I RICORDI PERDUTI DI CHOCOLA

Capitolo 1-IL BAMBINO E IL RAGAZZO MISTERIOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    grazie xo continua anke la tua
     
    Top
    .
  2. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Si! È che sono un po' impegnata con gli esami.
     
    Top
    .
  3. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7-DOPPIO CUORE DOPPIA INCISIONE DOPPIO MISTERO-

    Appena la videro la fecero subito sedere e come Pierre aveva proposto iniziarono a spiegare la situazione:

    -Allora,tu sei mia sorella Mariel,vero?-chiese Chocola
    -Si,e tu sei Chocola giusto?-
    -Si,altezza-
    -Non c'e bisogno di formalità,sei una principessa.-
    -Va bene.-
    -E ora tu mi devi delle spiegazioni Chocola,che ci fai insieme a un Malefico?-chiese Mariel.
    -Un Malefico?!?!?!-ripeterono tutti esterrefatti.
    -Volete lasciarci spiegare!!!-dissero Chocola e Pierre in coro.
    -Allora,io sono uscita con lui senza sapere che fosse un Malefico,ma poi lui mi a protetta dai malefici che mi hanno attaccata e mi ha aiutato a trovare Mariel.
    -Io sono uscito con lei perchè la vedevo sempre giù di corda,visto che sua sorella ci aiuta sempre,anche contro il parere del popolo,non me la sentivo di farle del male,non sarebbe stato giusto,poi anche i volevo tirarmi sù di morale,ho un pensiero che mi assilla...ma questo non c'entra.-Rispose Pierre
    -Bene.Grazie.Ma ora puoi anche andartene-disse Robin
    -Va bene.-
    -Attenta Chocola!-esclamò Duke

    Chocola stava cascando per terra.Ma Pierre la prese.

    -Chocola!Stai be....ne?Scusa!-
    -Io sto bene ma tu non sembri star così bene.-
    -Non ti preoccupare,ci vediamo a scuola Choola.-detto questo se ne andò.
    -Chocola come ti senti?-disse Vanilla preoccupata.
    -Non ti preoccupare sto benissimo.

    Invece non era per niente tranquilla,si domandava cos'aveva Pierre.Intanto volando nel cieloper tornare a casa Pierre ripensava a una cosa che aveva visto,quando Chocola è caduta lui ha notato una che dietro al cuore che Chocola portava sul ciuffo che peraltro gli pareva familiare,ci fosse inciso il suo nome,ma non ne era sicuro,come poteva essere il suo nome,di certo non era un caso,ma era meglio non pensarci.

    Intanto Chocola non era solo preoccupata per Pierre,ma anche lei aveva notato una cosa strana....
     
    Top
    .
  4. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Continua!
     
    Top
    .
  5. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8 -BATTEVA ALLORA COME BATTE ADESSO-

    Quell'anellino di ferro che Pierre ha sempre al dito le sembava di averlo già visto l'ultima volta che vide il bambino,proprio al suo dito,ma magari poteva essersi sbagliata,magari non era lo stesso anello o magari era una coincidenza,Chocola non sapeva rispondere.
    Intanto si era fatta sera e tutti erano andati a dormire,anche Pierre nel suo palazzo dormiva,sognava ancora una volta quella bambina.Ma poi il suo anello di ferro si illuminò per un' attimo e lo svegliò,lui si tolse l'anello e vide vide qualcosa dietro l'anello.Accese la luce e prese una lente di ingrandimento per guardare meglio.
    -Vediamo un pò cosa c'e qui dietro,ecco...ma non...non ci credo...è impossibile...non poteva essere...proprio....-Pierre era sconcertato.

    Quello che aveva letto lo aveva lasciato senza parole,c'era inciso "Chocola"
    ma come poteva essere lei la bimba misteriosa?
    Intanto Chocola non riusciva a prendere sonno,cercava nella sua testa qualcosa he potesse aiutarla a ritrovare quel bimbo,ma sua sorella è preoccupata per lei e la vuole aiutare:

    -Non riesci a dormire sorellina?-chiese Mariel
    -No,voglio sapere dov'è quel bimbo.-
    -Quale bambino?
    -Un bimbo della mia infanzia,mi ha promesso che ci saremmo rivisti,ma ancora non è succeso e io lo voglio salvare,mi ha promesso che si sarebbe liberato,e che lo avrei ritrovato se non lo avessi mi dimenticato.
    -C'e una cosa che mi ricordo,una volta sei tornata a casa in lacrime co un cuoricino in mano,ecco quello che hai sul ciuffo-
    -Intendi questo?-disse prendendo il cuore tra le mani
    -Esatto-
    -Ma tu come fai a saperlo?-
    -Me lo a raccontato la regina Candy-
    -Aspetta un secondo,qua sotto al cuore c'e scritto qualcosa,vediamo.-
    -Prendo la lente di ingrandimento.-
    -Grazie,vediamo,aspetta,ecco....impossibile...non può essere...non ci credo...-Chocola era sconcertata anche lei.
    -Cosa c'e scritto?-
    -C'e inciso un nome..."Pierre"...-
    -Ma allora,è lui il bimbo di cui eri innamorata, non negare perchè me lo hanno detto sia tuo nonno che la regina Candy-
    -Si,ma se mi ha regalato un cuore con inciso il suo nome,forse lo era anche lui come lo ero io,anzi come lo sono ancora adesso...

