Perchè piace Pierre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nana'94
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordissimo con te!!!!!!! :SSR11: :SSR11: :SSR11: soule è molto più carino (è il mio preferito) e poi pierre è pure brutto!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. pierrelove
     
    .

    User deleted


    pierre è semplicemente meraviglioso, fantastico , straordinario, mega bellissimo è super x me chocola e pierre stanno benissimo insieme! pierre i love youuuuu!!!!!
     
    Top
    .
  3. CHOCOLA^.^
     
    .

    User deleted


    anche a me PIERRE piace tantixxxxxxxx!!!
    qnd sento il suo nome quasi mi scolgo. . . è davvero bello!ed è adatto a stare insieme a chocola
     
    Top
    .
  4. joeforever
     
    .

    User deleted


    be,sinceramente la coppia pierre e chocola mi piace moltissimoo!!!!!!!!!sono assolutamente perfetti!!!!!!!!!!!!!!!,cmq ognuno a i suoi gusti,quindi secondo me dovresti accetare questa cosa senò non potrai soppartare le vicende della storia!(il mio è unn consiglio,devi essere tu a decidere se seguirlo o meno)
     
    Top
    .
  5. giuliacherry01
     
    .

    User deleted


    Sinceramente neanche a me piace Pierre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Piacenza

    Status
    offline
    Perchè Pierre è tanta roba. Mica scema la choco 😂 Pure io me lo son scelto biondo occhi azzurri 😏😏😏
     
    Top
    .
  7. HayHey
     
    .

    User deleted


    Pierre mi è sempre piaciuto perchè è un tipo così misterioso e trovo che abbia una doppia personalità molto interessante. Il suo dualismo tra bene e male è un conflitto interiore che mi ha sempre affascinato.
     
    Top
    .
21 replies since 24/4/2008, 15:43   463 views
  Share  
.