Quando il Cuore Batte Forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •cioccolatosa22~
     
    .

    User deleted


    una sola parola...FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA continuala al piu presto o x te saranno guai...
     
    Top
    .
  2. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    Se dio esiste allora deve detestarmi!!!Mia sorella ha scoperto che Pierre mi ha invitata e mi ha fatto un' interrogatorio come se fossi una carcerata!!!Comunque io,Vanilla,Fresh(che mi sono sempre chiesta come fà a essere nostra amica coi fratelli proebizionisti che si ritrova!!!)e Lavanda ci siamo riunite per decidere come vestirci per questa maledetta festa...Lavanda è stata invitata da Soul...e mia sorella è stranissima ultimamente,èsempre vaga,esce sempre,no mi dice mai dove và...la faccenda puzza...

    Chocola Meilleure


    Caro Diario,
    Il cielo ci assista tutti!!!Mio fratello mi sta massacrando letteralmente!!!!Poivre ha convinto Houx e Soul a fidarsi di me!!!
    Mio fratello è stranissimooooooooooo!!!bo...


    Pierre Komatsu
     
    Top
    .
  3. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    che bellaaaaaa!!! mi fa tropo ridere il confronto tra il diario di Chocola e quello di Pierre!!!!!! XD che risate!! bellissima!! continua prestooo!! ^^
     
    Top
    .
  4. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    La faccenda si fà sempre più strana...mia sorella è sempre fuori e quando le chiedo dove è stata o è vaga o si arrabbia perchè non la faccio respirare.Non se ne può più!!!
    Sono troppo stressata.Mia sorella,la faccenda del ballo,la guoerra di Extramondo,la guerra personale tra me e Pierre,la scuola...uffa!!!Tra una cosa e l'altra mi domando come farò ad andare al ballo con Pierre se non facciamo altro che litigare "come una coppia di sposini"dicono Fresh e Lavanda.Mia sorella è sempre occupata e distratta perciò non posso confidarmi con lei,Fresh,Lavanda e Vanilla stanno sempre con Houx,Soul e Poivre,perciò non posso aprirmi neanche con loro,se solo mia madre fosse qui con me...Coconut è troppo impegnata con gli studi e le registrazioni e poi è troppo ottimista e non capirebbe...l' unica persona che mi viene in mente è zia Violet ,la mamma di Lavanda,spero che abbia tempo per me.Inoltre è la sorella di mamma e perciò mi potrebbe parlare un pò di lei e darmi dei consigli.Buona notte.

    Chocola Meilleure


    Caro Diario,
    La cosa si fà sempre più strana...mio fratello è sempre fuori e quando gli chiedo dove è stato o è vago o si arrabbia perchè lo asfissio!Uffa!Però quando è a casa Ice mi asfissia a me!Gli inviti non si possono revocare e mio fratello è strrrressanteee!!!
    Ultimamente mia sorella è sempre fuori con le sue amiche e con il suo ragazzo.Beata lei che si può divertire,mio fratello comunque ha fatto la ramanzina anche a Fresh per essere amica di Chocola e per essere la fidanzata di suo fratello.Uffa quanto è cinico!!!Ultimamente Chocola è strana,sembra sempre così stanca e stressata,vorrei parlarle ma non facciamo altro che litigare "come una coppia di sposini"dice Fresh.Pazza!!!Buona Notte...spero

    Pierre Komatsu
     
    Top
    .
  5. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    XD belissimaaaaaaaa!!! n sai cm rido!! soprattutto a leggere il diario di Pierre!!!! XD poerello XD mi fa tanta pena!! + o - XD cmq sei bravissima miraccomando continua presto!!! ;)
     
    Top
    .
  6. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    Ho parlato con zia Violet e mi ha detto che da come si comporta,probabilmente Mayu ha un'innamorato,ma perche non dirmelo...per il resto devo cercare di pazientare e poi dice che secondo lei io e Pierre ci stiamo innamorando!!!Prima che succede la luna dovra diventare a forma di rana e poi cadere!!!Poi la zia mi ha consigliato alcuni metodi per lo stress.Ho perlato civilmente con Pierre e mi ha detto che suo fratello si comporta allo stesso modoe gli detto della teoria di mi zia e poi abbiamo pensato che forse ci rimproverano tanto per non farci capire che stanno insieme visto che si comportano allo stesso modo...coincidenza?Vedremo!Poi ti devo raccontare il motivo per cui sono così nervosa,quando abbiamo finito di parlare mi è venuto l' impulso d dare a Pierre un bacio sulla guancia...è stato un momento così...dolce!!!Non credo che riuscirò a dormire

