Group: Member Posts: 3503 Location: Dalla casa della notte xD
Status:
speriamo dai (l'ottimismo è il profumo della vita XD)
Hermione: Hey, le interessi solo perché crede che tu sia il prescelto… Harry: Ma io sono il prescelto. (Hermione lo colpisce in testa col libro) Harry: Ok, scusa… Scherzavo! HBP
Group: Member Posts: 2996 Location: Laveno Mombello (VA)
Status:
Non sono sicuro, forse sì, ci sarà una seconda seria, ma.....in fondo pagina c'è scritto che l'ultimo aggiornamento delle liste dei cartoni di Moyoco Anno è del Febbraio di quest'anno. Forse Stava solo finendo la prima serie
Atlas96
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La mukka si kiamma Mss Cow e nessuno la può toccare, sputare, bere il suo latte e maledirla!! Nn tentate di ucciderla xk nn morira xk passerete prima sul mio corpo!!! E la mukka si inkakkierà e vi farà secchi!!
oh atlas sei veramente simaptico vorrei conscerti meglio xd!!! be....lo spero con tutto il cuore che ci sia una 2 serie....*si immagina chocola e pierre*xdddd!!!*ç*
Ti ho mandato un MP ma stiamo andando in OT!!!! basta OT! leggi il mex e mi conoscerai
Atlas96
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La mukka si kiamma Mss Cow e nessuno la può toccare, sputare, bere il suo latte e maledirla!! Nn tentate di ucciderla xk nn morira xk passerete prima sul mio corpo!!! E la mukka si inkakkierà e vi farà secchi!!
»Mandy.93« ღ I'm Chocola Meilleure ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Chocola ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x Pierre E' Solo Mio x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe • ♪
xkè , da quanto c'è scritto sull'album delle figurine, chocola scopre, leggendo il diario della madre che cinnamon aveva vinto ma edette il trono all'amica candy! non so per quale motivo....allora credo che vanilla lo scopre e quindi lei fa lo stesso con chocola!
Veramente all'inizio aveva vinto Candy,la madre di Vanilla, ma si era ritirata lasciando la corona a Cinnamon perché aveva paura di lasciare esausti gli esseri umani per il suo fascino e la sua dolcezza,che le permettevano di prelevare una infinità di cuori.Un giorno Cinnamon decise di combattere da sola i malefici,e così subì la maledizione di Ice che la trasformò in un gatto;così la regina Candy prese il suo posto^^
Lifeis wonderful, if you can be aFREEDOM SPIRIT: you can fly all over the world, with someone to love. FREEDOM SPIRIT: lifeis wonderful, if you want. (L)
Mario: inparo in fretta ke bll Rox: inparo con la m Mario: inparom Rox: al posto della n intendo, imparo Mario: a imparo! m pareva strano
CITAZIONE
« ιиѕαиιтч » non scrive: Mario, ti stimo. :sisi: Mario scrive: perchè « ιиѕαиιтч » non scrive: Perché ti fai Peach xd Mario scrive: riot « ιиѕαиιтч » non scrive: lol
CITAZIONE
<:Darkness:>: ho rotto la minchia? scusa perchè non ne compri una nuova?
Group: Member Posts: 1729 Location: FrOks...(Cullen house) xD...[ xk nn lo sapevate? Io sono Kendra Cullen...la sesta figlia! xD]
Status:
Ehi, cavolo, saiùlor moon nn finiva mai!!! xk qst fantastico cartone dovrebbe finire così???? ha avuto un grande succexo, c vuole una 2, una 3 ed anke una 4 serie x me ;-p!!!!
Group: Chocola's House Posts: 1845 Location: palazzo reale della luna
Status:
raga nn è certo... ma forse si poi se seguiamo un ragionamento la serie dovrebbere durare quanto i manga .. ho fatto i conti k sn solo 4 i manga k nn sn statti fattia videi e xciò possono continuarla con questi 4 manga rimasti se l'autrice vuole... nn è detto k esca una seconda serie... dopbbiamo incrociare le dite... cmq w chocola e pierre .. ma opprattutto w pierre!!!!!!!!!!!!!!
» SERENITY89« ღ I'm Serenity ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Bunny ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x FIDANZATO MARZIO E' Solo Mio x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe •
Volevo annunciare che se qualcuno prova a copiare qualcosa dalla mia firma lo renderò in cenere perchè le mie amiche mi fanno set meravigliosi e vedere i set che fanno per me in firma degli altri non mi piacerebbe per niente! e se beccassi qualcuno sarebbero guai seri!
Ciau Silvy^^ Ancora una volta ti ho modificato la firma^^Spero ti piaccia anche se il set l'ha fatto quel mito di Neica^^Il mio di Amu te lo mando x mp se lo vuoi tanto è pronto^^Un salutone la Ily**
Group: Vanilla's House Posts: 2144 Location: Mondo delle Streghe con Doremi e le altre
Status:
Eh si^^"Comunque sarebbe bello avere una seconda serie!Chissà come la farebbe la Moyoco Anno!
Cercherò di essere presente in tutti i modi possibili.Io amo questo forum <3.Non bannatemi perfavore.Grazie
Ojamajo Doremi Fan Sono Founder in Ojamajo Doremi Fan Club.Vieni anche tu! Clicca QUI per vedere la mia adozione Clicca QUI per vedere la mia adozione [Sono giocatore in Sugar Sugar Rune Official GDR ]---Il GDR è chiuso per il momento Fai crescere la mia Fan Fiction Ancora Magie Doremi.Basta lasciare un commento ed il gioco è fatto.Ma se proprio ci tieni alla mia Fiction,se hai delle amiche lascia un commento nella mia Fan Fiction,loro ti daranno retta e la Fan Fiction avrà più Fan.