    Al suo palazzo Pierre pensava:

    -Se Chocola mi ha regalato un anello con inciso il suo nome forse era anche lei innamorata di me come lo ero io,forse come sono anche ora.






     
    Top
    .
  6. *Kaory*
     
    .

    User deleted


    ^O^ è molto bella! complimenti!
     
    Top
    .
  7. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9-LA VERA STORIA DI PIERRE-

    Mentre pensavano l'uno all'altra il cuore brillava sempre di più,ma Pierre voleva sapere perchè non aveva ricordato Chocola finchè non l'aveva rivista,non poteva essere solo il fatto che erano piccoli,perchè non ricordava altro della sua infanzia,però aveva la sensazione che la sua infanzia fosse stata sola finchè non aveva incontrato Chocola.Allora pensò di chiedere al suo maggiordomo qualcosa del suo passato:

    -Scusa maggiordomo?-lo chiamò Pierre
    -Mi dica principe.-disse il maggiordomo
    -Io sono sempre stato così,cioè il principe dei Malefici fin da piccolo?-
    -No,all'età di 9 anni la portammo qui per diventare il nostro principe-
    -Cosa?!Ma co-come,perchè proprio io?-domandò Pierre stupefatto
    -Sei nato nel regno dei Malefici,tua madre ci aiutava spesso a procurare cibo,acqua,cose utili,ci aiutava sempre,in qualunque modo,per questo abbiamo scelto e,anche se credo che tua madre non avrebbe mai voluto.
    Quando ti hanno rapito eri insieme a una ragazzina piccola,quando ti hanno preso,dall' alto le hai lanciato un cuore rosso dall'alto e le hai detto <<prometto che mi liberero e tornerò da te,pensami sempre e prima o poi i ritroverai te lo prometto Chocola!!!>>ecco quello che hai detto.-
    -Poi che mi è successo?-domandò Pierre
    -Abbiamo ritenuto opportuno cancellare la sua memoria,avevamo assoluto bisogno di avere un principe che ci desse forza,mi dispiace.-
    -Non vi perdonerò mai !Chocola era l'unia persona che fosse importante per me e voi l'avete cancellata dalla mia testa!!!-
    -Ci dispiace-
    -Cavatevela da soli,io mi rifiuto di combattere Extramondo!Ormai sono il vostro principe ma sappiate che non muoverò più un dito per voi!Ora vado a farmi una passeggiata!!-urlò Pierre

    Intanto a casa sua Chocola rifletteva:

    -Mi è piaciuto fin dalla prima volta che l'ho visto,ho sempre sentito che lo conoscevo da subito,ho sempre sentito che il mio cuore apparteneva a qualcuno ma non credevo che potesse essere proprio lui,l'acerrimo nemico di Extramondo.Non e giusto che il mio sia un'amore proibito.

    Ma mentre pensava...entra Pierre dalla finestra e urla:

    -Chocola!!!......




     
    Top
    .
  8. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    -CAPITOLO 10-TUTTO RISOLTO,MA...-

