Quando il Cuore Batte Forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice Gioia
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti prego continuala :SSR12:
    L'amore fra chocola e pierr e bellisssimo :SSR10: :SSR27:
     
    Top
    .
  2. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    è vero, quoto!!!!!!, ti prego, continua!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario
    Sono felice!Ho una nuova amica,si chiama Kikki Rowlands,è simpaticissima,è spumeggiante e allegra,come ero io prima che la vita mi cadesse addosso come un muro,sta simpatica anche alle me amiche,credo che non finisca qui.

    Chocola Meilleure


    Caro Diario
    Quel ragazzo,Rish è più simpatico di quel che credevo.Mi sembra davvero innamorato di Chocola e pronto a ricordagliel ogni volta che lei ne avrà bisogno come non sono stato capace di fare io.

    Pierre Komatsu

    _______________________________________

    Caro Diario
    non sò se è un piano di Pierre ma lui si sta avvicinando a Rish e lacosa non mi piace e poi sai cosa ho scoperto???Kikki è la cugina di Pierr,stamattina Kikki mi ha invitata a colazione,ad un certo punto è entrato Ice,allora ho pensato"Ma dove sono capitata?",apparte il fatto che Ice sembrava piertificato,vavvè,ma poi è entrato Pierre e per poco non mi partiva una coronaria,quando Kikki ci ha presentati ha capito subito che già ci conoscevamo dallo sguardo che avevamo, e ora che ci penso è Kikki che Pierre stava abbraciando affettuosamente quando l' ho visto!Bonta divina!!!Pierre ha sempre laria da cane bastonata e si domanda cos à fatto per meritare il mio disprezzo e quello dei miei amici,non sò più cosa fare...

    Chocola Meilleure

    Caro Diario
    vorrei che mi prendesse un' infarto,stamattina ne ho ricevute troppe di notizione,stamattina a colazione dopo una nottata di inferno senza chiudere occhio,mi ritrovo Chocola e scopro che è amica di mia cugina.Poi mio fratello mi annuncia che ha intenzione di annunciare ufficialmente il suo fidanzamento segreto e mi rivela che io e Chocola avevamo ragione:è proprio Mayu la sua fidanzata!!!Questo significa che loro due andranno a vivere insieme!!!E perciò ache io e Chocola divremo vivere insieme.Bontà Divina!!!

    Pierre Komatsu(non per molto...)
     
    Top
    .
  4. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    bella, quando continui??????????*me ti prega******, ti supplica, XD!

    Edited by °*Vanilla*° - 10/10/2008, 19:48
     
    Top
    .
  5. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    Pierre e Chocola che vivono insieme? wiiiiiiiiiiiiiii.....

    Dai continua presto....^^
     
    Top
    .
  6. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario
    non sò neppure dove trovo la forza di scrivere,oggi Ice ha fatto un' annuncio ufficiale che conferma la teoria mia e di Pierre,cioè che Ice sia fidanzato con Mayu,la mia sorellona.Quando il regno ha sentito quelle parole a malapena a trattenuto un'urlo.E anche io.Ma la cosa peggiore e che andranno a vivere insieme nel nostro castello,quindo anche Fresh,Kikki e Pierre verrano a vivere qui e poi visto che i genitori di Vanilla andranno in viaggio anche lei verrà a vivere qui,Houx e Soul poi non hanno controllo quindi verranno tutti a vivere qui.Manca solo Rish ma Mayu non approva che venga anche lui visto che non lo conosce.
    Ti devo fare una confessione...infondo sono felice di vedere Pierre tutti i giorni...

    Chocola Meilleure col mal di testa :SSR14:


    Caro Diario
    Ribadisco il concetto:sono fritto.Tutti gli amici di Chocola verranno a vivere con noi il che significa che non potrò mai stare in pace,io di solito stavo bene a casa mia in tutta tranquillita ma adesso dovro andare a chilometri di distanza ogni volta che voglio un pò di pace.Ho chiesto ad Ice se potevo restare da solo a casa ma lui non si fida.Qualcuno mi aiuti!!!

    Pierre Komatsu(nella tomba!!!) :SSR24:
     
    Top
    .
  7. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ke bella, quando la continui?????????????????????
     