    Chocola Meilleure

    Caro Diario
    Sono successi due miracoli!!!il primo e che sono riuscito a parlare con Chocola senza litigare ,a proposito di questo...credo che Ice si sia innamorato di Mayu,la sorella di Chocola...ho un brivido quando scivo o penso questo nome...vabbè comunqueadesso ho capito perchè è così cinico!Per nascodere di essersi innamorato!!!Il secondo miracolo è che Chocola mi ha dato un bacio sulla guancia...ho provato una bellissima sensazione...buona notte anche se non riuscirò a dormire molto

    Pierre Komatsu
     
    Top
    .
  7. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    ma ....ma ... ma è.....STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSAAAAAAA!!! io mi diverto un sacco a leggere le 2 versioni dei diari quello di Chocola e quelo di Pierre! troppo bello!! ci rido troppo XD! bravissimaaa!! e poi..Chocola ha dato un bacio sulla guancia a Pierre!! waaaa X3 ottimo direi! XD bravissima..ma miraccomando continua presto ;)
     
    Top
    .
  8. cupidina4ever
     
    .

    User deleted


    Ke bella..^^continua presto!!
     
    Top
    .
  9. Lady Chiara
     
    .

    User deleted


    Bellissima.........continuala presto.......
     
    Top
    .
  10. kururufans
     
    .

    User deleted


    Bellissima contiua presto :lol:
     
    Top
    .
  11. SanaKurata90
     
    .

    User deleted


    Bella questa cosa dei diari.. continua al piu presto ke sn curiosa..
     
    Top
    .
  12. chocola89
     
    .

    User deleted


    che bella continuala
     
    Top
    .
  13. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    Sono una stupida!!!stupida!!!stupida!!!stupida!!!extrastupidissima!!!maximegastupida!!!Come accidentaccio ho potuto credere di poter andare d'accordo con quel cretino!!!E come ho potuto credere che avrei voluto stare con lui!!!Non ce la faccio più!!!Sono stufa!!!Ho pianto troppo.Sarà meglio spiegarti tutto.Semplicemente l' ho visto abbracciare un'altra ragazza.
    Aiutami mamma...

    Chocola Meilleure

    Caro Diario,
    Facevo una passeggiata e mi sono fermato davanti alla finestra di Chocola l'ho sentita piangere e singhiozzare e sono molto preoccupato per lei.

    Pierre Komatsu
     
    Top
    .
  14. Mayu_Meilleure
     
    .

    User deleted


    Caro Diario,
    E un mese che non scrivo ma sono successe tante cose che...beh prima devo fare il punto della situazione eraccontarti tutto e poi porto dire come sono queste cose.
    Stavo male per la faccenda di Pierre e non sono uscita per una settimana ma poi Mayu mi ha costretta a uscire per tirarmi su il morale.Mentre ero sulla collina stavo per essere investita dalla scopa di un giovane che cercava di scappare da un venditore di dolcetti,è stata l'unica cosa capace di farmi ridere nell' arco di due settimane.Ma torniamo al giovane,aveva l'aria trasandata ed era molto carino ho anche una sua foto
    image
    Si chiama Rish e ha due anni più di me,vale a dire 15.Mi è stato simpatico fin da subito e anche io ma litighiamo spesso ma ci divertiamo sempre.Con lui posso parlare di tutto senza problemi e lui mi prende in giro solo per risollevarmi il morale.E' piaciuto anche a Mayu e a Poivre,e persino ai miei amici.Ma non a Pierre.In tutto questo mese non ci siamo rivolti la parola neanche una volta.Ma non voglio più sentirlo.
    Non ha neanche provato a giustificarsi...ma che stupida!Non deve giustificarsi con me perchè noi non siamo fidanzati e mai lo saremo.Perchè ora io sono innamorata di Rish e non voglio che Pierre mi spezzi il cuore un'altra volta.

    Chocola Meilleure


    Caro Diario
    Santo cielo!!!Sembra che io mi sia meritato il disprezzo di tutti senza muovere un dito,bel risultato!Chocola mi ignora e sta sempre con un certo Rish,che le avrò fatto?Forse eper questo che piangeva quella sera.Ma cos'avro fatto?

    Pierre Komatsu

    __________________________________________________________________

    Caro Diario

    Ho avuto tempo per riflettere e mi sono resa conto che ineffetti la faccenda dell' abbraccio era una scusa....una scusa per dimenticare un'amore impossibile e pergiunta proibito.

    Chocola Meilleure


    Caro Diario

    Dato che non voglio parlare di Chocola parlero del fatto che sono feliche che sia arrivata mia cugina.Si chiama Kikki Rowlands.
    image
    Ma credo sentirai ancora parlare di lei.

    Pierre Komatsu

    Edited by Mayu_Meilleure - 8/9/2008, 23:53
     
    Top
    .
  15. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ke billo, continua!?
     
    Top
    .
43 replies since 11/6/2008, 19:13   493 views
  Share  
.