    -Pierre?Che ci fai qui?-domandò Chocola a Pierre,che aveva il fiatone
    -Ti ...Devo spiegare...una cosa...posso sedermi?-
    -Certo accomodati,anche io ti devo parlare.-
    Dopo essersi ripreso Pierre cominciò a dire:
    -Chocola,ti devo dire una cosa...ti ricordi il bimbo della tua infanzia...ecco...ero io!Ti avevo promesso di tornare da te e l'ho fatto...ma vorrei che tu sapessi perchè ti ho ritrovata solo adesso...dunque...dopo che mi hanno rapito...hanno ritenuto opportuno cancellare la mia mermoria...perchè volevano che fossi il principe dei Malefici...hanno scelto proprio me perchè a sentir loro...io sono nato nel regno dei Malefici e mia madre...li aiutava sempre per procurare acqua,cibo e ogni cosa che potesse esser loro utile...dicono che da lei erano trattati come da nessun'altro...hanno detto anche che probabilmente mia madre non avrebbe mai voluto che io divenissi il principe dei Malefici...perchè sapeva che vivere come un Malefico era estenuante,stare sempre escluso,sentirsi un fuorilegge,un emarginato,vivere di stenti e in modo un pò brutale,obbligato a far del male agli altri per sopravvivere,forse la mia mamma li aiutava proprio per evitare tutto questo dolore e tutta questa sofferenza...non mi sono mai davvero spiegato perchè odiarsi con Extramondo,tutti mi hanno convinto che Extramondo ci odia perchè siamo diversi e che avete cominciato voi ad odiarci...ma non sò se sia vero...comunque mi hanno deluso...gli ho detto che non muoverò più un dito per loro perchè....hanno cancellaro dalla mia mente la persona più importante per me...-
    -Davvero?-disse Chocola commossa.
    -Si...sai come mi sono accorto che eri tu la bambina...dietro a questo anello c'e inciso il tuo nome!-
    -Ecco perchè mi sembrava di averlo già visto!....Te l'ho dato io!
    -Infatti...l'ho sempre portato con me-
    -E sai come me ne sono accorta io?Guarda questo....il cuore che porto sempre sul ciuffo...c'e inciso il tuo nome...ho capito subito che ti conoscevo...ho ritrovato i miei sentimenti per te non appena ti ho visto.
    Grazie comunque per avermi aiutato a ritrovare mia sorella...allora....-
    -Allora...-disse Chocola
    -Allora...- disse Pierre

    Si stavano avvicinando l' uno all' altra ma a un certo puto...arrivano i Malefici che catturano Chocola puntandogli un pugnale alla gola dicendo:

    -E l'ora di regolare i conti con Extramondo...
     
    Top
    .
  9. chocolà22
     
    .

    User deleted


    CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  10. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11-UN SENTIMENTO CHE TRASCENDE NEL TEMPO-

    -Ma che accidenti state facendo???-chiese Pierre infuriato e preoccupato.
    -Hai detto che non muoverai più un dito per noi,allora noi ci vendichiamo da soli,ex principe Pierre!-disse un Malefico.
    -Avete ragione,ma vi prego,lasciate stare la principessa Chocola,vi supplico!!!-
    -Presto non la penserai più così...Ipnotizzazione!-il maggiordomo gli aveva lanciato un'incantesimo per ipnotizzarlo e fargi fare quello che voleva.
    -Pierre,prendi il cristallo di Chocola e toglila di mezzo-ordinò il maggiordomo
    -Subito mio signore...-disse Pierre sotto l'effetto dell'ipnosi.
    Pierre si avvicinava ma qualcosa lo scaraventa più in là:

    -Lascia stare Chocola!-disse Robin
    -Noi teniamo fermo Pierre!-dissero Houx e Soul
    -Ma che gli è preso?-si domandò Vanilla
    Intanto dei Malefici tenevano Chocola ma qualcosa scaraventa anche loro:

    -Lasciate stare mia sorella e vi ustiono quelle mani!!!-sbraito Mariel
    -Che aveta fatto a Pierre?!-chiese Chocola in lacrime
    -Lo stiamo riportando dalla parte che gli spetta!-disse il maggiordomo
    -Ma che cosa vi abbiamo fatto?-chiesero Mariel e Chocola
    -Ci trattate come fossimo dei mostri!-
    -Ma voi non fate niente per dimostrarci che non lo siete,non fate altro che darci contro!-
    -Fate tornare Pierre in sè,lui non c'entra niente!-Chocola aveva gli occhi pieni di lacrime
    -No,il suo posto è con noi!-
    -Non fateci più soffrire!
    -Chocola stai lontana,Houx,Soul,proteggete le due principesse e la regina!-
    -Sarà fatto!-
    -Chocola,Vanilla,Mariel venite con noi-
    -No!Io vado a salvare Pierre!-esclamò Chocola.
    -Perchè vuoi salvare un Malefico Chocola?!-chiesero Houx e Soul
    -Perchè io sono innamorata di Pierre da sempre!
    -Cosa?!-
    -Pierre ragiona,torna in te,non lasciare che un'ipnosi condizioni la tua mente!!!-disse Chocola con in volto tutto bagnato dalle lacrime.
    -Devo prendere il cristallo a Chocola-ripeteva in continuazione Pierre.
    -Pierre ti prego non farmi del male,guarda nel tuo cuore e scoprirai che cosa provi per me,qualunque cosa sia,di certo non è odio!Per quanto mi riguarda,io provo un sentimento molto forte per te,ecco...io sono innamorata di te!!!-confessò Chocola
    -Chocola,Chocola...che dolore alla testa!
    -Pierre stai bene?Che ti succede?-
    -Chocola,sei tu,non ricordo quello che è successo-
    -Lascia stare ti spiego tutto dopo-
    -Mentre ero in questa specie di sonno ho riflettutto su quello che provo per te,non sò perchè in questo momento,ma sono giunto alla conclusione che fin da quando ci siamo conosciuti il mio cuore non ha smesso,neanche per un momento di battere per te,mia principessa-disse Pierre
    -Pierre,anche per me è lo stesso,il mio cuore ha sempre battuto per te anche se ci eravamo dimenticati l'uno dell'altra.
    -Ti voglio bene!-disse Pierre
    -Anche io,tanto!-disse Chocola


    Non è finita....
     