    Top
    .
  8. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    si bella dai... continuala^.^
     
    Top
    .
  9. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diaro,
    ma dico sono impazzita forse???Come ho solo potuto pensare di essere contenta di vedere Pierre tutti i giorni!!!Primo perchè è scorbutico di mattina presto e poi perchè non c'e mai.E' sempre fuori dio solo sa a fare cosa!!!Ma chi me lo fà fare di sprecare delle piume per un tipo simile.Comunque a parte questo la convivenza con gli altri fà letterelmente orrore!!!!Sembra la casa di San Valentino in versione perenne!!!Tutti semprea baciarsi,accarezzarsi,sussurrarsi paroline dolci...Bontà Divina che Schifo!!!Beato Pierre che esce sempre e non è costretto a godersi questi spettacolini in prima fila!!!Ice lo fà uscire quando vuole anche senza chiedere il permesso,invece mia sorella mi fà il terzo grado ogni volta che tento di uscire di casa!!!Anche Kikki condivide il mio punto di vista,meno male,qualcuno che mi capisce!!!Rish è indifferente non perla più come prima ora sembra Pierre!!!Ma perchè mi viene sempre in mente lui???

    Chocola Meilleure(in bagno a vomitare)


    Caro Diario
    Che brutta convivenza!!!Smbriamo un branco di pavoni assatanati!!!Sempre innamorati!!!Comunque la mattina è il momento più bello della giornata perchè mi alzo vedendo Chocola a colazione,è come il sole nella tempesta!!!Ma che dici Pierre!!!Lei è fidanzata e lo sei anche tu!!!

    Pierre Komatsu
     
    Top
    .
  10. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ma ke billa, ti prego! continua! quando continui?*me ti supplica*, XD!
     
    Top
    .
  11. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    meno male che se di carta perchè se avessi gli occhi scapperesti a gambe levate!!!Sono pallida come un cadavere,mia sorella non può immaginarsi perchè ma io lo so.Ieri ho visto Pierre che baciava una ragazza in un romantico giardino.So cosa pensi,magari era solo un'amica ma loro si baciavano come ci baciamo io e Rish,cioè come fidanzati.Purtroppo credo di essermi innamorata follemente di Pierre.Ne avevo già il sospetto ma ora è certo.
    Mamma ti prego aiutami

    Chocola Fantasma Meilleure

    Caro Diario
    Voglio Morire!Ieri Chocola mi ha visto con Selin,la ragazza a cui mi ha destinato mio fratello.L'unica nota semipositiva della faccenda è che ho capito che Chocola è innamorata di me,ma poveretta quanto soffrira per colpa mia,non voglio neanche pensarci.

    Pierre Morto Komatsu
     
    Top
    .
  12. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    Tre sole parole...fermami se le hai gia sentita prima...omicidio di massa!!!!
    Voglio uccidere Ice!!!Non mi interessa un fico secco se piace a mia sorella ma io lo ammazzo!!!Come ha potuto promettere il mio Pierre a una che lui non conosceva neanche!!!Poi uccido chiunque altro abbia resenziato a questa catastrofeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ho deciso!!! Mi battero per Pierre e non mi interessa se qualcuno è in disaccordo!!!E rish dove lo metto ti domanerai?Lui fà gli occhi dolci a Kikki e crede che io non me ne sia accorta ma come biasimarlo...insomma io amo Pierre da prima di conoscerlo...poi ti devo rivelare un segreto importantissimo...ma sono imbarazzata....che imbarazzo!!!!!!

    Chocola combattiva Meilleure

    Caro Diario
    Cosa ho fatto...ho raccontato la faccenda di Selin a Chocola e ora lei vuole uccidere Ice e quinque altro si metta in mezzo.Sono andato da lei per fare in modo che si sentisse meglio e lei mi ha rivelato che mi ama da sempre e io gli ho rivelato che anche per me era lo stesso...e...e...e lo abbiamo fatto...si...proprio quello che credi....che imbarazzo colossale...
    non sò che dire...grazie a dio ho lasciato Selin proprio ieri e lei ha lasciato Rish...se Mayu lo scopre sono fritto in padella...

    Fate il tifo per me :SSR27:

    Pierre Komatsu




     
    Top
    .
  13. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ke belloooooooooooooooooo!, ke brava ke 6 , quendo continui???,*iimplora*, *piange*, continuaaaaaaaaa, please! :SSR13: :SSR13: :SSR5: :SSR1: :SSR1:
     
    Top
    .
  14. -Chocola Meilleur-
     
    .

    User deleted


    ti prego!continua!sei molto brava!
     
    Top
    .
43 replies since 11/6/2008, 19:13   493 views
  Share  
.