PERVINCA E LILLA-RITORNO AL PASSATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Ashley§
     
    .

    User deleted


    bella!!!!
     
    Top
    .
  2. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5-CHI SEI DAVVERO?-

    Pierre era esterrefatto da quello che aveva scoperto.Allora decise di andare a chiedere spiegazioni a Pervinca e Chocola.Presentatosi alla loro porta:

    -Cerco Pervinca e Chocola-
    -Hai ancora il coraggio di presentarti?!Pervinca ci ha detto tutto!Chocola è sconvolta,si fidava di te!-inveì Houx
    -E' urgente!!!-
    -Chi è alla porta?-chiese Vanilla
    -Pierre-
    -Non gli è bastato quello che ha combinato?!-chiesero arrabbiate Vanilla e Lilla
    -E' urgente!!!!-
    -Fatelo entrare-disse Pervinca
    -Va bene.Ma se vi fà del male chiamateci.-aderbì Soul

    In camera di Chocola.

    -Perchè hai voluto vederci Pierre?-chiese Chocola
    -Perchè Pervinca ieri è passata a trovarmi e m ha detto delle cose davvero assurde!-cominciò Pierre
    -Per esempio?-domandarano all' unisono le due streghe
    -Dice che deve impedire che la futura Extramonda vada in rovina per i miei capricci-
    -E'?-
    -A-A-p-punt-to-
    -E il tuo vero nome?Pervinca Cinnamon Meilleure Ice?-
    -Lo hai detto tu stesso1E il mio nome!-
    -Santo Cielo!Non ci sto capiendo più niente!Tu chi sei?-chiese Chocola

    p.s:Avvincente no?

     
    Top
    .
  3. §Ashley§
     
    .

    User deleted


    già!
     
    Top
    .
  4. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    avvincente???!!!...ma nn è x nnt avvincente!! è + che avvincente!!!! troppo fantasticaaa!! bellissimaaa!! spero che continuerai presto miraccomando ;)!!
     
    Top
    .
  5. }• Amu-Chan •{
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaa!!conitinua pleaseeee!!
     
    Top
    .
  6. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Brava! È davvero avvincente!
     
    Top
    .
  7. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6-LA NUOVA REGINA-

    Chocola era allibita,paralizzata,senza parole:

    -Scusa Pierre,potresti venire un secondo con me?-chise Pervinca
    -Che c'e?-
    -Ma sei impazzito?!!!-
    -Gli ho detto semplicemnte quello che mi avevi detto tu.-
    -Ma perche?Non potevi parlarne solo con me?-
    -Sei anche sua figlia o sbaglio?-
    -Non hai capito niente!Ne riparliamo con calma domani,tutti insieme!Adesso fuori di qui!!-
    -Che confusione!!!-
    Intanto Chocola si era ripresa:
    -Ma si può sapere di cosa stava parlando?!-
    -N-Niente!!!!!Ne riparliamo domani adesso siamo tutti stanchi!!!Santo Cielo.-
    Qualche ora dopo Pervinca andò da Lilla a raccontarle tutto:
    -Che cosa?!?!!!!!!!!!!!!!!!!-scoppiò Lilla
    -Hai capito bene.-
    -Allora domani gli dovremmo dire tutto?-
    -Temo proprio di sì,tanto avremmo dirglielo lo stesso,e resto visto che il tempo stringe e non potevamo aspettare ancora molto-
    -Credo che dovremmo aspettare almeno fino alla fine degli esami-
    -Perchè?-
    -Se gli raccontiamo tutto dovremmo anche dirgli l'esito degli esami-
    -Giusto-
    -Gli esami finiscon tra 2 mesi-

    I 2 mesi stavano passando in fretta,intanto tra Pierre e Chocola stava cominciando a nascere qualcosa,perchè ogni tanto si sorridevano,come due persone che si vogliono bene e non come persone che vogliono ingannarsi, ma niente di più.
    Ma un giorno Pervinca e Lilla decisero di andare dala regina Candy per cercare di convincerla a dire prima alle due pretendenti chi avesse vinto e poi di dichiaralo:

    -Ma perchè dovrei farlo?-
    -Prima che la regina sia scelta pubblicamente dobbiamo digli delle cose di assoluta importanza-
    -E non potete diglielo adesso?-
    -No,prima devono sapere chi sarà la regina,poi dovremmo parlare con loro e poi potrete fare l'annuncio.-
    -Non sò se posso!-
    -La prego Regina Candy,si tratta della salvezza della futura Extramondo!-
    -Robin mi ha accennato di questa storia ma non mi ha detto molto...va bene faremo così-
    -E quando farete l'annuncio alle pretendenti?-
    -Domani,sarà Robin a dirglielo-
    -Grazie!!!!-

    Il giorno dopo Chocola e Vanilla erano state messe al corrente che Robin avrbbe detto a loro chi sarebbe stata la regina e poi si sarebbe fatto l'annuncio:

    -Sono tornato!-era Robin
    -Ti prego Robin non tenerci sulle spine!-
    -Va bene,sarò breve...la nuova reina sara...Chocola Meilleure...-
    Ci furono un sacco di congratulazioni prima che Pervinca e Lilla potessero prendere la parola:

