in guardia da lui, nn poteva certo dirle di uscure insieme a un malefico.
    poi Vanilla ha creduto di essere capita da Pierre, che è molto bravo cn le parole, e si è resa conto di essere stata soggiogata troppo tardi.
    ribadisco Pierre nn è il primo che capita....lo conoscevano molto bene, se dite che Vanilla è andata cn il primo che le capitava allora anche Chocola ha baciato il primo che si trovava davanti a lei.....almeno x me è così
    che chocola nn può tirare a indovinare lo so bene, nn ha mica la sfera di cristallo, sn d'accordo cn voi ma è anche vero che il problema di Vanilla è stato preso alla leggera, xchè chocola dice ''tanto torna a casa e facciamo pace'' nn è detto, xchè poi si è visto com'è andata a finire, è diventata cattiva, un'altra persona.
    CITAZIONE
    voglio dire che vanilla anche quando è triste si fa vedere come la dolce e gentile ragazza di sempre e non è facile accorgersi di cio che prova....

    quando una persona tiene dentro tanta tristezza e rancore nel cuore senza avere il coraggio o la possibilità di sfogarsi prima o poi finisce x esplodere......Vanilla è chiaramente arrivata alla frutta x dare ascolto a pierre, nn lo metto in dubbio, e nn e colpa di chocola, ma nanche colpa della stessa Vanilla, come ho già detto ne ha passate di brutte.....se è successo tutto questo è x colpa di alcuni lati dei caratteri di chocola e vanilla, ma purtroppo nn scegliamo noi con quale carattere venire al mondo......
     
    Top
    .
  12. chocolà22
     
    .

    User deleted


    SCUSA SCUSA????? COME HA BACIATO IL PRIMO CHE SI TROVAVA D'AVANTI CHOCOLà????MI SONO PERSA QUALCOSA????
     
    Top
    .
  13. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Si infatti...Chocola chi ha baciato?
     
    Top
    .
  14. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pierre no? ù_ù
     
    Top
    .
  15. Ayumi32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocolà22 @ 15/6/2008, 20:51)
    SCUSA SCUSA????? COME HA BACIATO IL PRIMO CHE SI TROVAVA D'AVANTI CHOCOLà????MI SONO PERSA QUALCOSA????

    Dove? Dove c'era scritto e poi chi ha baciato Chocola? :SSR20:
     
    Top
    .
83 replies since 12/6/2008, 17:22   778 views
  Share  
.