chi è figlia di un orco??

chocola o vanille?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    ok... grazie!!!! meno male... infatti nn m quadrava! xò sl 1na cs nn m torna! sn ttt e 2 biondi sia la madre ke il padre, xkè chocola è rossa?!(forse è 1na domanda stupida...)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    (Perdono per l'imminente maiuscolo)

    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA????!!!!!
    CHOCOLA FIGLIA DI ICE E VANILLA FIGLIA DI DUKE??????????????!!!!!!!!!!!!

    (Perdono ancora)

    Robe da non credere... o.o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    sinceramente nn sò xkè chocolà abbia i capelli arancioni e nn biondi, dato ke pure il nonno ha i capelli biondi °___° forse li avrà la nonna???XD
     
    Top
    .
  4. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    orco!? O.O
    quale orco? chi è un orco!?

    CITAZIONE
    sinceramente nn sò xkè chocolà abbia i capelli arancioni e nn biondi, dato ke pure il nonno ha i capelli biondi °___° forse li avrà la nonna???XD

    approposito di questo..essendo che la Madre ha i capelli biondo scuro io credevo che fossero del padre e, visto che non si è ancora capito chi è..collegando il colore di capelli..ho pensato potesse essere Duke! :SSR25:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    11,038
    Location
    Manduria (TA)

    Status
    Anonymous
    io sapevo ke duke era lo zio °ç°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,034
    Location
    o7o city

    Status
    offline
    Ma Vanilla non è figlia della regina Candy?
     
    Top
    .
  7. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    sì infatti.cmq nn credo ke chocola sia figlia di iceperkè è biondo..frs di duke il suo colore dei capelli è sul rosso se nn sbaglio..poi se chocola è la principessa dei malefici cm fà a purificare i cuori?cmq cinnamon nn è malefica anzi è stat trasf in un gatto perkè ha cercato di purificare il cuore di ice...credo ke allafine sia trnt da loro per riunire i due regni...poi ki è il padre di vanilla?..lei ha i capelli biondi..la madre verdi e ki è il padre..aiutooooo...qlcn ha delle spiegazioni?
     
    Top
    .
  8. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    *me muore* ricapitalando, a quanto pare i gradi di parentela sono:

    Chocola: figlia di Cinnamon e Ice, il nobile del ghiaccio e della neve.
    Vanilla: figlia di Candy e Duke, che è lo zio di Chocola, perchè è il fratello di Cinnamon.
    Pierre:figlio di Ice, il nobile del ghiaccio e della neve e di ??? (chi cavolo è la madre di Pierre?)Quindi, avendo un padre in comune, Chocola e Pierre sono fratellastri, mentre, Vanilla e Chocola, sono cugine.
    Adesso, come ...... come sono spuntati i capelli rossi a Chocola?La madre bionda, il padre pure, il nonno pure e la nonna???
    E a Vanilla? i capelli biondi, dove li ha presi? Lamadre ce li ha verdi, il padre rossi, il nonno e la nonna?
    E poi, che è sta storia dell'orco???Chi è orco? Orco?!

    *me muore*
     
    Top
    .
  9. ¤itachi¤
     
    .

    User deleted


    beh ma se notate bene tutti gli abitanti di extramondo hanno dei colori di capelli strani non credo che gli ereditino xke sn in un mondo magico un po' strano
     
    Top
    .
  10. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    può darsi...
     
    Top
    .
  11. ¤itachi¤
     
    .

    User deleted


    o forse chocola è tintaaa O.O
     
    Top
    .
  12. Vanilla_Chan
     
    .

    User deleted


    ma che dici!!! Tinta?! se vabbè. -.-'
     
    Top
    .
  13. ¤itachi¤
     
    .

    User deleted


    boh XD
     
    Top
    .
  14. Choco-Rune
     
    .

    User deleted


    probabile... ma cm lo sapete che Duke è il padre di Vanilla?le avevo sentite tutte ma qst..no!
     
    Top
    .
  15. -baby chan-
     
    .

    User deleted


    scusate ma se Ice è il padre di chocola xkè nell'ultima puntata dell'anime le vuole portar via il cuore?? poi come fà Pierre ad essere anke lui figlio di Ice?? nell'anime fanno vedere ke Pierre era un abitante di Extramondo cm Chocola e Vanilla!!
    se Ice fosse il padre di Chocola e Pierre mi sembra un po' crudele cm padre visto ke cerca di uccidere la figlia e anke il figlio!!
     
    Top
    .
70 replies since 4/3/2008, 18:44   1008 views
  Share  
.