    -Scusate potremmo andare in un luogo più aperto e...ho bisogno che qualcuno vada a chiamare Pierre...-
    -Cosa?!?!E perchè???-
    -Vi spiegeremo tutto tra poco-

    Quando Chocola,Pierre,Vanilla,Houx,Soul e Robin furono riuniti con Pervinca e Lilla cominciarono a parlare:

    -Meglio che cominci io...la mia storia è meno sorprendnte di quella di Pervinca...-cominciò Lilla

    P.S:SE CLICCALE SU QUESTO LINK POTRETE VEDERE UN'IMMAGINE CHE HO FATTO(VERAMENTE HO SOLO MODIFICATO I CAPELLI)DI PERVINCA:
    http://img329.imageshack.us/my.php?image=hgkhhcp0.png

    Edited by LUCHIA_NANAMI95 - 31/7/2008, 18:57
     
    Top
    .
  8. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    bravissimaaaa!!!! troppo bella ma nn lasciarci csì!! metti presto il segutio!! se no nn sappiamo le storie che devono essere raccontate da Pervinca e Lilla !! su daiii!!! sn troppo curiosaaaa!!! e poi..una domanda...che mi sorge da un po: ma da che cs devono salvare la futura Extramondo? xche ritornare al passato ...quale sarebbe la sciagura che incombe sul futuro regno? ciau!
     
    Top
    .
  9. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Bella! Continua dai! Non tenerci sulle spine!
     
    Top
    .
  10. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7-TUTTI DI STUCCO!-

    -Io e Vì dobbiamo raccontarvi quello che ormai rimandiamo da 2 mesi-
    -Quella storia del...nome...?-chiese Pierre
    -Esatto-confermò Pervinca
    -Prima che i spieghiamo il motivo per cui siamo qui vorremo raccontarvi la nostra storia personale,per farvi capire meglio il resto...dunque...io sono Lilla Vaniglia Mieux Okuto,Lilla è il mio nome,Vaniglia il mio secondo nome,Mieux il cognome di mia madre e Okuto il cognome di mio padre...come avrete capito mia madre è Vanilla e Houx è mio padre,avete scelto di chiamarmi Lilla per la mia voglia,quà sulla spalla,sono nata tre giorni dopo Pervinca,quando sono nata voi non eravate ancora sposati,avevate solo 12 anni,vi siete sposati quando avevo un'anno,qualche anno dopo mamma ha aperto una pasticceria su Extramondo e papà è diventato capo delle guardie di palazzo.Ho finito.-
    -Sto per svenire...-disse Vanilla
    -Io ho sempre considerato Vanilla un'amica...-
    -Le cose cambieranno presto-
    -12 anni?!-
    -Lo so...-
    -Avete domande?-
    -N-No...sei stata precisa perciò...no.-
    -Ora tocca a me...e sarà strano...allora...il mio nome è Pervinca Cinnamon Meilleure Ice,Pervinca il mio nome...Cinnamon il secndo nome per la nonna...Meilleure il cognome di mamma e Ice quello di papà...nn credo che debba spiegarvelo io...il mio nome lo ha scelto mia madre...ha letto la stora di FairyOak e ha deciso di chiamarmi pervinca perche era quella che le somigliava di più...sono nata tre giorni prima di Lilla,vi siete sposati quando avevo un'anno con i genitori di Lilla...siete dei magnifici sovrani...la mamma ha cabiato alcune regole...ecco perchè abbiamo i ciondoli,ha ogni stregha sopra gli 8 anni viene dato,poi Vanilla ha suggerito che il tron fosse ereditario,pe evitare lotte come quella di quando erano pretendenti...papà è cambiato,ora è dolce come il miele e non fate altro che baciarvi...sapete...Sol ci faceva da baby-sitter e ogni volta che vi baciavate davanti a lui gli usciva il fumo dalle orecchie...la mamma mi ha portato dove andavano lei e papà quando erano piccoli e si erano innamorati.Che bello-
    -Lo sapevo,lo immaginavo-
    -Si....papà.-
    -Quando eravamo piccoli?-
    -Forse non lo ricordate ma voi vi siete conocsiuti e innamorato da piccoli,m quando Pierre è stato rapito i Malefici congelarono la loro memoria come la foresta...
    -Io lo ricordo-
    -Anche io-
    -CHE STRANE COPPIE!!!-
    -Si ma felici...-dissero tutti ridendo

    Detto questo Houx baciò Vanilla e Pierre baciò Chocola.Ma resta il mistero del pericolo che Extramondo correrà...

     
    Top
    .
  11. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    0.0..........stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! magnificaaaaa!!! ma ti prego..svela presto il pericolo che incoombe sulla futura Extramondo!!! mi incuriosisce troppo!!! bellissimoooo!!!! bravissimaaaaa!!! continua presto ;) ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    bellini anche questi capitoli brava ^__^
     
    Top
    .
  13. §Ashley§
     
    .

    User deleted


    wow!!!
     
    Top
    .
  14. cupidina4ever
     
    .

    User deleted


    Continua plz!!^^
     
    Top
    .
  15. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Continuala!
     
    Top
    .
30 replies since 8/6/2008, 08:55   232 views
  Share  
.