Moyoko Anno si prende lunga pausa per malattia

Dal sito di Panini Comics una pessima notizia dal Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betty* @ 8/9/2008, 15:05)
    speriamo che guarisca o se no ciao ciao serie

    quoto!!!!!!!, ma ke malattia ha, ??????, anke se credo ke anke se stesse bn, nn lo continuerebbe sugar sugar, xkè ormai è finito, * me tnt, tnt, tanto disperata,*
    *me piange,veramente, dico davvero, nn skerzo*!! :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: , speriamo, ke lo kontinui, e ke i miei sospetti ke nn ci sarà una 2 serie siano infondati, speriamo!!!!!!!!! :SSR19: :SSR19: :SSR19: :SSR19: :SSR19: :SSR19: :SSR19: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR26: :SSR26: :SSR26: :SSR26: :SSR26: :SSR26: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: voglio la 2 serie!!!!!!!!!11 :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16: :SSR16:
     
    Top
    .
  2. *Juls.Shining.Star*
     
    .

    User deleted


    oddio NO!!!
    speriamo ke si rimetta presto!!!! :SSR13:
     
    Top
    .
  3. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    già!
     
    Top
    .
  4. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    io spero si rimetta non perchè voglio che continui sugar sugar.. ma perchè deve rimettersi! Non so come dirvelo.. ma nessuno dovrebbe mai ammalarsi.. e io so cosa vuol dire perchè se è grave.. se le potesse anche morire, il dolore che si prova alla perdita di una persona cara io l'ho provato.. l'ho provato sul mio cuore... per una malattia...pensate ai suoi parenti..per noi, lei non è una persona a cuore, nemmeno un po'.. vogliamo solo che continui la serie.. e questo non è giusto.
     
    Top
    .
  5. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    già, quoto, xd!!!!!!, scusate, ma dv andare, xd!
     
    Top
    .
  6. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    XD comunque.. quoto con perla che ha quotato me! XD
     
    Top
    .
  7. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    anke io stra quoto!, quoto cn vanilla ke, ke quota cn me, e io quoto cn lei, comunque quoto, xd!!!!!!, ihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Sabri-Chan ~
     
    .

    User deleted


    T__T
    m dispiace x moyoco anno
    SPOILER (click to view)
    però ragazze cerchiamo di non andare off topic

     
    Top
    .
  9. Kim Shimokawa~
     
    .

    User deleted


    povera T__T
     
    Top
    .
  10. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    xd!
     
    Top
    .
24 replies since 16/3/2008, 21:23   373 views
  Share  
.