    Top
    .
  11. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 12-CUORE ROSSO-

    Pierre e Chocola si alzarono da terra tenendosi mano nella mano,tesero le braccia verso i Malefici e sprigionarono un grande potere dalle loro mani:

    -Non toccherete ne noi ne i nostri amici ne Extramondo neppure con un dito!!!-dissero Pierre e Chocola liberando il loro potere.
    -Vi aiutiamo!-dissero Vanilla,Houx,Soul,Robin,Mariel,Blanca e Duke che sprigionarono anche i loro poteri.

    Così facendo i Malefici vennero spazzati via,quei pochi rimasti riconoscettero i loro torti e si unirono volentieri a Extramondo,ma intanto Pierre e Chocola erano svenuti,il dottore diceva che era piuttosto improbabile che si riprendessero,ma da quando avevano combattuto insieme i Malefici a quel momento non si erano mai lasciati la mano.Si facevano sempre più deboli,il loro cuore batteva sempre più piano e tutti erano preoccupati,i cristalli del cuore erano di un rosa sempre meno lucente,loro stavano morendo.
    Il dottore tentava inutilmente di tenerli in vita,ma ormai non c'era più niente da fare,il loro sforzo per salvare Extamondo stava uccidendo loro,si sentivano tutti in colpa perchè credevano di averli costretti a questo sacrificio.
    Ma improvvisamente il colore dei cuori stava cambiando,da rosa stava diventando rosso....il cuoricino per capelli di Chocola e l'anello di Pierre cominciarono a brillare.
    Si alzarono verso il cielo brillando di luce,che stava entrando nei corpi di Pierre e Chocola,quando quesa luce finì....loro due si svegliarono e il loro cuore riprese a battere più forte di prima.

    -Chocola stai bene?-chiese Pierre
    -Io si,e tu?-chiese Chocola
    -Sto bene,ma cosa è successo?-
    -Stavate per morire-disse Mariel abbracciando la sorella
    -Chocola,Pierre,guardate il vostro cristallo del cuore-disse Vanilla
    -O mio dio!E' diventato rosso!-dissero tutti e due insieme
    -Ma allora...-cominciò a dire Mariel
    -Potete lasciarci un attimo da soli?-chiese Pierre a tutti gli altri
    -Certo!-dissero tutti
    -Auguri Pierre!-disse Mariel
    -G-Grazie-
    -Allora Pierre,cosa volevi dirmi?-
    -Mentre eravamo in fin di vita ho avuto paura che tu potessi morire e che non avrei mai potuto dirti quello che vorrei chiederti da quando ci siamo conosciuti...-
    -P-Pierre...-
    -Principessa Chocola,vorresti passare la tua vita accanto a me?-
    -P-Pierre...i-io...Si!!!
    -Auguri!!!-dissero gli altri che avevano origliato.
    -Grazie!!!-

    Poi si baciarono per la prima volta.
    Tre settimane dopo si sposarono e dopo il matrimonio andarono a vivere sulle colline di Extramondo e sei anni dopo ebbero due bambine bellissime,due gemelle totalmente diverse di aspetto e carattere:
    Pervinca aveva i capelli biondi e gli occhi verdi,era energica e allerga.
    Vaniglia aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri ed era tranquilla e moderata.
    Totalmente diverse come i loro genitori che però aldilà delle loro diversità si volevano un bene immenso.

    Chocola e Pierre si amarono sempre fino alla fine.

    FINE :SSR10:
     
    Top
    .
  12. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Stupenda!
    Scrivine un' altra!
    :SSR11: :SSR17: :SSR23:
    I nomi delle bambine gli hai pressi da Fairy Oak?
     
    Top
    .
  13. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!continua a scrivere la tua è trpp bll!!!!
     
    Top
    .
  14. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Entro il weekend dovrei riuscire a mettere un altro capitolo (almeno spero)...
     
    Top
    .
  15. roxy_95
     
    .

    User deleted


    troppo bella la yua storia ! mi sn commossa !!! ah .. l' amour ....
     
    Top
    .
54 replies since 22/5/2008, 22:21   612 views
  Share  
.